Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà il tuo internet. Visto a 720p e non ho visto nessun calo di frame rate o scatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif30 FPS e per di più nemmeno stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahahahaha nope. Fidati, gli scatti ci sono. Certo, il fatto che giri geeneralmente bne è un piccolo miracolo, questo non lo discute nessuno, ma che non vada a 30 frame fissi è facile da notare. Più tardi (adesso sto a guardà Masterchef) riguardo il video e ti dico esattamente quando guardare per notare i cali di framerate.Sarà il tuo internet. Visto a 720p e non ho visto nessun calo di frame rate o scatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed io ti ripeto che di cali non ce ne sono. Sarà il tuo internet. Nelle scene di battaglia (che sono le più concitate) non cala nemmen per un fotogramma singolo, quindi o è il tuo internet o non so che hai visto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahahahaha nope. Fidati, gli scatti ci sono. Certo, il fatto che giri geeneralmente bne è un piccolo miracolo, questo non lo discute nessuno, ma che non vada a 30 frame fissi è facile da notare. Più tardi (adesso sto a guardà Masterchef) riguardo il video e ti dico esattamente quando guardare per notare i cali di framerate.
LOL, ma quali cali di framerate, sono evidentissimi rallenty per far scena! I cali di frame rate veri (e soprattutto quelli che creano problemi) sono ben altri, e se durante le fasi di gameplay. Name, vai a fare l'hipster da un'altra parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFullscreen @720p (non che cambi qualcosa rispetto a 480 eh)
-0:50: La tizia estrae la spada, l'intero movimento è scattoso
-0:52: Idem con il tizio che estende il braccio, è dolorosamente palese come skippi dei frame
-0:59>1:02: Si nota più facilmente guardando il muro sullo sfondo, ma come la tizia di ferma, skippa frame, skippa frame pure mentre la bestia salta oltre di lei, si nota in particolar modo quando è esattamente sopra di lei e quando atterra
-1:08>3:39 (quando mostrano creazione personaggio, crafting, pesca, casinò): Praticamente perfetto
-3:40>3:43: Salta alcuni frame quando la fatina è esattamente sotto l'albero in fioritura.
-4:27>4:29: Skippa frame durante il caricamento dell'incantesimo (facile da notare guardando il terreno dove l'aria di sposta) e pure la palla di fuoco in sè manca frame (questo però potrebbe essere benissimo un problema che proprio non glieli hanno disegnati i frame a quella palla di fuoco eh)
-4:30>4:38: Quando la ragazzina alza la sfera, quando il demone alza la spada, quando il vecchiardo alza la spada al cielo, quando il bimbetto sclera. Son tutti cali di frame palesemente evidenti.
Che non ci sia un calo di framerate durante le battaglie è semplicemente una botta di **** sull'ottimizzazione probabilmente, ma se le cutscene laggano così, i problemi ci sono.
Volontari o meno non possiamo saperlo (si dovrebbe fare un confronto con le stesse scene sulla versione home. Io vedo frame drop e basta. E sono serio, è un problema se calano i frame durante una cutscene e non durante il gameplay. O per esser più precisi, ottimo che non calino durante il gameplay, ma c'è comunque qualche problema alla sorgente. Se son furbi, per il gameplay hanno fatto una struttura client-server semplicemente basata su "client-input > server output" (un po' come se si salva un replay GGPO salva solo gli input e basta, non video interi) è normale che il gameplay non lagghi. Ma se deve solo streammare una cutscene e questa lagga, le possibilità sno due:LOL, ma quali cali di framerate, sono evidentissimi rallenty per far scena! I cali di frame rate veri (e soprattutto quelli che creano problemi) sono ben altri, e se durante le fasi di gameplay. Name, vai a fare l'hipster da un'altra parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, i rallenty vanno usati con misuri, abbondare fa sempre male. Ci sta un rallenty quando la tipa sguaina la spada, o la tigre fa quel saltone con inquadratura cinematografica o quando il tipo punto il braccio verso lo schermo con anche le linee simil-retino da manga ad enfatizzare il braccio puntato!In quel caso fai tutta la scena al rallenty, non 2 frame di jerkyness ogni 10 (nota: son numeri sparati a caso per spiegare il concetto).
Lo definiscono action-rpg,ma guardando le immagini e gli sviluppatori che ci sono dietro meglio avere dubbi fino ad un videogameplay.Esce anche per PS3!Ma poi, è un action o una sorta di musou? :loris:
Scaffale e si spera per DQ7/10 per 3DS.è la solita merd.a degli omega forcemusou del cazz.o