Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Grazie a entrambi!  :gab:

Proverò a chiudermi in difesa, allora. :hmm:  Ovviamente, nel frattempo il miracolo di averli tutti e tre pimpanti non si è realizzato. :asd:  

Avrei già 1 oggetto per entrare in stato Pimpante, che era nei dlc della limited. Però col cavolo che lo uso. :rickds:  L'idea di metterli in riserva è ottima, peccato che possa farlo con uno solo, per ora... Ma intanto Erik è in riserva tutto bello pimpante, in attesa di vedere che fanno gli altri due.

Nel frattempo sono arrivato a

Gondolia, e sono partito per trovare un rimedio al mutismo del figlio del Doge Rotondo.

Il costume da gatto di Veronica è uno spettacolo! :rickds:  L'ho preso a 1'000 moente d'oro facendo il merdoso tra i due mercanti fratelli, direi che non c'è male visto che il prezzo base era 10'000...  :chris:

Non so come sia con il doppiaggio giapponese, ma quello inglese mi fa sbellicare qui a Gondolia, con parole e frasi italiane ogni tre secondi per lo più a casaccio, che spettacolo!  :lmfao:

BONGIORNOH!

We are friends since we are the small children! BAMBINI PICCOLI!

:sard: :sard: :sard:
Comunque Veronica best girl, la prima cosa che dice quando la incontri è una bestemmia. :bruniii:

"NATURALMENTE" che Veronica è la best girl. :rickds:  

Cavoli, ho dovuto togliere il costume da gattino perché ormai era scarso... perché? Doveva essere quello più OP del gioco, da tenere fino alla fine, era troppo carino!!!  :solo:

Nel frattempo non ho capito una sega di come funzionavano le slot machine e ci ho buttato via 150 gettoni. :asd:  

"NATURALMENTE" che Veronica è la best girl. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Cavoli, ho dovuto togliere il costume da gattino perché ormai era scarso... perché? Doveva essere quello più OP del gioco, da tenere fino alla fine, era troppo carino!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif

Nel frattempo non ho capito una sega di come funzionavano le slot machine e ci ho buttato via 150 gettoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Siamo in due, per ora ho puntato i soldi solo sul poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho "finito" il gioco e sono arrivato al postgame che sembra essere immenso, vorrei cercare di platinarlo anche se a vedere dai trofei sembra che ci vorranno un sacco di ore ancora. Prima però voglio iniziare altro per prendermi una piccola pausa da DQ visto che non gioco altro da fine dicembre

Una bellissima sorpresa e sicuro tra i migliori jrpg giocati in questa gen, pensavo che non avrei sopportato il tratto di Toriyama (non mi fanno impazzire diversi pg di dragonball) e invece ho apprezzato addirittura anche il design di diversi npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in due, per ora ho puntato i soldi solo sul poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche lì ho fatto arricchire il banco. :asd:   

Al poker si vince poco perché la coppia non dà nessun punto, mentre normalmente negli altri mini-giochi di questo tipo è la combinazione vincente minima. Quindi, qui tris e doppia coppia ti fanno vincere gli stessi soldi che normalmente vinceresti con le coppie, ma logicamente escono molto meno spesso... :sad:  

Per ora lascio perdere con il casinò, ma riproverò quando sarò ricco sfondato. :asd:  

Se vi riferite alla slime slot lasciate perdere, è solo una perdita di tempo.

Dovete giocare alle altre slot e fare il premione lì nei giorni fortunati, lo spadone di platino carria per metà gioco praticamente.

Se vi riferite alla slime slot lasciate perdere, è solo una perdita di tempo.

Dovete giocare alle altre slot e fare il premione lì nei giorni fortunati, lo spadone di platino carria per metà gioco praticamente.
Io sto giocando alle slot da 10 gettoni,ho superato in  mezz'ora i 100,000 gettoni..comunque sembra che dopo un po' che giochi sia difficile perdere tutto. :hmm:

Ti conviene passare a quella da 100 ora.

Comunque sì, una volta che ti sei fatto un bel po' di gettoni puoi continuare a giocare anche se vai in perdita, tanto quando becchi il premione recuperi tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma... la slot machine normale è... tipo... normale? XD

Inoltre fermi tu gli slot o semplicemente metti il gettone, avvii e vedi il risultato? :hmm:  

P.S.: vergognati, Igniz. :asd:  

E così en-passant, eccovi 4 nuovi scan di Dragon Quest Builders 2 per PS4 e Switch.

tumblr_plfl43Ps9m1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_plfl43Ps9m1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_plfl43Ps9m1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_plfl43Ps9m1vsb5ezo4_1280.jpg

Non ricordo in quale potevi fermare tu i rulli ma tanto decideva comunque il gioco.

Quando avete giocato con le slot machine siete riusciti ad attivare la metal mode? Se ci riuscite, le probabilità di ottenere delle vincite importanti aumentano.

Ti conviene passare a quella da 100 ora.

Comunque sì, una volta che ti sei fatto un bel po' di gettoni puoi continuare a giocare anche se vai in perdita, tanto quando becchi il premione recuperi tutto.

Purtroppo ho solo le slot azzurre attive.. :sadfrog:

Ma... la slot machine normale è... tipo... normale? XD

Inoltre fermi tu gli slot o semplicemente metti il gettone, avvii e vedi il risultato? :hmm:  

P.S.: vergognati, Igniz. :asd:  

E così en-passant, eccovi 4 nuovi scan di Dragon Quest Builders 2 per PS4 e Switch.

La fortuna decide...comunque io sono partito con solo 200 gettoni. :cool:

Quando avete giocato con le slot machine siete riusciti ad attivare la metal mode? Se ci riuscite, le probabilità di ottenere delle vincite importanti aumentano.
La combo metal mode e giri gratis è devastante... :rickds:

Ottenuta finalmente la possibilità di andare per mare ovunque, non solo in quello interno. :gab:  

E già che c'ero ho sbancato il casinò, ora  ho tipo 20'000 gettoni, ma purtroppo le slot da 100 gettoni non sono ancora attive, quindi per ora mi accontento. :asd:  

Cosa mi consigliate di fare, ora che posso andare ovunque?

Seguire la storia nell'ordine in cui mi viene proposto (quindi prima fare la parte della sirena) oppure fare quello che mi pare? Ho già visto che potrei trovare un globo anche a Gelheim, se riesco a entrare da dietro senza che il gioco mi blocchi per farmi fare altro... (ho salvato all'accampamento poco prima e spento).

Io avevo vinto il premione e preso lo spadone di platino, poi da là sirena. 

Comunque, a parte andare sulle isole, non hai da girare, prima di Gelheim devi per forza fare la sirena.

PS: Prepara il dizionario.

Io avevo vinto il premione e preso lo spadone di platino, poi da là sirena. 

Comunque, a parte andare sulle isole, non hai da girare, prima di Gelheim devi per forza fare la sirena.

PS: Prepara il dizionario.
Mamma mia, sul serio, non ci capivo niente...  :rickds:  

Ho notato che Gelheim è irraggiungibile. Sempre ste porte rosse.  :sad:

Io capivo ma alcune scene non riuscivo a prenderle seriamente.

Il siciliano è la versione brutta del sardo.

Ottenuta finalmente la possibilità di andare per mare ovunque, non solo in quello interno. :gab:  

E già che c'ero ho sbancato il casinò, ora  ho tipo 20'000 gettoni, ma purtroppo le slot da 100 gettoni non sono ancora attive, quindi per ora mi accontento. :asd:  

Cosa mi consigliate di fare, ora che posso andare ovunque?

Seguire la storia nell'ordine in cui mi viene proposto (quindi prima fare la parte della sirena) oppure fare quello che mi pare? Ho già visto che potrei trovare un globo anche a Gelheim, se riesco a entrare da dietro senza che il gioco mi blocchi per farmi fare altro... (ho salvato all'accampamento poco prima e spento).
Segui la storia. :sisi:

Io capivo ma alcune scene non riuscivo a prenderle seriamente.

Il siciliano è la versione brutta del sardo.
A Porto Trinacrio c'è una delle scene più belle del gioco e secondo me quell'adattamento non ci sta proprio. E' simpatico, questo non lo metto in dubbio, ma per certi eventi è meglio non prendersi troppe libertà perchè si rischia di sminuire l'importanza di certe scene.

A Porto Trinacrio c'è una delle scene più belle del gioco e secondo me quell'adattamento non ci sta proprio. E' simpatico, questo non lo metto in dubbio, ma per certi eventi è meglio non prendersi troppe libertà perchè si rischia di sminuire l'importanza di certe scene.
Sono d'accordo al 100%. Oltre a sminuire brutalmente l'impatto delle scene, rende anche abbastanza difficile la comprensione (più di una volta ho dovuto rileggere per capire cosa diavolo c'era scritto -- il che non è una buona cosa) e inoltre è completamente fuori contesto. Dare un accento veneto o meglio ancora veneziano ai personaggi di Gondolia per esempio era perfettamente sensato, mentre qui, invece? A me sembrava un villaggio di pescatori della Thailandia o qualcosa del genere, perché questo dialetto? Quasi mai condivido le scelte di localizzazione di SQEX Italia, mentre di solito non mi dispiacciono quelle USA/ENG...

Fortunatamente, durante quella scena (così come alle rovine di Dundrasil, insieme a Rab e Jade) mi sono ugualmente commosso di brutto... :bruniii:

Ora ho fatto l'accademia delle medaglie (preside for president :asd: ), recuperato un globo da gallinacci troppo cresciuti e arrivato in un'altra cittadina, che si chiama Hebronia se ricordo bene. Domani si procederà con il saccheggio selvaggio. :stema2:

Fortunatamente, durante quella scena (così come alle rovine di Dundrasil, insieme a Rab e Jade) mi sono ugualmente commosso di brutto... :bruniii:
Quel dipinto è talmente bello che gli ho fatto subito uno screen. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro