K
Kartoffel
Dagli screen non sembra affatto male come porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pensiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl mio sogno di un Dragon Quest basato sul manga di Dai non si avvererà mai mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Accontentati che il manga è gia mezzo rpg di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti bei ricordiIl mio sogno di un Dragon Quest basato sul manga di Dai non si avvererà mai mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io vorrei anche quello basato su Emblem of Roto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl mio sogno di un Dragon Quest basato sul manga di Dai non si avvererà mai mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Kid Icarus ha un motore grafico studiato apposta per il 3DS, qui avranno preso quello che funzionava su PS2, fatto qualche aggiornamento obbligatorio in fretta e furia, e finita lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma è perchè non han voglia dai, non ci credo che un 3DS non riesce a supportare DQ VIII quando non ha nessun tipo di problema tecnico con Kid Icarus con 3D attivo pure nei momenti più incasinati. E' solo perchè non han voglia di sbattersi un attimo e programmarlo bene.
Cioè qui han pure detto che non mettono il 3D. Speriamo che esca tra un mese almeno, la cosa ha senso solo così.