Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai già finito il primo?..mi è piaciuto un sacco ciò che ho giocato della demo, confermo il mio interesse nei confronti del 2, quando sarà![]()
no, come ho scritto ne ho solo provato la demo ma mi ha convinto. col 2 in arrivo però non me la sento di prendere questo primo capitolo, considerato che il sequel pare riprendere appieno la formula del primo "semplicemente" espandendola.hai già finito il primo?..
capitono, come ho scritto ne ho solo provato la demo ma mi ha convinto. col 2 in arrivo però non me la sento di prendere questo primo capitolo, considerato che il sequel pare riprendere appieno la formula del primo "semplicemente" espandendola.
No, credo non si possa fare.[MENTION=70805]ispanico[/MENTION] tu sei riuscito acostruire il tetto (o le tegole) a cantlin nel primo capitolo?.
Come mai?.a me invece piace cercare di fare quanto più mi è possibile..No, credo non si possa fare.Comunque, per come ho inteso io il gioco, faccio l'essenziale tra missioni ed obiettivi e non mi lascio andare troppo a virtuosismi estetici.
Personalmente è simbolo di completezza..sul tubo ci sono video di costruzioni meraviglioseIo ci ho perso un sacco di tempo a costruire, però i tetti non li ho mai fatti.![]()
Ci voglio dedicare il giusto tempo dato che ho molti arretrati.Come mai?.a me invece piace cercare di fare quanto più mi è possibile..
Temo che sia casuale, non mi pare esistano armi/accessori che ti conferiscano una possibilità del 100% di ottenere l'oggetto desiderato o anche solo un drop qualunque.c'è una cosa che mi sfugge..per far sì che un nemico rilasci sempre un oggetto quando viene eliminato c'è qualche modo specifico o lo rilascia in maniera random?.perchè alcuni lo rilasciano sempre, altri invece quando capita![]()
immaginavo..grazie wraithTemo che sia casuale, non mi pare esistano armi/accessori che ti conferiscano una possibilità del 100% di ottenere l'oggetto desiderato o anche solo un drop qualunque.
ti garantisco che più ci giochi e più ti piaceràAppena iniziato e sembra bellissimo!!
non l'hai ancora preso a quel prezzo?.corriChe dite a 35 euro nuovo merita?
si Apo..e ti posso dire che è STUPENDO..FAVOLOSO..sono rimasto veramente soddisfatto..gli oggetti da collezionare sono un'infinità..e la storia è molto ben fatta..prendilo a occhi chiusi..Ce l’hai gia’ lillo?