Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Ma dite che DQXo arriverà da noi?
Per ora pare non abbiano piani per l'occidente, e onestamente non capisco perché, visto che da noi DQX non è mai arrivato e quindi sarebbe una novità vera per noi. A differenza dei giapponesi che si vedono arrivare questa versione offline, con meno contenuti (arriva fino ad un certo punto, non copre tutto ciò che è uscito a oggi su DQX a livello di contenuti) e in più è pure un downgrade a livello grafico e di stile grafico. BOH

Se non lo portano adesso con la scusa dell'offline non lo portano più.

Sondaggione: qual'è il miglior DQ della saga?
Per sentito dire il III ed il V dovrebbero essere i migliori. Io ho finito solo 7-8-11 e non posso fare una classifica.

Sent from Tapatalk

Per sentito dire il III ed il V dovrebbero essere i migliori. Io ho finito solo 7-8-11 e non posso fare una classifica.

Sent from Tapatalk
Potrebbe esserci un fondo di verità riguardo il 3 e 5 ma non spiegano mai i motivi :asd:

comunque ho scoperto solo recentemente che niente di meno Pokémon ha copiato praticamente il sistema di monster breeding e quanto concerne il reclutamento inclusi gli sprite da DQ, mi è caduto un mito

Potrebbe esserci un fondo di verità riguardo il 3 e 5 ma non spiegano mai i motivi :asd:

comunque ho scoperto solo recentemente che niente di meno Pokémon ha copiato praticamente il sistema di monster breeding e quanto concerne il reclutamento inclusi gli sprite da DQ, mi è caduto un mito
Ho interpellato un amico laureato in dragonquestologia e mi ha detto che il V si distingue per storia/intreccio . Come gameplay ha detto che l'VIII si mangia tutti i precedenti però - beh l'VIII è un signor gioco, direi :)

Sent from Tapatalk

Still not localization :sadfrog:

Nuovi dettagli per Dragon Quest X Offline:

Annunciato un live stream dedicato a Dragon Quest: The Adventure of Dai che si svolgerà il 18 Dicembre:

Speriamo bene dai.
Dopo un inizio promettente, ho sempre avuto la sensazione che il progetto sia stato fortemente ridimensionato.

Video che ci mostra il gameplay di Dragon Quest: The Adventure of Dai. Il gioco doveva uscire nel 2021, ma è stato posticipato ad una data ancora da definire:
Opinione avulsa dal titolo? La nuova voce di Crocodine non mi piace proprio :sadfrog:

Dragon Quest X Offline è stato rinviato all'estate 2022 in Giappone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro