Cage
Signore
- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 92
No ci sono i mostri visibili sulla mappa/nel dungeonma nel 9 non ci sono gli incontri casuali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ci sono i mostri visibili sulla mappa/nel dungeonma nel 9 non ci sono gli incontri casuali?
non sono ancora arrivato a navigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ... cmq e' una cosa accettabile .... ora avro' paura a giocare ad altri j-rpg con gli standard di gameplay che mi sta dando questo DQCi sono gli incontri casuali quando si naviga.
dei miei sono poco convinto del guerriero con il coltello ... solo che farmi un guerriero copia del main principale con spada e scudo mi scazzava ... mi sa che cambiero' lui piu' avantiyup, tutto vero.io per il main ho fatto la quest del gladiatore e gli ho cambiato vocazione, gli altri tre membri sono ladro, sacerdote e mago
basta usare gamefaqs, semplice e gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifp.s. c'e' una guida ufficiale cartacea del gioco con delle mappe dettagliate con indicati tutti i materiali ? senno' con l'alchimia mi sa che e' un degenero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il topic va benissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngraga spero di aver azzeccato il topic, non sono riuscito a trovare il topic ufficiale di Dragon Quest - L'Odissea del re maledetto per PS2
volevo chiedervi un paio di cose:
1) conoscete un metodo per fare soldi facili nel gioco? ho scoperto l'isoletta in basso ad ovest della mappa dove uccidendo i forzieri ottieni di tanto in tanto 300 monete d'oro.... però volevo tentare di far riaprire il casinò degli eredi di mister Golding ma i due boss alla fine del cimitero dei draghi sono troppo forti nonostante abbia anche un livello alto rispetto alla norma (l'eroe è a Lv.35). C'è quindi un altro modo per poter far soldi velocemente? L'altro casinò?
2) avevo nell'inventario l'anello della Fede (quello che, se usato mentre equipaggiato ristora i PM) ad un certo punto dopo aver sconfitto Douhlmagus, l'oggetto in questione è letteralmente scomparso senza motivo, possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
3) il tatuaggio che aumenta la forza d'attacco (accessorio) nella descrizione dice che è un tatuaggio temporaneo... che significa? non vorrà mica dire che pure quello dopo un po' che lo indossi scompare da solo? sarebbe una vera beffa visto che lo hai pagato