- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Grazie a entrambi! 
Proverò a chiudermi in difesa, allora.
Ovviamente, nel frattempo il miracolo di averli tutti e tre pimpanti non si è realizzato.
Avrei già 1 oggetto per entrare in stato Pimpante, che era nei dlc della limited. Però col cavolo che lo uso.
L'idea di metterli in riserva è ottima, peccato che possa farlo con uno solo, per ora... Ma intanto Erik è in riserva tutto bello pimpante, in attesa di vedere che fanno gli altri due.
Nel frattempo sono arrivato a

Proverò a chiudermi in difesa, allora.

Avrei già 1 oggetto per entrare in stato Pimpante, che era nei dlc della limited. Però col cavolo che lo uso.

Nel frattempo sono arrivato a
Gondolia, e sono partito per trovare un rimedio al mutismo del figlio del Doge Rotondo.
Il costume da gatto di Veronica è uno spettacolo!
L'ho preso a 1'000 moente d'oro facendo il merdoso tra i due mercanti fratelli, direi che non c'è male visto che il prezzo base era 10'000... 
Non so come sia con il doppiaggio giapponese, ma quello inglese mi fa sbellicare qui a Gondolia, con parole e frasi italiane ogni tre secondi per lo più a casaccio, che spettacolo! :lmfao:
Il costume da gatto di Veronica è uno spettacolo!

Non so come sia con il doppiaggio giapponese, ma quello inglese mi fa sbellicare qui a Gondolia, con parole e frasi italiane ogni tre secondi per lo più a casaccio, che spettacolo! :lmfao: