Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
in Dragon Quest 8

qual è un buon posto per expare dato che sono appena prima del combattimento finale contro Rhaptorne, che mi ara puntualmente, e non posso più accedere alla cittadella nera?
Al santuario dragoviano, battendo i re slime grigi che danno un fottio di exp, ma non sono facili da beccare e buttarli giù... hanno una discreta agilità e una difesa ferrea (evita di attaccarli normalmente o di castargli magie) oltre ad una elevata possibilità che una volta apparso può fuggire, quindi un buon metodo di stopparlo sul nascere e colpirlo con il colpo fulminante (tecnica che si apprende con la lancia) o colpo del boia (tecnica apprendibile solo con l'ascia di Yangus) che però non hanno una percentuale di riuscita sicura del colpo che andrà in segno, ma basta un colpo dei due e stramazzerà al suolo.

Al santuario dragoviano, battendo i re slime grigi che danno un fottio di exp, ma non sono facili da beccare e buttarli giù... hanno una discreta agilità e una difesa ferrea (evita di attaccarli normalmente o di castargli magie) oltre ad una elevata possibilità che una volta apparso può fuggire, quindi un buon metodo di stopparlo sul nascere e colpirlo con il colpo fulminante (tecnica che si apprende con la lancia) o colpo del boia (tecnica apprendibile solo con l'ascia di Yangus) che però non hanno una percentuale di riuscita sicura del colpo che andrà in segno, ma basta un colpo dei due e stramazzerà al suolo.

Non può andarci ancora, quell'area è disponibile una volta finito il gioco. Vai nella collina di Holoqualcosa, si trova nella regione della torre gigante :unsisi: (quella che sta a metà fra argonia e la regione invernale, non ricordo bene i nomi) puoi riconoscere dove atterrare grazie ad una conformazione di nuvolette. Atterra lì e dovresti esserci.

In questa zona son presenti solo mostri di tipo slime, quindi pure anche tutti i liquislime d'argento.

Non può andarci ancora, quell'area è disponibile una volta finito il gioco. Vai nella collina di Holoqualcosa, si trova nella regione della torre gigante :unsisi: (quella che sta a metà fra argonia e la regione invernale, non ricordo bene i nomi) puoi riconoscere dove atterrare grazie ad una conformazione di nuvolette. Atterra lì e dovresti esserci.

In questa zona son presenti solo mostri di tipo slime, quindi pure anche tutti i liquislime d'argento.
Ah, è vero. Abituato lì nell'accoppamento dei re slime. Un'altra zona dove si possono incontrare quest'ultimi è il cimitero dei draghi (ove ci sono quei due boss opzionali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i liquislime danno circa 10000 di exp e non sono manco loro facili da battere, cioè anche su di loro necessitano i colpi critici e possono fuggire, meglio buttarsi sui re che più o meno nella difficoltà di eliminazione tra loro e liquislime è la medesima e danno il triplo di exp :unsisi:

No, quella collina non è per niente buona per livellare in realtà:

IMHO il posto migliore è l'altopiano a sinistra (o a destra, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del nido di Empyrea, lì di giorno è pieno di golem d'oro e di notte è pieno di liquislime, non ci sono i re slime grigi, è vero, ma considerato che farli fuori è un terno al lotto e che 3 liquislime valgono un re, alla fine guadagni molto di più così. Poi si incontrano con molta più frequenza che sulla collina Highwind, dove i normali slime grigi sono molto più comuni

PS: con falcon e spaccametallo i liquislime si fanno fuori che è una meraviglia, i re slime grigi invece fanno in tempo (e di parecchio) a fuggire, avendo il doppio di HP.

Domanda per chi ha giocato molti Dragon quest: quali sono i migliori?
Uhm io ho giocato il 4, 5, 8 e 9 e tra questi quello che mi è piaciuto di più è stato il 5.

Comunque mi pare che Zio Name li avesse giocati praticamente tutti, vedi che ti dice lui.

DQ8

ragazzi, nella collina trovati gruppi di 3 re slime grigi, una decina di liquislime troneggiati da due re slime grigi, solo TANTI liquislime grigi a volte mischiati con altri liquislime grigi

Deidara, io ho giocato solo l'VIII ma dicono siano i IV/V i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, quella collina non è per niente buona per livellare in realtà:
IMHO il posto migliore è l'altopiano a sinistra (o a destra, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del nido di Empyrea, lì di giorno è pieno di golem d'oro e di notte è pieno di liquislime, non ci sono i re slime grigi, è vero, ma considerato che farli fuori è un terno al lotto e che 3 liquislime valgono un re, alla fine guadagni molto di più così. Poi si incontrano con molta più frequenza che sulla collina Highwind, dove i normali slime grigi sono molto più comuni
quell'altopiano è

sull'isola dove c'è Empycchu?

DQ8

ragazzi, nella collina trovati gruppi di 3 re slime grigi, una decina di liquislime troneggiati da due re slime grigi, solo TANTI liquislime grigi a volte mischiati con altri liquislime grigi

Deidara, io ho giocato solo l'VIII ma dicono siano i IV/V i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma si trovano con una frequenza piuttosto bassa, vai nell'altopiano che ti ho detto io e poi valuta.

@Teo9:esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutte notizie per noi, fan di Dragon Quest: pare che il VI non sia nei piani di SquareEnix per l'Europa.

Un Twitter della divisione europea, infatti, ha smentito l'arrivo del terzo remake del gioco per la console portatile Nintendo, ritrattando quindi l'annuncio ufficiale del gioco che fu fatto un paio di anni fa insieme agli altri due.

O_o

Pensavo Dragon Quest vendesse di brutto, hanno anche dato qualche spiegazione?

O_o
Pensavo Dragon Quest vendesse di brutto, hanno anche dato qualche spiegazione?
No.

Dragon Quest IX è andato incredibilmente bene qua da noi, diventando il Dragon Quest più venduto in Occidente, ma credo che questo annuncio sia causa dell'arrivo del 3DS a breve.

per forza che DQ9 ha venduto con tutta la pubblicità che gli fanno.

Comunque nell'altopiano vicino ad Empycchu in DQ8 ho livellato il party di 2 livelli e ho battuto il boss finale, che non è difficile come sembrava solo tremendamente lungo

Il 3ds è retrocompatibile, però (o sono io mal informato?)...

Insomma, da qualunque parte la si guardi... gran bella cazzata. Come se poi fosse un titolo che non vende causa passaggio generazionale.

sì però che palle....

io ci speravo :(

vabbè comunque hanno detto che "per il momento non è prevista un'uscita in europeo"

sperem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro