Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annunciato Dragon Quest VII Reimagined che uscirà il 5 febbraio 2026 per PS5, Series, Switch 2, Switch e PC:
![]()
Dragon Quest VII Reimagined announced for PS5, Xbox Series, Switch 2, Switch, and PC
Square Enix has announced Dragon Quest VII Reimagined for PlayStation 5, Xbox Series, Switch 2, Switch, and PC (Steam, Microsoft Store). It will launch on February 5, 2026.www.gematsu.com
palesemente l'8 sarà il prossimo. Il 9 lo vedo molto improbabile inveceIo avrei dato precedenza all'8 o al 9 o ad uno dei capitoli compresi tra il 4 ed il 6. Ribadisco anche in questa sede che ad oggi il 7 è il dq meno interessante che ho avuto modo di giocare.
Il IX non è piaciuto neanche a me e probabilmente è l'unico a cui non rigiocherei. Continuo a considerarlo il capitolo più debole della serie nonostante alcune idee interessanti.Lasciamo il 9 dove sta. Iniziato n mila volte sempre droppato. Quanto odio dovermi creare i pg del party e del mio personaggio in un jrpg con uno stile definito.
Unico che ho tollerato è xeno x per ovvi motivi
vero però il villain di dq9 e la storia in generale,secondo me sono migliori di quelli del 7, ma anche io non ho amato il fatto di avere un party non definitoLasciamo il 9 dove sta. Iniziato n mila volte sempre droppato. Quanto odio dovermi creare i pg del party e del mio personaggio in un jrpg con uno stile definito.
Unico che ho tollerato è xeno x per ovvi motivi