Z
Zio Name
NOn saprei... Troppe cose che non mi sconfinferano. Troppo MMORPG e poco DQ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno...?Boh mi sembra ce ne siano già abbastanza di topic per parlare di DQ
Guardando la lista delle features nel primo post, 2/3 se non di più sono palesi elementi da MMORPG. Ovviamente è un giudizio temporaneo, ma ora come ora, l'interesse è zero. Specialmente se ripropongono il JOb System di DQ IX, che a mente fredda e riflettendoci su ho trovato atroce.Ma per me è ancora troppo presto per giudicare se sia troppo MMO o meno, che poi non è necessariamente un male se sviluppato bene. La cosa più preoccupante però è che lo sviluppa square internamente (e dopo quel capolavoro di FF14 è tutto fuorchè un bene) e che è per wii che ha un online ridicolo e non regerebbe mai un MMO vero e proprio.
ma guarda che non lo decidi tu, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotenziale KA? Maancheno.
Nemmeno Layton (è lui che ha aperto il topic) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma guarda che non lo decidi tu, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché atroce? L'unica cosa che a me realmente faceva sverminare di rabbia era che, al cambio di classe, dovessi ripartire ogni santa volta da Lv.1 (sarebbe almeno stato gradito un sistema di Lv. del Job indipendente dal Lv. del personaggio)!!! A parte questo, le classi le ho trovate ben curate e differenziate tra loro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardando la lista delle features nel primo post, 2/3 se non di più sono palesi elementi da MMORPG. Ovviamente è un giudizio temporaneo, ma ora come ora, l'interesse è zero. Specialmente se ripropongono il JOb System di DQ IX, che a mente fredda e riflettendoci su ho trovato atroce.
dai la cosa è completamente differente ... abbiamo già visto con il IX quanto faccia cagare la componente mmorpg e quanto sia invasiva nella story line offline (*** mio il party creabili da 0 è una delle cose più brutte che abbia mai visto nella mia esperienza di j-rpg)... se vogliono fare un mmorpg lo facciano serio come spin off e la smettano di rovinare la saga principalericordo solamente che quando uscirono le prime info sulle features di Xenoblade c'era chi già urlava scaffale senza aver capito ne l'impatto sul gameplay ne come sarebbero stato implementate (save ovunque, teleport, exp quando arrivi in certi luoghi, etc etc) e ora è stato elevato a jrpg della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda, Party di ***** a parte (che son convinto si possa rimediare), non mi sono affatto dispiaciute le restanti componenti da finto MMO (anche perché, se andiamo a vedere nel dettaglio, inserire millemila quest non è da attribuire per forza di cose ad un MMO, quelle ci sono in tutti i jRpg)!dai la cosa è completamente differente ... abbiamo già visto con il IX quanto faccia cagare la componente mmorpg e quanto sia invasiva nella story line offline (*** mio il party creabili da 0 è una delle cose più brutte che abbia mai visto nella mia esperienza di j-rpg)... se vogliono fare un mmorpg lo facciano serio come spin off e la smettano di rovinare la saga principale
Non avrei trovato parole migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotenziale KA? Maancheno.
Massima perplessità, minimo interesse.