Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Dopo aver letto questa

Non vorrei che a Square Enix venisse in mente di togliere i combattimenti a turni in Dragon Quest... Voi che dite?

A me, in generale, vanno bene anche in tempo reale (ho finito di recente Tales of Arise e ho apprezzato molto il battle system) però non vorrei che i turni sparissero del tutto.
Non penso che ci saranno stravolgimenti importanti. Dragon Quest è sempre stata una serie caratterizzata da una struttura classica sia nella narrazione sia nel gameplay, mentre saghe come Final Fantasy sono più aperte alla sperimentazione e ai cambiamenti. Un sistema di combattimento come quello di Tales of Arise, ad esempio, che può essere considerato un ottimo aggiornamento di quello utilizzato nei capitoli precedenti, non lo vedrei invece bene in un Dragon Quest. Innovare sì, ma senza snaturare.

Nuovo trailer per Dragon Quest X Offline:

Ok offline ma... la coop potrebbe averla? Coop locale, tipo ognuno sulla sua switch o sulla stessa. Si sa nulla?
A parte che non si sa manco se esce fuori dal giappone, ma vabbè :asd:

Ok offline ma... la coop potrebbe averla? Coop locale, tipo ognuno sulla sua switch o sulla stessa. Si sa nulla?
A parte che non si sa manco se esce fuori dal giappone, ma vabbè :asd:
Non ricordo di aver letto della presenza di una modalità per più giocatori in locale. :hmm:

Nuovi dettagli per Dragon Quest Treasures:

...ed in occidente il NULLA :sard:

Video dedicato al gameplay per Dragon Quest X Offline:

Dragon Quest: The Adventure of Dai uscirà in contemporanea per PS5, PS4, Switch e PC in tutto il mondo. La data di rilascio non è ancora stata confermata:

Nuovo trailer per Dragon Quest Treasures:

Nuovi dettagli e video dedicato al gameplay per Dragon Quest: The Adventure of Dai:

• 0:00 to 2:35 – Temple of Memories Gameplay
  • 3:24 to 10:07 – Story Mode Chapter 3-3 Gameplay
  • 11:30 to 13:21 – Story Mode Chapter 3-4 Gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro