PS4 Dragon Quest Builders 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per ora ancora poco, pare ci sara' il multy, ma non e' chiaro se cambieranno la struttura del primo proprio perche' dicevano poco tempo fa che stavano ancora sperimentando io per ora il primo non ho tempo di portarlo avanti, vero quello che dici, ma e' proprio l'imput del gioco essendo molto legato alla storiella , cosa che pero' ho apprezzato non piacendomi per nulla minecraft, per la costruzione libera infatti han messo un apposito spazio fuori dai livelli

quello che non ho apprezzato per nulla invece e' la mappa poco zummabile e poco spostabile che crea confusione e quindi spero correggano
Io l'ho giocato su vita il primo, mi ci sono flippato in ferie l'anno scorso. Ma se nei primi due mondi era preso molto bene a curare la base, nel terzo facevo solo quello richiesto dalle missioni e la ripetitività si faceva sentire un pò troppo.

Comunque è un bel gioco, soprattutto su portatile.

Scan Dengeki:

tumblr_p7r0phBm6A1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p7r0phBm6A1vsb5ezo2_1280.jpg

Scan Famitsu:

tumblr_p7qzo58hRU1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p7qzo58hRU1vsb5ezo2_1280.jpg

siccome ho appena finito il primo, son gia sicuro che comperero' il 2 ( non a prezzo pieno ) , mi e' piaciuto molto, debbono risolvere un po sulla ripetitivita' e magari migliorare i comandi e l'enciclopedia ( possibile che non sai mai dove magari rintracciare un ingrediente ? ) , oltre che la telecamera nei luoghi chiusi.

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/08/Dragon-Quest-Builders-2_Scan_08-30-18-280x412.jpg

Dragon-Quest-Builders-2_Scan_08-30-18-280x412.jpg

The latest issue of Weekly Jump has the latest information on Dragon Quest Builders 2, including the introduction of a new character named Lulu.

Here are the details:

Go on an Adventure in a World Made of Blocks

You, who descended from the legendary Builder, wash ashore on an uninhabited island as following a certain incident. There, you meet a boy named Malroth. Fight alongside him, gather materials and make buildings, and survive. Your adventure begins now.

• Image Caption #1, Mid Page Left:
    The Hargon Order that is trying to destroy the world will block the protagonist’s path forward…!?
  • Image Caption #2, Mid Page Right:
    The name of the uninhabited island is literally “Vacant Island.” Survive on an island that currently has nothing!

Where is Vacant Island located?

Vacant Island is the base of your adventure. Build rooms and tools to make it more comfortable! The island may be empty, but it is filled with dreams!

Cook the Shellfish You Find and Have a Meal!

Procure food, cook, and explore the mysterious ruins.

Clear Trials and Aim to Become a Master Builder

The captain of the shipwrecked ship will send the protagonist to nearby islands by boat.

New Character: Lulu

The daughter of a first-class builder, she cares for the builder apprentice protagonist and washes ashore on the island with him / her.
As announced earlier this week, Dragon Quest Builders 2 will launch for PlayStation 4 and Switch on December 20 in Japan
https://gematsu.com/2018/08/dragon-quest-builders-2-introduces-lulu

A quanto pare, è ufficiale: Dragon Quest Builders 2 includerà il multiplayer online, nel quale noi assieme ad altri tre giocatori potremo costruire, viaggiare e combattere per tutto il vasto mondo di gioco.

Gli utenti saranno anche in grado di comunicare online tramite “gesti”, nel caso in cui la chat vocale non fosse disponibile. Saremo anche in grado di creare un look unico per il nostro personaggio.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch dal prossimo 20 dicembre in Giappone. Ancora nessuna conferma circa un eventuale rilascio in occidente, Italia inclusa.

Il prezzo di listino sarà di 7.800 Yen, circa 60€ al cambio attuale, mentre un bundle in digitale sarà venduto a 9.700 Yen, circa 74€, con incluso il gioco e alcuni oggetti cosmetici per modificare il vostro personaggio.

https://www.spaziogames.it/dragon-quest-builders-2-includera-il-multiplayer-online/

A quanto pare, è ufficiale: Dragon Quest Builders 2 includerà il multiplayer online, nel quale noi assieme ad altri tre giocatori potremo costruire, viaggiare e combattere per tutto il vasto mondo di gioco.

Gli utenti saranno anche in grado di comunicare online tramite “gesti”, nel caso in cui la chat vocale non fosse disponibile. Saremo anche in grado di creare un look unico per il nostro personaggio.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch dal prossimo 20 dicembre in Giappone. Ancora nessuna conferma circa un eventuale rilascio in occidente, Italia inclusa.

Il prezzo di listino sarà di 7.800 Yen, circa 60€ al cambio attuale, mentre un bundle in digitale sarà venduto a 9.700 Yen, circa 74€, con incluso il gioco e alcuni oggetti cosmetici per modificare il vostro personaggio.

https://www.spaziogames.it/dragon-quest-builders-2-includera-il-multiplayer-online/
era gia ufficiale prima ancora che il gioco venisse annunciato visto che era una delle cose eliminate dal primo episodio, ovviamente e' da vedere come funziona e se ha un senso , personalmente il multy mi interessa poco, ma potrebbe essere interessante se non si limita solo alla semplice interazione tra personaggi ( che ne so missioni apposite o altro ) 

appena letto in cosa consiste il multy, in pratica si cazzeggia in 4 o al massimo si puo' costruire assieme, insomma nulla di interessante per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro