Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Sembra definita perchè gli screenshot sono minuscoli lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo schermo del 3DS mica è molto più grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-18 minuti.

1295300000545.gif

https://www.youtube.com/watch?v=5Kgmb_k3q5U&feature=youtu.be

Il 3d-2d assieme della versione 3ds è una genialata, come al solito square insegna e dispensa

Il 3d-2d assieme della versione 3ds è una genialata, come al solito square insegna e dispensa
Detto la stessa cosa, è proprio una genialata, tra l'altro assicurerà loro poche vendite farlo uscire sia su 3ds che su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppia versione per me.

Quella portatile è, come avete detto, geniale. SE ha fatto le cose in grande

Il main è orrido ma...:ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:coccolinofap:

Sono però indeciso sull'andare o meno di doppia versione...

notevoli entrambe le versioni. dovendo scegliere però credo che andrò di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, è un multi per modo di dire. Un po' come Ni no Kuni: son due giochi diversi.

Ed ovviamente quello PS4 tutta la vita!

Finché rimane con canone, fottesega. :mah:

Ma su quante piattaforme è ormai sto gioco? :rickds:

bohniente di nuovo

è la solita roba

toriyama fa schifo as usual
Le mie stesse impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il main è orrido.

Se lo prenderò, sarà su PS4 cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, è un multi per modo di dire. Un po' come Ni no Kuni: son due giochi diversi.
Visto, niente XB1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Certo, il multi col 3DS mi ha lasciato totalmente spiazzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Minchia vero, niente XB1 neanche in occidente :ryo:

Dannazione da cellulare non riesco a vedere i trailer appena arrivo a casa mi fiondo al PC. :rickds:

Figata la notizia delle versioni del XI :asd.:

Ovviamente, se no poi che figura ci fai su in Console War? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ovviamente, se no poi che figura ci fai su in Console War? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Vabbè dai, home>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>portable, per sempre, quando vengono sfruttate separatamente (ovvero dando entrambe il massimo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro