Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Devono portarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ce ne han messo per annunciarlo, sbaglio o l'annuncio di un settimo chap di una famosa saga in arrivo su 3DS era stato dato mesi fa?
Circolavano già dei rumor l'anno scorso.:mah:

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :phraengo: :phraengo:
:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Se portano Bravely Default e questo, il 3DS tornerà a stare acceso tutto il giorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devono portarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ce ne han messo per annunciarlo, sbaglio o l'annuncio di un settimo chap di una famosa saga in arrivo su 3DS era stato dato mesi fa?
Sì, già l'anno scorso fecero il giochetto del settimo capitolo di una saga famosa...i più scommettevano su questo...e così è stato!!! HYPE!!! :ivan:

Buono, un ottimo JRPG in più da aspettare. Sperando arrivi (ma gli altri l'han fatto tutti).

Comunque aspetto altre immy per vedere se graficamente vale. Così a pelle mi pare più brutto di DQ IX da quel singolo screen.

merita nonostante toriyama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOD, IL CAMBIO JOB SEMBRA VISIBILE STAVOLTA :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Se portano Bravely Default e questo, il 3DS tornerà a stare acceso tutto il giorno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io non l'ho ancora preso ma questo è un altro motivo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, già l'anno scorso fecero il giochetto del settimo capitolo di una saga famosa...i più scommettevano su questo...e così è stato!!! HYPE!!! :ivan:
E io ero tra quelli! :ivan:

oh my :phraengo::phraengo::phraengo:

OH MY :ivan::ivan::ivan:

OH MY :hype::hype::hype:

couldn't care less

Ottima cosa comunque che praticamente stanno rendendo quasi tutta la saga accessibile a tutti tra ds e 3ds

1 2 3 wii

3 4 5 ds

7 3ds

9 ds

10 wii wii u

il prossimo è l'8 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io però voglio ff5 e 6 su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi questi li hanno annunciati per l'europa?Comuque i primi 3 volendo stanno anche per gbc e giocabili quindi anche tramite un gba

---------- Post added at 14:17:13 ---------- Previous post was at 14:14:29 ----------

l'8 lo fanno su vita, tanto per cambiare :reggie:
A sto punto credo che pure l'8 lo faranno su 3DS, se hanno fatto il 7

era una simpatica frecciatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non mi ha risposto nessuno

è buono sto dq? vale la pena aspettarlo?

Umm... Non so come reagire. Prevedo un rallentamento brutale del Battle System.
Fottesega, avremo il 7 su 3DS!!! HYPE!!! :ivan:

@Ryuuku: cmq su DS ci sono 4-5-6 dei vecchi, non 3-4-5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non mi ha risposto nessuno è buono sto dq? vale la pena aspettarlo?
fra quelli che ho giocato (5,7 e 8) è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ed ha la fama generalmente di essere uno dei best assieme al 5

Anch'io ho paura che il BS venga rallentato come quella "cosa" di BS di DQ IX. Sperem.
Ma speriamo, sarebbe il massimo!!! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro