Switch Dragon Quest Builders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è piaciuto un sacco ciò che ho giocato della demo, confermo il mio interesse nei confronti del 2, quando sarà :sisi:

hai già finito il primo?..
no, come ho scritto ne ho solo provato la demo ma mi ha convinto. col 2 in arrivo però non me la sento di prendere questo primo capitolo, considerato che il sequel pare riprendere appieno la formula del primo "semplicemente" espandendola.

no, come ho scritto ne ho solo provato la demo ma mi ha convinto. col 2 in arrivo però non me la sento di prendere questo primo capitolo, considerato che il sequel pare riprendere appieno la formula del primo "semplicemente" espandendola.
capito ;)..io invece sto giocando il primo ed è SUBLIME :gab::gab:

[MENTION=70805]ispanico[/MENTION] tu sei riuscito a

costruire il tetto (o le tegole) a cantlin nel primo capitolo?.

[MENTION=70805]ispanico[/MENTION] tu sei riuscito a
costruire il tetto (o le tegole) a cantlin nel primo capitolo?.
No, credo non si possa fare.

Comunque, per come ho inteso io il gioco, faccio l'essenziale tra missioni ed obiettivi e non mi lascio andare troppo a virtuosismi estetici.

No, credo non si possa fare.Comunque, per come ho inteso io il gioco, faccio l'essenziale tra missioni ed obiettivi e non mi lascio andare troppo a virtuosismi estetici.
Come mai?.a me invece piace cercare di fare quanto più mi è possibile..

Io ci ho perso un sacco di tempo a costruire, però i tetti non li ho mai fatti. :asd:
Personalmente è simbolo di completezza..sul tubo ci sono video di costruzioni meravigliose :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Per chi fosse interessato ho capito dove si trovano le

diciamo tegole per fare il tetto
nel primo capitolo..nel

castello
ke si trova nella terra ke si raggiunge attraverso il

portale blu
..non mi ricordo il.nome di questa terra..

Come mai?.a me invece piace cercare di fare quanto più mi è possibile..
Ci voglio dedicare il giusto tempo dato che ho molti arretrati.

Poi c'è Terra Incognita per dedicare tempo alle proprie costruzioni.

c'è una cosa che mi sfugge..per far sì che un nemico rilasci sempre un oggetto quando viene eliminato c'è qualche modo specifico o lo rilascia in maniera random?.perchè alcuni lo rilasciano sempre, altri invece quando capita :sisi:

c'è una cosa che mi sfugge..per far sì che un nemico rilasci sempre un oggetto quando viene eliminato c'è qualche modo specifico o lo rilascia in maniera random?.perchè alcuni lo rilasciano sempre, altri invece quando capita :sisi:
Temo che sia casuale, non mi pare esistano armi/accessori che ti conferiscano una possibilità del 100% di ottenere l'oggetto desiderato o anche solo un drop qualunque.

Temo che sia casuale, non mi pare esistano armi/accessori che ti conferiscano una possibilità del 100% di ottenere l'oggetto desiderato o anche solo un drop qualunque.
immaginavo..grazie wraith :gab:

Ce l’hai gia’ lillo?
si Apo..e ti posso dire che è STUPENDO..FAVOLOSO..sono rimasto veramente soddisfatto..gli oggetti da collezionare sono un'infinità..e la storia è molto ben fatta..prendilo a occhi chiusi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro