Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
why?non mi pare che dq è un ip di nintendo:unsisi:
perchè è sempre uscito sulla console con maggior base installata che non è la ps3, oltre a questo ha fatto un accordo con la nintendo da quanto ricordo (almeno per questo capitolo)

speriamo arrivi anche per ps3:sad:
stammerda è meglio che rimanga dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ccontinuo a pensare che sul wii questo gioco non abbia alcun senso di esistere. E comunque anche le mie impressioni sono tutt'altro che positive con l'andare del tempo

EDIT: minchia postato nello stesso identico istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia ci insegna che spesso le esclusive non sono poi così esclusive (*cough* FFXIII *cough*), ma DQX lo è, quindi è impensabile, per ora, vederlo altrove.

La storia ci insegna che spesso le esclusive non sono poi così esclusive (*cough* FFXIII *cough*), ma DQX lo è, quindi è impensabile, per ora, vederlo altrove.
ma infatti esce anche per wii u:pinguino:

lammerda vicino a dq non si può leggere:sad2:
sempre na schifezza rimane sto dqx

mmo su wii? mi viene ancora da ridere a pensarci

tera o guild wars 2 sono mmo non sta robetta orribile

ma cmnq avrà anche l'offline da quanto ho capito:unsisi:

giochi l'offline e poi lo scaffalizzi:unsisi:

oddio finchè non si sa manco il gameplay che roba è, e non ci si ha messo mano è un po' difficile da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cmnq avrà anche l'offline da quanto ho capito:unsisi:giochi l'offline e poi lo scaffalizzi:unsisi:
no, non ha l'offline

ma infatti esce anche per wii u:pinguino:
Esclusiva Nintendo.

Siamo pur sempre nella generazione dei multipiatta.

Esclusiva Nintendo.Siamo pur sempre nella generazione dei multipiatta.
ero ironico/sarcastico ma non trovavo la faccina giusta, quindi ne ho messa una a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cmnq avrà anche l'offline da quanto ho capito:unsisi:giochi l'offline e poi lo scaffalizzi:unsisi:
non c'è l'offline

oddio finchè non si sa manco il gameplay che roba è, e non ci si ha messo mano è un po' difficile da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo scaffalizzo a fiducia anche perchè stilisticamente mi fa pure schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in più gli mmo non è che mi facciano impazzire di loro e nel caso mi butterei su altri tipo i due che ho citato

no, non ha l'offline
c'è scritto anche nel titolo che ha il single:asd:

L'offline c'è ma dura 5 minuti, se ricordo ben. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora verrà Rion a tirarmi le orecchie again, ma le info su questo gioco mi entrano da un'orecchia e mi escono dall'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è scritto anche nel titolo che ha il single:asd:
c'è scritta na cazzata

volendo si puo giocare come un gioco in singolo reclutando i pg controllati dalla cpu

ma bisogna connettersi e pagare l'abbonamento in ogni caso, cosi ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro