Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Io avrei dato precedenza all'8 o al 9 o ad uno dei capitoli compresi tra il 4 ed il 6. Ribadisco anche in questa sede che ad oggi il 7 è il dq meno interessante che ho avuto modo di giocare.

Annunciato Dragon Quest VII Reimagined che uscirà il 5 febbraio 2026 per PS5, Series, Switch 2, Switch e PC:

è come me lo immaginavo :dajee:
Post automatically merged:

Io avrei dato precedenza all'8 o al 9 o ad uno dei capitoli compresi tra il 4 ed il 6. Ribadisco anche in questa sede che ad oggi il 7 è il dq meno interessante che ho avuto modo di giocare.
palesemente l'8 sarà il prossimo. Il 9 lo vedo molto improbabile invece

Ultima modifica:
Lasciamo il 9 dove sta. Iniziato n mila volte sempre droppato. Quanto odio dovermi creare i pg del party e del mio personaggio in un jrpg con uno stile definito.
Unico che ho tollerato è xeno x per ovvi motivi

Nuovo trailer per Dragon Quest I & II HD-2D Remake:

Lasciamo il 9 dove sta. Iniziato n mila volte sempre droppato. Quanto odio dovermi creare i pg del party e del mio personaggio in un jrpg con uno stile definito.
Il IX non è piaciuto neanche a me e probabilmente è l'unico a cui non rigiocherei. Continuo a considerarlo il capitolo più debole della serie nonostante alcune idee interessanti.

vero però il villain di dq9 e la storia in generale,secondo me sono migliori di quelli del 7, ma anche io non ho amato il fatto di avere un party non definito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro