Mi pare di aver capito che, almeno per ora, non vogliano portarlo in occidente.Ma dite che DQXo arriverà da noi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di aver capito che, almeno per ora, non vogliano portarlo in occidente.Ma dite che DQXo arriverà da noi?
Mi pare di aver capito che, almeno per ora, non vogliano portarlo in occidente.
Per ora pare non abbiano piani per l'occidente, e onestamente non capisco perché, visto che da noi DQX non è mai arrivato e quindi sarebbe una novità vera per noi. A differenza dei giapponesi che si vedono arrivare questa versione offline, con meno contenuti (arriva fino ad un certo punto, non copre tutto ciò che è uscito a oggi su DQX a livello di contenuti) e in più è pure un downgrade a livello grafico e di stile grafico. BOHMa dite che DQXo arriverà da noi?
Per sentito dire il III ed il V dovrebbero essere i migliori. Io ho finito solo 7-8-11 e non posso fare una classifica.Sondaggione: qual'è il miglior DQ della saga?
Idem, ho giocato solo 8 e 11Per sentito dire il III ed il V dovrebbero essere i migliori. Io ho finito solo 7-8-11 e non posso fare una classifica.
Sent from Tapatalk
Quelli che ho apprezzato di più sono stati DQV, DQVIII e DQXI. Se proprio devo sceglierne uno dico DQVIII.Sondaggione: qual'è il miglior DQ della saga?
Potrebbe esserci un fondo di verità riguardo il 3 e 5 ma non spiegano mai i motiviPer sentito dire il III ed il V dovrebbero essere i migliori. Io ho finito solo 7-8-11 e non posso fare una classifica.
Sent from Tapatalk
Ho interpellato un amico laureato in dragonquestologia e mi ha detto che il V si distingue per storia/intreccio . Come gameplay ha detto che l'VIII si mangia tutti i precedenti però - beh l'VIII è un signor gioco, direiPotrebbe esserci un fondo di verità riguardo il 3 e 5 ma non spiegano mai i motivi![]()
comunque ho scoperto solo recentemente che niente di meno Pokémon ha copiato praticamente il sistema di monster breeding e quanto concerne il reclutamento inclusi gli sprite da DQ, mi è caduto un mito
Annunciato un live stream dedicato a Dragon Quest: The Adventure of Dai che si svolgerà il 18 Dicembre:
![]()
Dragon Quest: The Adventure of Dai Game Project Winter 2021 Special live stream set for December 18
Square Enix will host the “Dragon Quest: The Adventure of Dai Game Project Winter 2021 Special” live stream on December 18 at 14:00 JST, the company announced. You will be able to watch…www.gematsu.com
Opinione avulsa dal titolo? La nuova voce di Crocodine non mi piace proprioVideo che ci mostra il gameplay di Dragon Quest: The Adventure of Dai. Il gioco doveva uscire nel 2021, ma è stato posticipato ad una data ancora da definire: