*up anti cut-off*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè è sempre uscito sulla console con maggior base installata che non è la ps3, oltre a questo ha fatto un accordo con la nintendo da quanto ricordo (almeno per questo capitolo)why?non mi pare che dq è un ip di nintendo![]()
stammerda è meglio che rimanga dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsperiamo arrivi anche per ps3:sad:
lammerda vicino a dq non si può leggere:sad2:stammerda è meglio che rimanga dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma infatti esce anche per wii u:pinguino:La storia ci insegna che spesso le esclusive non sono poi così esclusive (*cough* FFXIII *cough*), ma DQX lo è, quindi è impensabile, per ora, vederlo altrove.
sempre na schifezza rimane sto dqxlammerda vicino a dq non si può leggere:sad2:
ma cmnq avrà anche l'offline da quanto ho capitosempre na schifezza rimane sto dqx
mmo su wii? mi viene ancora da ridere a pensarci
tera o guild wars 2 sono mmo non sta robetta orribile
oddio finchè non si sa manco il gameplay che roba è, e non ci si ha messo mano è un po' difficile da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsempre na schifezza rimane sto dqx
mmo su wii? mi viene ancora da ridere a pensarci
tera o guild wars 2 sono mmo non sta robetta orribile
no, non ha l'offlinema cmnq avrà anche l'offline da quanto ho capitogiochi l'offline e poi lo scaffalizzi
![]()
Esclusiva Nintendo.ma infatti esce anche per wii u:pinguino:
ero ironico/sarcastico ma non trovavo la faccina giusta, quindi ne ho messa una a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsclusiva Nintendo.Siamo pur sempre nella generazione dei multipiatta.
non c'è l'offlinema cmnq avrà anche l'offline da quanto ho capitogiochi l'offline e poi lo scaffalizzi
![]()
lo scaffalizzo a fiducia anche perchè stilisticamente mi fa pure schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio finchè non si sa manco il gameplay che roba è, e non ci si ha messo mano è un po' difficile da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è scritto anche nel titolo che ha il singleoddio finchè non si sa manco il gameplay che roba è, e non ci si ha messo mano è un po' difficile da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, non ha l'offline
c'è scritta na cazzatac'è scritto anche nel titolo che ha il single![]()