Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Che delusione... mi mancano i giappiminchia che tagliuzzano i cd e i manuali e fanno queste altre puttante da megafanboy.

Erano così... adorabili.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che delusione... mi mancano i giappiminchia che tagliuzzano i cd e i manuali e fanno queste altre puttante da megafanboy.Erano così... adorabili.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Concordo...ma una bella rivolta popolare ancora no? E cmq, penso si trattino di screen Wii, non POSSONO essere per WiiU! O_O

Quando facevano ancora giochi PS2/PS3 mica hanni mai fatto vedere screen per ps2

Quando facevano ancora giochi PS2/PS3 mica hanni mai fatto vedere screen per ps2
Che c'entra questo, il titolo è in sviluppo da un futtio su Wii, quindi è più facile che quelle siano immagini Wii che non WiiU (e si vede anche dalla qualità degli ambienti, è grafica da Wii quella)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai non si inizia a lavorare sulle nuove console solo dopo che escono
Wow, che novità...certo che tu sai come argomentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi arriverà anche su ps3/360?
Con la stessa probabilità che hai tu di portare a termine un jRpg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E come devo fare per argomentare, mettere parole sensa senso l'una in fila all'altra come fai tu ? :reggie:

E come devo fare per argomentare, mettere parole sensa senso l'una in fila all'altra come fai tu ? :reggie:
Peccato che l'unica parola senza senso nei miei post sia solo il tuo nick! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia, quando si ha torto, basta ammetterlo, non è difficile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione, quando si ha torto basta ammatterlo, peccato che io ho sempre ragione, quindi non mi tange la questione :reggie:

Avrebbe più senso metterlo su pc.

Ma anche quello lo vedo improbabile.

Avrebbe più senso metterlo su pc. Ma anche quello lo vedo improbabile.
su pc avrebbe senso perlomeno li da loro

cmq dq è diventato quasi una proprietà nintendo la vedo dura che esca su altre console in ogni caso

Avrebbe più senso metterlo su pc. Ma anche quello lo vedo improbabile.
Graficamente su pc è pure sotto gli standard dei mmo free ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su pc avrebbe senso perlomeno li da lorocmq dq è diventato quasi una proprietà nintendo la vedo dura che esca su altre console in ogni caso
Resta pur sempre un gioco di square-enix, il che smonta quello che hai detto XD

E ad oggi il penultimo episodio è uscito su ps2

Graficamente su pc è pure sotto gli standard dei mmo free ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol vero, graficamente dagli screen sembra davvero pessimo.

su pc avrebbe senso perlomeno li da lorocmq dq è diventato quasi una proprietà nintendo la vedo dura che esca su altre console in ogni caso
Remake a parte, i capitoli "ex-novo" son sempre usciti sulla console più venduta del momento...se Nintendo manterrà il primato anche con WiiU, la saga rimarrà ancorata a lei, altrimenti navigherà verso altri lidi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, Oxy, che dirti, hai ragione (lo sai, vero, chi se la prende la ragione solitamente?)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro