Switch Dragon Quest Builders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si Apo..e ti posso dire che è STUPENDO..FAVOLOSO..sono rimasto veramente soddisfatto..gli oggetti da collezionare sono un'infinità..e la storia è molto ben fatta..prendilo a occhi chiusi..
Grazie del consiglio Lillo l’ho preso! A 35 euro era difficile resistere, l’ho iniziato..confermo e’ tanta roba, ho messo subito la visuale ravvicinata troppo simpatica :asd: per ora ottime impressioni, non vedo l’ora di proseguire

Grazie del consiglio Lillo l’ho preso! A 35 euro era difficile resistere, l’ho iniziato..confermo e’ tanta roba, ho messo subito la visuale ravvicinata troppo simpatica :asd: per ora ottime impressioni, non vedo l’ora di proseguire
Ti ricordo solo ke in ogni mondo ci sono una miriade di oggetti da raccogliere..quindi se anche tu, come me, sei un collezionista ossessivo compulsivo allora sto gioco sarà una droga :rickds:

Ti ricordo solo ke in ogni mondo ci sono una miriade di oggetti da raccogliere..quindi se anche tu, come me, sei un collezionista ossessivo compulsivo allora sto gioco sarà una droga :rickds:
Esatto anche a me piace collezionare ogni cosa, ma ho sentito che una volta che completi un mondo e quando vai nell’altro poi li perdi..vero?

Esatto anche a me piace collezionare ogni cosa, ma ho sentito che una volta che completi un mondo e quando vai nell’altro poi li perdi..vero?
Purtroppo sì.. però in ogni mondo ci sono oggetti uguali e oggetti unici, nel senso ke trovi solo in quel determinato mondo..e non ti dico certe meraviglie :predicatore:

Purtroppo sì.. però in ogni mondo ci sono oggetti uguali e oggetti unici, nel senso ke trovi solo in quel determinato mondo..e non ti dico certe meraviglie :predicatore:
No non dirmele le voglio scoprire pian piano :)

Comunque graficamente non e’ maluccio, ha uno stile molto gradevole

No non dirmele le voglio scoprire pian piano :)Comunque graficamente non e’ maluccio, ha uno stile molto gradevole
Anche volendo sarebbe impossibile perché gli oggetti sono centinaia..per non parlare di quello che puoi costruire..e più ci giochi più ci vorrai giocare..

- - - Aggiornato - - -

Anche volendo sarebbe impossibile perché gli oggetti sono centinaia..per non parlare di quello che puoi costruire..e più ci giochi più ci vorrai giocare..
Appena hai finito il primo mondo ti dico alcune cose..

- - - Aggiornato - - -

Appena hai finito il primo mondo ti dico alcune cose..
Ottimo :)

Va bene appena finisco il primo mondo ti avviso

Non capisco come andare avanti..

sono bloccato al castello, il tizio mi dice di andare sul tetto che mi deve far vedere una cosa ma non ce nessuno, sbaglio qualcosa?

Non capisco come andare avanti..
sono bloccato al castello, il tizio mi dice di andare sul tetto che mi deve far vedere una cosa ma non ce nessuno, sbaglio qualcosa?
Devi dirmi in ke mondo sei e quale portale hai attraversato (colore)...

Bonus 1

By changing your appearance with the “Dresser” item, you will be able to change your character’s hairdo to that of the original Dragon Quest Builders protagonist.Required Data:

• PlayStation 4 / PlayStation 3 / PS Vita versions: “Escape Artist” trophy
  • Switch version: Save data in which the “Banner of Hope” has been erected in “Chapter 1: Cantlin”
Bonus 2

Obtain a recipe to build the “Dragonlord’s Throne,” which changes your appearance to that of the Dragonlord while sitting on it. Required Data:

• PlayStation 4 / PlayStation 3 / PS Vita versions: “Torchbearer of Tantegel” trophy
  • Switch version: Save data after “Final Chapter: Tantegel” has been cleared
Insomma, niente di imperdibile. Online si trovano anche i video relativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro