Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo...ma una bella rivolta popolare ancora no? E cmq, penso si trattino di screen Wii, non POSSONO essere per WiiU! O_OChe delusione... mi mancano i giappiminchia che tagliuzzano i cd e i manuali e fanno queste altre puttante da megafanboy.Erano così... adorabili.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che c'entra questo, il titolo è in sviluppo da un futtio su Wii, quindi è più facile che quelle siano immagini Wii che non WiiU (e si vede anche dalla qualità degli ambienti, è grafica da Wii quella)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando facevano ancora giochi PS2/PS3 mica hanni mai fatto vedere screen per ps2
Eccoli i miei eroi, li stimo.Tipo questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.sankakucomplex.com/2010/09/21/idolmaster-fans-vent-rage-we-have-lost-our-innocence/
http://www.sankakucomplex.com/2011/09/17/otaku-rage-at-ayana-taketatsus-betrayal/
Wow, che novità...certo che tu sai come argomentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai non si inizia a lavorare sulle nuove console solo dopo che escono
Con la stessa probabilità che hai tu di portare a termine un jRpg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsecondo voi arriverà anche su ps3/360?
Peccato che l'unica parola senza senso nei miei post sia solo il tuo nick! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come devo fare per argomentare, mettere parole sensa senso l'una in fila all'altra come fai tu ? :reggie:
su pc avrebbe senso perlomeno li da loroAvrebbe più senso metterlo su pc. Ma anche quello lo vedo improbabile.
Graficamente su pc è pure sotto gli standard dei mmo free ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrebbe più senso metterlo su pc. Ma anche quello lo vedo improbabile.
Resta pur sempre un gioco di square-enix, il che smonta quello che hai detto XDsu pc avrebbe senso perlomeno li da lorocmq dq è diventato quasi una proprietà nintendo la vedo dura che esca su altre console in ogni caso
lol vero, graficamente dagli screen sembra davvero pessimo.Graficamente su pc è pure sotto gli standard dei mmo free ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Remake a parte, i capitoli "ex-novo" son sempre usciti sulla console più venduta del momento...se Nintendo manterrà il primato anche con WiiU, la saga rimarrà ancorata a lei, altrimenti navigherà verso altri lidi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsu pc avrebbe senso perlomeno li da lorocmq dq è diventato quasi una proprietà nintendo la vedo dura che esca su altre console in ogni caso