Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Due video di presentazione dei personaggi di Dragon Quest VIII (versione 3DS).

La bellissima bandita e l'uomo più dannatamente affascinante del gioco. :remorris:

Reminder: in Europa DQVIII uscirà il 20/1.

Durante le interviste dopo le premiazioni dei PlayStation Awards (in cui Dragon Quest Builders ha vinto i premi Gold Prize e User Choice Prize, mentre Dragon Quest Heroes II ha vinto anch'esso il Gold Prize), i produttori hanno in pratica svlato che sono al lavoro su un nuovo capitolo per entrambi.

Sul seguito di Dragon Quest Builders hanno detto:

Producer Noriyoshi Fujimoto: “We really heard a lot from the fans, such as good points, things they want improved, and we really heard a lot of ‘we want you to make a sequel!’ As part of the Dragon Quest series, I want to live up to the fans’ expectations, but what kind of thoughts do you have about that, Niinou-san? (Laughs.)”
Director Kazuya Niinou: “…There are a lot of things I can’t say unless Fujimoto-san says it, but since we received this selection, I think we have to return the favor with a good game, and I want to work hard to for the time being to live up to your expectations.”
Mentre su Dragon Quest Heroes III han detto:

omohiko Sho (Director): “I think we were able to get this result by having fun making the game, including development. (While sending a look to Square Enix producer Ryota Aomi) From here on as well… I accidentally said “from here on” but… well… it’s best if I didn’t say. ”
Ryota Aomi (Producer): “What, I’m going to make you stop saying such meaningful things!”

After that Ken Maeda of comic duo Slim Club commented “If there is a III, I want to do the dubbing for the Red Balzack.” Both Sho and Aomi laughed at this, then replied, “Well, there may be. It’s possible. Monsters also have voices, so…”
Fonti:

http://gematsu.com/2016/12/dragon-quest-builders-director-next-game-return-favor-good-game

http://gematsu.com/2016/12/dragon-quest-heroes-ii-director-possibly-hints-dragon-quest-heroes-iii

E' stato anche rilasciato un nuovo video di Dragon Quest VIII (3DS), che presenta alcuni elementi del gioco.

Durante le interviste dopo le premiazioni dei PlayStation Awards (in cui Dragon Quest Builders ha vinto i premi Gold Prize e User Choice Prize, mentre Dragon Quest Heroes II ha vinto anch'esso il Gold Prize), i produttori hanno in pratica svlato che sono al lavoro su un nuovo capitolo per entrambi.
Sul seguito di Dragon Quest Builders hanno detto:

Mentre su Dragon Quest Heroes III han detto:

Fonti:

http://gematsu.com/2016/12/dragon-quest-builders-director-next-game-return-favor-good-game

http://gematsu.com/2016/12/dragon-quest-heroes-ii-director-possibly-hints-dragon-quest-heroes-iii

E' stato anche rilasciato un nuovo video di Dragon Quest VIII (3DS), che presenta alcuni elementi del gioco.

molto belle le novità!! da prendere:sisi:

beh perlomeno non sembrano tutti usciti da dragonball i pg, sembrano un pò piu variegati del solito

Il trailer è hype allo stato puro :morris82:

Peccato per il video gameplay, mi sarebbe piaciuto vedere una transizione mondo - battaglia - mondo

Potrebbe essere il primo DQ della mia vita :asd:

Oddio é bellissimo, mi viene quasi da piangere :morris82: l'ultimo che ho giocato é stato "l'odissea del re maledetto" e ci ho passato non so quante ore (ed é anche uno dei miei giochi preferiti), non vedo l'ora di metterci le mani sopra

Molto bello il trailer. Ora che ci penso, è dai tempi di Dragon Quest VIII che non gioco ad un titolo della saga.

Ovviamente d1 senza se e senza ma.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Aspetto video di gameplay seri, ma lo prenderò sicuramente, l'opening è bellissima e il party incredibilmente per me è tra l'ottimo e l'eccellente.

Si è già individuata la Waifu, e se il gioco ti indirizza sulla bionda senza possibilità di scelta una volta finito sarà buono per il falò di ferragosto.

Sta venendo su davvero bene.

La World Map pare immensa, il cast pare ottimo e vario(dei, sono riusciti a rendere decente anche quell'orrore che era la scan iniziale del main) mentre l'ost al solito è una garanzia.

Si aspetta il 29 per maggiori info :mah:

Aspetto video di gameplay seri, ma lo prenderò sicuramente, l'opening è bellissima e il party incredibilmente per me è tra l'ottimo e l'eccellente.Si è già individuata la Waifu, e se il gioco ti indirizza sulla bionda senza possibilità di scelta una volta finito sarà buono per il falò di ferragosto.
A meno che non sia la bionda più giovane, nel qual caso... :gix:

Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma ad inizio trailer vi è già una sua versione...:sard:

15585293_1137520919700652_7311278107370054378_o.jpg

Toriyama drogatissimo, poi magari scopriremo che non l'ha partorita lui. Però se è farina del suo sacco gli devo delle scuse :asd:. E intanto sono pessimista sulla data di uscita occidentale :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
L'opening è bellissima, per il video di gameplay si sono sprecati però continuo a voler leccare quell'erba.

Potrebbe essere il mio primo DQ.

Toriyama drogatissimo, poi magari scopriremo che non l'ha partorita lui. Però se è farina del suo sacco gli devo delle scuse :asd:. E intanto sono pessimista sulla data di uscita occidentale :sadfrog:
Come se fossero pochi i giochi che abbiamo da giocare. :asd:

Toriyama, quando la pianta di fare tutte le capigliature alla Goku, è anche discreto. Il punto è che raramente decide di piantarla di suo. Forse l'hanno costretto. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro