Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
non c'è l'offline

lo scaffalizzo a fiducia anche perchè stilisticamente mi fa pure schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in più gli mmo non è che mi facciano impazzire di loro e nel caso mi butterei su altri tipo i due che ho citato
tu hai fatto confronti con tera e guild wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lo scaffali perchè non ti piace son affari tuoi, di certo non giudico nulla :kep88:

c'è scritto anche nel titolo che ha il single:asd:
Dovrebbe essere il solito minitutorial. Comunque quoto Ryuuku. Già di mio non mi va di spendere mensilmente per un mmo, ma se proprio dovessi fare la pazzia la serie DQ sarebbe l'ultima sulla quale mi butterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (C'è Phantasy Star Online 2 su tutti che mi "intrippa 'na cifra", oltre che Ff14)

L'offline c'è ma dura 5 minuti, se ricordo ben. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra verrà Rion a tirarmi le orecchie again, ma le info su questo gioco mi entrano da un'orecchia e mi escono dall'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, credo tu abbia ragione invece :kep88: solo nel tutorial (come succede per altri mmo dopotutto), me l'ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu hai fatto confronti con tera e guild wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lo scaffali perchè non ti piace son affari tuoi, di certo non giudico nulla :kep88:
avevo voglia di giudicare a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

volevo un dq normale io non sta roba online quindi ora mi sta sulle scatole a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocati DQVII per psx, se non l'hai già fatto.

Graficamente è inguardabile, ma il gioco è molto buono.

lo prenderò quando costerà poco solo per averlo nella collezione dei DQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... un mmorpg a pagamento su wii è qualcosa di ridicolo a priori visto l'online monnezza che ha quella console ... avrà di sicuro più senso su wiiu

nel senso che non giudicavo i gusti tuoi :kep88:

Comunque io prima di farmi un'opinione precisa sul gioco aspetto più informazioni e poi valuto se prenderlo o meno. Tanto ad un mmo se ci gioco per un mese intero è tanto, quindi non dovrei nemmeno risentirne molto del pagamento mensile.

Al momento mi sembra strana la decisione di usare il wii per un mmo, e son curioso di vedere cosa faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 21:41:45 ---------- Previous post was at 21:40:54 ----------

Giocati DQVII per psx, se non l'hai già fatto.Graficamente è inguardabile, ma il gioco è molto buono.
l'hai giocato e t'è piaciuto? :phraengo:

lo prenderò quando costerà poco solo per averlo nella collezione dei DQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... un mmorpg a pagamento su wii è qualcosa di ridicolo a priori visto l'online monnezza che ha quella console ... avrà di sicuro più senso su wiiu
Mah...?

Del WiiU annunciato in pompa magna non si è più saputo un fico secco se non che forse gli cambiano il nome. Non mi ispira grande fiducia...

Com'è l'online del 3DS? Decente? O na monnezza?

sempre se nintendo non si inventa un codice a 100 crifre criptato con md5 per poter aggiungere gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'online del wii u è un'incognita, spero sia fatto decentemente sta volta

Mah...?Del WiiU annunciato in pompa magna non si è più saputo un fico secco se non che forse gli cambiano il nome. Non mi ispira grande fiducia...

non ho giochi per provarlo, ma già il fatto che ci siano quei cazzi di codici amico ancora è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hai giocato e t'è piaciuto? :phraengo:
L'ho giocato ma non mi è piaciuto, io e DQ non andiamo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma ne riconosco comunque i meriti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah...?Del WiiU annunciato in pompa magna non si è più saputo un fico secco se non che forse gli cambiano il nome. Non mi ispira grande fiducia...

non ne ho idea ... non ho alcuna intenzione di prendere il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho giocato ma non mi è piaciuto, io e DQ non andiamo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa ne riconosco comunque i meriti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quello è tipo uno dei miei giochi preferiti di sempre, mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@NoX: era a te che piaceva FE radiant dawn?

si ma non prendo cmq il 3DS ... aspetto la 14esima versione slim della PSvita che sony cagherà fuori nei prossimi due anni ... nel mentre guardo un po come evolve la line up, in quanto al momento la console mi piace parecchio come potenzialità, ma i giochi in uscita mi fan proprio ribrezzo

si ma non prendo cmq il 3DS ... aspetto la 14esima versione slim della PSvita che sony cagherà fuori nei prossimi due anni ... nel mentre guardo un po come evolve la line up, in quanto al momento la console mi piace parecchio come potenzialità, ma i giochi in uscita mi fan proprio ribrezzo
io sono costretto a comprarlo, FE è il mio system seller personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quello è tipo uno dei miei giochi preferiti di sempre, mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho un rapporto strano con DQ... odio Toriyama, ma mi piacciono i personaggi come design. Non mi piacciono motlo i giochi basati prevalentemente sul gameplay, ma mi piace il mondo (anche se è quasi sempre uguale) dei DQ, con tutti i soi mostri, stili architettonici e di abbigliamento.

Il punto è che apprezzo cose per cui provo un interesse molto relativo, quindi mi piacciono... ma non abbastanza. Boh. Non so come spiegarlo.

Ne parlerò col mio psicanalista. :stema:

ma info/video e cose così sul gameplay manco a pagarle oro, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro