FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 486
Io sto giocando al primo e mi sta piacendo non poco. Non oso immaginare cosa sarà questo! Il main maschio è davvero figo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe and the Blight Below playable characters Luceus, Aurora, Doric, Isla, Nera, Bianca, Yangus, and Psaro will be released as free downloadable content. It should be noted that these characters do not appear in the story and can only be used in multiplayer.Read more at http://gematsu.com/2016/02/dragon-quest-heroes-ii-debut-trailer-gameplay-new-details#hJxSQM1lMmJSBqdm.99
Solo nel multiplayer? Neanche nelle modalità singole diverse dalla storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh tra l'altro:
Quello è sicuro, anzi, ci andrebbe pure di lusso se arrivasse ad ottobre come accadde con il primo Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero non ci facciano aspettare troppo anche se probabilmente tocca aspettare la fine dell'anno.
Mah...forse mi sbaglierò ma Builders secondo me difficilmente uscirà fuori dal Giappone. Non so perché ma ho questa sensazione...non che mi freghi più di tanto sinceramente.Quello è sicuro, anzi, ci andrebbe pure di lusso se arrivasse ad ottobre come accadde con il primo Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia paura è che a noi europei ci rifilino a Builders a fine anno e questo a inizio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inizio anno prossimo, e se tutto va bene.Spero non ci facciano aspettare troppo anche se probabilmente tocca aspettare la fine dell'anno.
Si son messi a ridere come non so cosa quando hanno visto i paladini Slime addormentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sti giapponesi di mer da hanno verament rotto il cazz. Con questi video...fanno un passo, poi stanno fermi 3 minuti , poi tornano indietro, girano la telecamera, altri 5 minuti fermi a chiacchierare e ridere tra di loro...poi fanno altri 5 passi avanti e si ri fermano....il nazismo mi sale
http://gematsu.com/2016/02/dragon-quest-heroes-ii-details-torneko-meena-maribel-gabo-carver-angeloSi ma senza yangus e poi mi sembrano pochi pg giocabili.......
Non sappiamo ancora se sono tutti, magari ce ne sono ancora uno o due da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma senza yangus e poi mi sembrano pochi pg giocabili.......
Be in un seguito pensavo ne mettessero di piu',poi non capisco quelli solo multyplayerhttp://gematsu.com/2016/02/dragon-quest-heroes-ii-details-torneko-meena-maribel-gabo-carver-angelo
Mancano solo i 4 originali, ma numericamente stiamo la.
Il troppo stroppia.Be in un seguito pensavo ne mettessero di piu',poi non capisco quelli solo multyplayer