PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno annunciato Baldo Baldini? Bene hanno tutti i miei soldi e 2 copie assicurate! :ivan::ivan::ooo::superhype::crazy:
Contentissimo anche per gli altri personaggi, pur non conoscendo quelli di DQVII per ovvi motivi, ma comunque tutti inferiori al mitico Baldo

Eccomi!! :hype::superhype:

Al diavolo tutti gli altri personaggi, Baldo Baldini unico vero Protagonista di Heroes II! :ivan:

Comunque sbaglio o hanno rimosso Yangus? :morristend:

E i personaggi di Dragon Quest V? :morristend:
Credo che quelli del primo ad eccezione dei due protagonisti siano tutti presenti, io voglio jessica-angelo-yangus

Rilancio con questa scan:
Ca7u1nbXIAAORn0.jpg

Che mostra un sacco di pg nuovi, tra cui il tanto voluto Angelo.
BOMBA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Contentissimo per tutti gli annunci:

Angelo --> Lo attendevo dal primo Heroes e penso che avrà uno stile di combattimento fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Baldo Baldini --> Lui è il VERO protagonista di questa scan (ma quanto era bello il suo prologo in DQ IV?)... ma adesso ESIGO Galiardo De' Guglielmi! :ivan:

Myra --> Ottima conferma, così adesso abbiamo il duo Myra & Maya :hype:

Carver --> Mi sembra indubbiamente un ottimo personaggio, purtroppo ancora non lo conosco bene perché devo ancora giocarmi DQ VI (che inizierò a brevissimo)

Graditissimi anche Gabo e Maribel di DQ VII che ovviamente non conosco, ma mi rifarò quando arriverà il remake per 3DS :nfox:

E la lista dei personaggi confermati si fa sempre più corposa! :ivan:

Per ora abbiamo:

1) Razel

2) Tereshia

3) Cesare

4) Orneze

5) Re Zebion

6) Jessica

7) Angelo

8) Kiryl

9) Alena

10) Maya

11) Myra

12) Baldo Baldini

13) Terry

14) Carver

15) Gabo

16) Maribel

Speriamo che ne annuncino altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BOMBA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Angelo --> Lo attendevo dal primo Heroes e penso che avrà uno stile di combattimento fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Baldo Baldini --> Lui è il VERO protagonista di questa scan (ma quanto era bello il suo prologo in DQ IV?)... ma adesso ESIGO Galiardo De' Guglielmi! :ivan:

Carver --> Mi sembra indubbiamente un ottimo personaggio, purtroppo ancora non lo conosco bene perché devo ancora giocarmi DQ VI (che inizierò a brevissimo)

Graditissimi anche Gabo e Maribel di DQ VII che ovviamente non conosco, ma mi rifarò quando arriverà il remake per 3DS :nfox:

Per ora abbiamo:

1) Razel

2) Tereshia

3) Cesare

4) Orneze

5) Re Zebion

6) Jessica

7) Angelo

8) Kiryl

9) Alena

10) Maya

11) Myra

12) Baldo Baldini

13) Terry

14) Carver

15) Gabo

16) Maribel

Speriamo che ne annuncino altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Be fino a maggio avoja

Hanno annunciato Baldo Baldini? Bene hanno tutti i miei soldi e 2 copie assicurate!
Contentissimo anche per gli altri personaggi, pur non conoscendo quelli di DQVII per ovvi motivi, ma comunque tutti inferiori al mitico Baldo

Eccomi!!

Al diavolo tutti gli altri personaggi, Baldo Baldini unico vero Protagonista di Heroes II! :ivan:

Comunque sbaglio o hanno rimosso Yangus? :morristend:

E i personaggi di Dragon Quest V? :morristend:
:ivan:

Ci sarà pure lui di sicuro cosi come gli altri gli unici difficilmente saranno i 4 del I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BOMBA!

Per ora abbiamo:

1) Razel

2) Tereshia

3) Cesare

4) Orneze

5) Re Zebion

6) Jessica

7) Angelo

8) Kiryl

9) Alena

10) Maya

11) Myra

12) Baldo Baldini

13) Terry

14) Carver

15) Gabo

16) Maribel

Ma il Re non credo proprio sia giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per gli altri Yangus, Bianca, Nera e Pasaro sicuro ci saranno pure loro, gli unici che forse non ci saranno (ma potrebbero pure metterli alla fine) sono i 2 main del I, Re Doric e Juliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimi i PG annunciati, spero non ci siano bonus con i save del primo che altrimenti rosico pesantemente visto che oggi mi si sono cancellati :bah!:.

:ivan:Ci sarà pure lui di sicuro cosi come gli altri gli unici difficilmente saranno i 4 del I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il Re non credo proprio sia giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per gli altri Yangus, Bianca, Nera e Pasaro sicuro ci saranno pure loro, gli unici che forse non ci saranno (ma potrebbero pure metterli alla fine) sono i 2 main del I, Re Doric e Juliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici? :morristend: Perché il re era stato presentato assieme ai pg giocabili, ma vabbè alla fine poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dubito che ci saranno Lucyus e Aurora (ma anche Doric e Juliette), se non sbaglio dichiararono fin dall'inizio che il gioco avrebbe avuto pg diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre mi piacerebbe anche se metteressero come pg bonus Dhoulmagus (un po' come hanno fatto con Psaro in Heroes) :morris82:

Lo tengo d'occhio pure io questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in n gameplay più pulito e tattico, e più elementi da jrpg. E speriamo sia only current gen. ma il bambinetto con il lupo si può utilizzare?? Chi é non lo ricordo mica :rickds:

ottimo per Angelo

Lo tengo d'occhio pure io questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in n gameplay più pulito e tattico, e più elementi da jrpg. E speriamo sia only current gen. ma il bambinetto con il lupo si può utilizzare?? Chi é non lo ricordo mica :rickds:ottimo per Angelo
Purtroppo il gioco sarà nuovamente cross-gen (in Giappone puntano ancora molto sulla PS3) :unsisi:

Il bambino invece è Gabo di Dragon Quest VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda il gameplay ancora non sappiamo nulla (tranne che ci sarà la coop a quattro giocatori), speriamo che con il trailer in arrivo il 24 febbraio ci mostrino qualcosa di interessante :morris82:

Comprendo, il 7 è quello uscito su ds vero? Avrei voluto giocarci ma vabbé. Aspettiamo sto trailer allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comprendo, il 7 è quello uscito su ds vero? Avrei voluto giocarci ma vabbé. Aspettiamo sto trailer allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No uscirà per la prima volta da noi su 3ds (l'originale è PS1).

Dici? :morristend: Perché il re era stato presentato assieme ai pg giocabili, ma vabbè alla fine poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dubito che ci saranno Lucyus e Aurora (ma anche Doric e Juliette), se non sbaglio dichiararono fin dall'inizio che il gioco avrebbe avuto pg diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre mi piacerebbe anche se metteressero come pg bonus Dhoulmagus (un po' come hanno fatto con Psaro in Heroes) :morris82:
Beh non è che se lo presentano con gli altri allora è giocabile se no possiamo allora usare pure il nuovo slime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif secondo te mettono giocabile quel mini vecchio? Si sarebbe già visto lui in azione nelle immagini e invece niente non ha manco un'arma ;p

Si sicuro non mettono quei 4 alla fine, sarebbe figo averlo il caro giullare ma se devono usare la scusa che deve unirsi agli altri ho paura che al massimo lo becchiamo come Boss, difficilmente si unirebbe agli altri mentre per Psaro era diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra che il re sia giocabile, sicuro sostituisce il re del primo
Mah non mi sembra proprio che si possa usare che vuoi che faccia quel mini vecchietto è più il classico Re vecchio che non combatte, stavolta usiamo il Principe figo :nfox:

Beh non è che se lo presentano con gli altri allora è giocabile se no possiamo allora usare pure il nuovo slime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif secondo te mettono giocabile quel mini vecchio? Si sarebbe già visto lui in azione nelle immagini e invece niente non ha manco un'arma ;p

Si sicuro non mettono quei 4 alla fine, sarebbe figo averlo il caro giullare ma se devono usare la scusa che deve unirsi agli altri ho paura che al massimo lo becchiamo come Boss, difficilmente si unirebbe agli altri mentre per Psaro era diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah non mi sembra proprio che si possa usare che vuoi che faccia quel mini vecchietto è più il classico Re vecchio che non combatte, stavolta usiamo il Principe figo :nfox:

Mi sembra che nella scan sembrava giocabile

:ivan:Ci sarà pure lui di sicuro cosi come gli altri gli unici difficilmente saranno i 4 del I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo chiedevo perché è assente nell'immagine dove fanno vedere quelli presenti in Heroes I......

L'importante comunque è che almeno stavolta aggiungano molte più combo ad ognuno dei personaggi, anche perché riproporre quelli "vecchi" uguale identici non mi pare molto intelligente no?

Inoltre mi piacerebbe anche se mettessero come pg bonus Dhoulmagus (un po' come hanno fatto con Psaro in Heroes) :morris82:
A me infatti piacerebbe poter utilizzare anche qualche cattivo della serie, certo che con Dhoulmagus non possono fare come con Psaro nell'I visto che risulterebbe alquanto "anomalo" per il personaggio stesso.

Però sarebbe bello se aggiungessero come Personaggi Bonus i cattivi e sopratutto mi piacerebbe che in questo Heroes II venisse migliorato il sistema dei Mostri......quanto mi piacerebbe poterli utilizzare, anche per brevissimo tempo.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per me devono migliorare gli effetti dei vari colpi di spada, che sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS4/PS3/PS Vita Exclusive Dragon Quest Heroes II Gets New Screenshots, Voice Actors Announced

Today Square Enix released a new batch of screenshots and artwork of Dragon Quest Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End, releasing in Japan on May 27th.

On top of that, we get to know the Japanese voice actors for the hero Razer, and the heroine Theresia, respectively Tori Matsuzaka, and Mirei Kiritani, who actually already worked on the first Dragon Quest Heroes as Meer.

You can check out the gallery below, including pictures of the actors working with Dragon Quest creator Yuji Horii.

http://www.dualshock...tors-announced/

DragonQuestHeroes2-1-1.jpg

DragonQuestHeroes2-2-1.jpg

DragonQuestHeroes2-7-1.jpg

DragonQuestHeroes2-8-1.jpg

DragonQuestHeroes2-11-1.jpg

DragonQuestHeroes2-12-1.jpg

DragonQuestHeroes2-13-1.jpg

DragonQuestHeroes2-14-1.jpg

- - - Aggiornato - - -

A stò giro il PG maschile è quello badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi PG mi paicciono più di quelli del primo, anzi, mi piacciono pure più del protagonista principale di DQ 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
PS4/PS3/PS Vita Exclusive Dragon Quest Heroes II Gets New Screenshots, Voice Actors Announced

Today Square Enix released a new batch of screenshots and artwork of Dragon Quest Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End, releasing in Japan on May 27th.

On top of that, we get to know the Japanese voice actors for the hero Razer, and the heroine Theresia, respectively Tori Matsuzaka, and Mirei Kiritani, who actually already worked on the first Dragon Quest Heroes as Meer.

You can check out the gallery below, including pictures of the actors working with Dragon Quest creator Yuji Horii.

- - - Aggiornato - - -

A stò giro il PG maschile è quello badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi PG mi paicciono più di quelli del primo, anzi, mi piacciono pure più del protagonista principale di DQ 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Baldo Baldini in FullHD! :ivan: :ivan:

Comunque sì, questa volta il main maschile sembra davvero promettente... cioè, combatte utilizzando due spade! :morris82:

Ah ne approfitto per ricordare che dopodomani arriva il trailer, finalmente :hype:

- - - Aggiornato - - -

Guardate lo sguardo di Baldo, potete notare il disprezzo che prova verso tutti i mostri che gli si parano davanti :ivan:

Una leggenda narra che chiunque tocchi il baffo blu di Baldo Baldini riceva poteri pari a quelli di un *** :ivan:

Ma mi spiegate cosa ci stanno a fare tutti gli altri personaggi nel gioco? Cioè già avere Baldo Baldini significa avere il personaggio più forte di tutto Dragon Quest nelle proprie mani.

Cioè avere Baldo Baldini in HD è un piccolo sogno che si realizza, adesso sarò finalmente in grado di contare i peli dei suoi Baffi! :hype:

Guardate lo sguardo di Baldo, potete notare il disprezzo che prova verso tutti i mostri che gli si parano davanti :ivan:Una leggenda narra che chiunque tocchi il baffo blu di Baldo Baldini riceva poteri pari a quelli di un *** :ivan:

Ma mi spiegate cosa ci stanno a fare tutti gli altri personaggi nel gioco? Cioè già avere Baldo Baldini significa avere il personaggio più forte di tutto Dragon Quest nelle proprie mani.

Cioè avere Baldo Baldini in HD è un piccolo sogno che si realizza, adesso sarò finalmente in grado di contare i peli dei suoi Baffi! :hype:
Nessuno può opporsi a Baldo Baldini :ivan:

Nello scontro finale con Psaro in DQ IV il colpo di grazia che ha salvato tutti fu dato da lui :cripper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro