Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Dagli screen non sembra affatto male come porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Breve intervista con Yuji Horii, creatore di Dragon Quest, per promuovere l'uscita di Heroes in Asia.

Alla domanda, A proposito delle piattaforme PlayStation, ormai sono passati 10 anni dall'uscita di Dragon Quest VIII, ci sono altri Dragon Quest [previsti perr PlayStation]?, Horii ha risposto, Non posso dire nulla per il momento, Ma qualcosa potrebbe venire annunciato a breve.

E no, non si tratta di Heroes II, di quello si parla già nell'intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui il resto dell'intervista e un riepilogo delle ultime news su DQ: http://gematsu.com/2015/05/yuji-horii-suggests-incoming-playstation-related-dragon-quest-announcement

Il mio sogno di un Dragon Quest basato sul manga di Dai non si avvererà mai mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il mio sogno di un Dragon Quest basato sul manga di Dai non si avvererà mai mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non pensiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Accontentati che il manga è gia mezzo rpg di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti bei ricordi

Ultima modifica da un moderatore:
Morrie ha sempre la stessa espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

3DS

DQVIII3DS_May272015_10.jpg

PS2

hqdefault.jpg

- I capelli spigolosi.

- L'albero sulla sinistra.

- Le mani di Angelo.

- La finestra di dialogo.

- Le texture del muro.

Madò è osceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg E la World Map l'avete vista? Han tolto tipo il 99% degli alberi presenti sulla mappa, mò è una landa verde senza niente sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Embe', e che ti aspettavi, Golden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già Tales of the Abyss era un bel downgrade.

Si ma è perchè non han voglia dai, non ci credo che un 3DS non riesce a supportare DQ VIII quando non ha nessun tipo di problema tecnico con Kid Icarus con 3D attivo pure nei momenti più incasinati. E' solo perchè non han voglia di sbattersi un attimo e programmarlo bene.

Cioè qui han pure detto che non mettono il 3D. Speriamo che esca tra un mese almeno, la cosa ha senso solo così.

Madò, ma una foto più scrausa non sono riusciti a farla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissa se è più o meno la stessa data anche per l'Europa?

Io vorrei anche quello basato su Emblem of Roto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Si ma è perchè non han voglia dai, non ci credo che un 3DS non riesce a supportare DQ VIII quando non ha nessun tipo di problema tecnico con Kid Icarus con 3D attivo pure nei momenti più incasinati. E' solo perchè non han voglia di sbattersi un attimo e programmarlo bene.
Cioè qui han pure detto che non mettono il 3D. Speriamo che esca tra un mese almeno, la cosa ha senso solo così.
Kid Icarus ha un motore grafico studiato apposta per il 3DS, qui avranno preso quello che funzionava su PS2, fatto qualche aggiornamento obbligatorio in fretta e furia, e finita lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so, mi fa incazzare per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anw hype per DQ Heroes, spero venga fuori tipo HW e non come il musou demmerda N°9999999.

Che bella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro