PS4 Dragon Quest Builders 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Dengeki:

tumblr_piwugij3ah1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_piwugij3ah1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_piwugij3ah1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_piwugij3ah1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_piwugij3ah1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_piwugij3ah1vsb5ezo4_1280.jpg

Scan Famitsu:

tumblr_piwv3hHTNB1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_piwv3hHTNB1vsb5ezo2_1280.jpg

ottimo, ma pure presto per me, come detto acquisto sicuro, ma fara' in tempo a crollare come prezzo perche' se va bene lo prendo per fine anno, prima e' impossibile, troppi arretrati 

Qual'è lo scopo del gioco? Ha una storia?
si , almeno nel primo che era solo single ( il 2 dovrebbe avere il multy ) in pratica ci sono diverse isole dove con una storiella ( non ti aspettare nulla di che, la solita storiella carina ) devi ogni volta compiere delle missioni che in pratica si traducono in costruisci questo, porta la citta' al lv ecc... per farlo pero' devi esplorare , trovare imateriali, le ricette ecc... poi in aggiunta c'e' un ultima isola dedicata alla propria fantasia/capacita' dove con tutto cio che hai scoperto nei vari mondi puoi costruire in massima liberta' senza obiettivi

il primo non l'ho preso anche se provai la demo e mi era piaciuta. ma con questo credo andrò di day1 :sisi:

scaricata e giocata

bellissimo. confermo il day1 per la deluxe :predicatore:

Provata la demo

Allora ci son stati dei miglioramenti evidenti

Grafica più bella 

Il guanto che permette di trasportare oggetti senza doverli sempre distruggere Co. E nell"1

Carina l"idea dei compagni che da quel che si vede nella demo aiutano sia in combattimento sia x velocizzare la raccolta

Qualche miglioramento nelle movenze/comandi

Mappa che si può visualizzare x intero, uno dei grandi difetti del primo

Unica cosa che pare essere poco migliorata è la comodità dei comandi x costruire piuttosto scomoda ancora

Sicuro lo compero anche se non al d1, non x il gioco però, ma solo perché avrò ancora 1000 arretrati quando esce, ma già mi vedo a passarci su decine di ore  :hail:

Provata la demo

Allora ci son stati dei miglioramenti evidenti

Grafica più bella 

Il guanto che permette di trasportare oggetti senza doverli sempre distruggere Co. E nell"1

Carina l"idea dei compagni che da quel che si vede nella demo aiutano sia in combattimento sia x velocizzare la raccolta

Qualche miglioramento nelle movenze/comandi

Mappa che si può visualizzare x intero, uno dei grandi difetti del primo

Unica cosa che pare essere poco migliorata è la comodità dei comandi x costruire piuttosto scomoda ancora

Sicuro lo compero anche se non al d1, non x il gioco però, ma solo perché avrò ancora 1000 arretrati quando esce, ma già mi vedo a passarci su decine di ore  :hail:
grande

poi magari ci possiamo anche aiutare a costruire a vicenda visto che c'è il multy

ottime rece dalla critiva, come si vede dalla demo un miglioramento del primo 

ho giocato un bel po

credo di aver quasi finito la prima isola

molto molto divertente. non annoia, gli npc sono molto attivi e anche con una discreta ia

non vedo l'ora di sbloccare il multy

Ci avrò giocato una decina di ore prima di partire per le vacanze e devo ammettere che era una droga.Non sono il tipo che ha molta inventiva e, nonostante ciò, mi sono ritrovato più di una volta ad abbellire i luoghi e le stanze per il puro gusto di farlo.Gli npc sono molto simpatici e partecipano attivamente alla vita del campo.Non vedo l'ora di metterci di nuovo mano... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro