Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia su PS3 che su PS4, i quattro recensiori di Famitsu hanno appioppato 7/10/9/9 [35/40] a Dragon Quest Heroes.Tipico avere un 7 e un 10 insieme... poche idee ma chiare i tizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://gematsu.com/2015/02/famitsu-review-scores-issue-1369
Il mio intuito mi suggerisce che non a tutti sia arrivato il bonifico.:mah:
Ricorda che ne peggiore dei casi, rimane l'opzione Dragon Warrior VII per la PSX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma...ma io voglio il VII![]()
devo recuperarlo, spero che il prezzo non sia da suicidioRicorda che ne peggiore dei casi, rimane l'opzione Dragon Warrior VII per la PSX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché no? anche su WiiU, per Hyrule Warriors, è uscita un bel po' di roba gratis, e non cazzatine, roba di sostanza.Gratis? Dubito che da noi succederà ma intanto...Psaro![]()
Si vede che non ho ancora una WiiU, good:nfox:Perché no? anche su WiiU, per Hyrule Warriors, è uscita un bel po' di roba gratis, e non cazzatine, roba di sostanza.
Gli sviluppatori sono gli stessi, ω-Force, per cui non la vedo così impossibile come cosa, contando che su PS3-4 contano una fanbase grossa n-volte quella del WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Nintendo è buona bella e bbbbbbbrava.Perché no? anche su WiiU, per Hyrule Warriors, è uscita un bel po' di roba gratis, e non cazzatine, roba di sostanza.
Gli sviluppatori sono gli stessi, ω-Force, per cui non la vedo così impossibile come cosa, contando che su PS3-4 contano una fanbase grossa n-volte quella del WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, non penso proprio che centri la N nei dlc gratuiti e negli aggiornamenti (quasi tutti guidati dal feedback della community)Ma Nintendo è buona bella e bbbbbbbrava.
E soprattutto ha tanto da fare per giustificare na console senza third //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif