Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
a me le ambientazioni non dispiacciono, m'ha lasciato un po' così il nuovo BS ma devono ancora spiegarlo. Poi in realtà si sa gran poco, mandano vagoni di immagini e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me dispiace la questione del sostenersi sulll'Online...che brutta fine DQ...
che palle con sta storia, ff11 da le piste a non so quanti altri ff. L'unico problema dell'online su sto DQ è che è su wii

No, per quanto mi riguarda non è perché la SE ultimamente abbia lanciato FFXIV che fa defecare, ma per il fatto che IO non amo i MMORPG, semplice...per me sarà un Epic Fail a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

da qui a dire che DQ abbia fatto na brutta fine per l'online ce ne passa

da qui a dire che DQ abbia fatto na brutta fine per l'online ce ne passa
Cristo Santo, lo ripeto di nuovo, PER ME (dato che qui dentro se non lo si specifica sempre, si manda istantaneamente alla forca) ha fatto/sta facendo una brutta fine! Problemi a riguardo o ti sei solo svegliato con il ciclo? :reggie:

Bell'argomentazione, non c'è che dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
niente ho capito male io visto che generalmente quando uno dice "tizio fa na brutta fine" lo è in senso assoluto, ma vabbè ci sta. M'ha fatto ridere la parte in cui mi dicevi d'avere il ciclo in quel modo da ncazzato nero :rickds: se son sembrato scontroso chiedo scudo ma stavo scrivendo di fretta

niente ho capito male io visto che generalmente quando uno dice "tizio fa na brutta fine" lo è in senso assoluto, ma vabbè ci sta. M'ha fatto ridere la parte in cui mi dicevi d'avere il ciclo in quel modo da ncazzato nero :rickds: se son sembrato scontroso chiedo scudo ma stavo scrivendo di fretta
Tranquillo, effettivamente a rileggere quella frase sembro (?) un isterico...:rickds:...è solo che sono abituato a certe punzecchiate da altri elementi, non certo da te...

Niente rissa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il discorso è comunque sempre il solito... perché fare di un episodio numerato (ergo della serie principale) un MMORPG, quando ci sono già mille spin-off e uno in più o in meno non cambierebbe nulla?

Questo è iltipo di decisione tipicamente SQEX che fa abbastanza girare...

Non importa se sia bello o brutto, costa così tanto chiamare sti giochi Dragon Quest Online? :bah!:

Il discorso è comunque sempre il solito... perché fare di un episodio numerato (ergo della serie principale) un MMORPG, quando ci sono già mille spin-off e uno in più o in meno non cambierebbe nulla?

Non importa se sia bello o brutto, costa così tanto chiamare sti giochi Dragon Quest Online? :bah!:
Ora non ricordo come si chiama il tipo di DQ, comunque sto tipo voleva direzionare la saga sull'online già dall'era ps2, a causa però della fusione con square enix ha dovuto sospendere queste iniziative che poi ha ripreso col nove avendo inserito un sacco d'elementi mmo

Quotone!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'esperimento del IX è stato, imho, il massimo sopportabile, non immaginavo sarebbero mai andati oltre con la saga principale...dopo il IX (che sia ben chiaro, ho adorato), avrei preferito il ritorno a qualcosa di più classico (non che i personaggi di DQ siano delle cime, però almeno ad averli)!

perchè lottare? siamo tutti la clonazione uno dell'altro

2392.gif

Quotone!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'esperimento del IX è stato, imho, il massimo sopportabile, non immaginavo sarebbero mai andati oltre con la saga principale...dopo il IX (che sia ben chiaro, ho adorato), avrei preferito il ritorno a qualcosa di più classico (non che i personaggi di DQ siano delle cime, però almeno ad averli)!
concordo, giocando al IX ero certo che la degenerazione di DQ si sarebbe fermata li. mi è piaciuta l' evoluzione del bs che, in vero, nei vecchi DQ era troppo statico e, diciamolo, troppo vecchio! quello che non ho sopportato minimamente sono stati i personaggi totalmente anonimi che mi hanno fatto odiare questo capitolo (e io che odio qualcosa dove c'è la mano di Toriyama è impossibile). nei vecchi DQ i personaggi pur essendo psicologicamente semplici (o comunque non troppo complessi) avevano un motivo per combattere, avevano delle storie, dei sentimenti ecc. sappiamo tutti che tutti i DQ hanno delle trame belle, ma semplici (il che non è un male) e se a ciò sommiamo personaggi totalmente anonimi non ci sono santi che reggano.

da amante della serie, DQX, che non voglio bocciare a priori, mi fa storcere il naso non poco. fosse stato uno spin-off me ne sarebbe altamente fregato, ma da un episodio principale voglio ben altro...

concordo, giocando al IX ero certo che la degenerazione di DQ si sarebbe fermata li. mi è piaciuta l' evoluzione del bs che, in vero, nei vecchi DQ era troppo statico e, diciamolo, troppo vecchio! quello che non ho sopportato minimamente sono stati i personaggi totalmente anonimi che mi hanno fatto odiare questo capitolo (e io che odio qualcosa dove c'è la mano di Toriyama è impossibile). nei vecchi DQ i personaggi pur essendo psicologicamente semplici (o comunque non troppo complessi) avevano un motivo per combattere, avevano delle storie, dei sentimenti ecc. sappiamo tutti che tutti i DQ hanno delle trame belle, ma semplici (il che non è un male) e se a ciò sommiamo personaggi totalmente anonimi non ci sono santi che reggano.da amante della serie, DQX, che non voglio bocciare a priori, mi fa storcere il naso non poco. fosse stato uno spin-off me ne sarebbe altamente fregato, ma da un episodio principale voglio ben altro...
effettivamente quel 10 è abbastanza fuoriluogo almeno dall'impressione che mi da (ovvero di non avere nulla di realmente definibile come trama), spero che alla fine non sia così ma non sarebbe affato male se invece di inserirli nella saga principale li chiamassero semplicemente mmorpg e vale anche per i due FF anche se non avendoli mai giocati non so se possiedono trama o no..

effettivamente quel 10 è abbastanza fuoriluogo almeno dall'impressione che mi da (ovvero di non avere nulla di realmente definibile come trama), spero che alla fine non sia così ma non sarebbe affato male se invece di inserirli nella saga principale li chiamassero semplicemente mmorpg e vale anche per i due FF anche se non avendoli mai giocati non so se possiedono trama o no..
guarda che chi più chi meno tutti gli mmorpg hanno una trama eh

secondo me è un po' troppo presto per parlarne e anzi dalle news sembra parecchio plot driven

secondo me è un po' troppo presto per parlarne e anzi dalle news sembra parecchio plot driven
Io spero vivamente sarà così...ma già sappiamo che il party sarà monotematico come nel IX e questa cosa non so se ho voglia di reggerla ancora...-_-...

il party sarà formato da altri player che è diverso e probabilmente usciranno pure server in cui fare gdr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro