PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bellissima la news al solito di spazio che da come posticipato il gioco quando non aveva manco un uscita e tutti sapevano sarebbe uscito il prossimo anno :rickds:

Dragon Quest Heroes II features Balzack, Treeface, Cyrus, Platypunk, and Winged Sabrecat monsters

http://gematsu.com/2015/09/dragon-quest-heroes-ii-features-balzack-treeface-cyrus-platypunk-winged-sabrecat-monsters

DQH2-Scan_09-24-15.jpg

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna hanno confermato anche Jessica :kappe:

certo che si stanno sprecando con le news, forse per dar spazio al building o per non creare casini con il primo che da noi deve uscire, ma cribbio in 6 mesi il titolo ed un immagine

Vabbè, che devono dire...è lo stesso gioco ma con più contenuti. Stop:asd:

Infatti io il ''primo'' lo ho saltato apposta.

Vabbè, che devono dire...è lo stesso gioco ma con più contenuti. Stop:asd:Infatti io il ''primo'' lo ho saltato apposta.
come fai ad averlo saltato? deve ancora uscire ;p al massimo lo salterai ;p

come fai ad averlo saltato? deve ancora uscire ;p al massimo lo salterai ;p
Beh...si:D

Diciamo che lo decisi già da quando annunciarono il secondo prima di far uscire il primo in Eu.

Poi annunciano il terzo e salti il secondo, etc etc e va a finire che non ne giochi mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi annunciano il terzo e salti il secondo, etc etc e va a finire che non ne giochi mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e fu cosi' che per le scarse vendite dell'1 non portano piu' il 2 :rickds:

Sottoscrivo! Vi ASSICURO che finisce così!

Volevo comprare ogni Naruto e One Piece uscito, con la stessa logica, su PS3. Indovinate quanti Naruto e OP ho sulla mia PS3? ZERO!!!

E anche ora, eh! Sono deciso a prendere Ultimate 4 e Pirate Warriors 3... ma se prima che calino di prezzo mi ri-annunciano dei sequel più interessanti, sarà di nuovo la stessa storia!

Volevo comprare ogni Naruto e One Piece uscito, con la stessa logica, su PS3. Indovinate quanti Naruto e OP ho sulla mia PS3? ZERO!!!

E anche ora, eh! Sono deciso a prendere Ultimate 4 e Pirate Warriors 3... ma se prima che calino di prezzo mi ri-annunciano dei sequel più interessanti, sarà di nuovo la stessa storia!
Prendi PW3 che han detto che si prenderanno una sosta con le uscite di questa saga, per almeno un paio d'anni non ne fan più.

/ot

Allora spero per loro che questa volta abbiano la decenza (e l'intelligenza) di aspettare almeno l'uscita pal del loro gioco prima di annunciarne un altro:rickds:

Potresti prendere Ultimate dato che chiude ufficialmente il tutto con Naruto.

Di conseguenza non penso vedremo un seguito in tempi decenti,se non tra qualche annetto.

E anche se lo annunciassero,non penso proprio che ci sarebbero modifiche sostanziali dato che materiale non ne hanno più.

Converrebbe ricominciare da 0 e...richiederà molto tempo,sicuro.

be han fregato chi attende gia il 2, infatti i protagonisti del primo non saranno presenti nel secondo episodio ;p

be han fregato chi attende gia il 2, infatti i protagonisti del primo non saranno presenti nel secondo episodio ;p
Ma era scontata come cosa, visto che hanno detto che il gioco sarà ambientato in un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh oddio, potrebbero ancora non avere collegamenti (chissà con che trama poi). Così se non ci sono sostanziali differenze di gameplay uno vale l'altro. Mentre se il secondo offre un'esperienza del tutto migliorata il primo rimane superfluo (sempre nel caso siano scollegati).

Ultima modifica da un moderatore:
Beh oddio, potrebbero ancora non avere collegamenti (chissà con che trama poi). Così se non ci sono sostanziali differenze di gameplay uno vale l'altro. Mentre se il secondo offre un'esperienza del tutto migliorata il primo rimane superfluo (sempre nel caso siano scollegati).
be no, si parlava che solitamente questi giochi vedono i seguiti come praticamente delle versioni espanse, qualche boss nuovo, una nuova locazione e cose del genere, cambiando protagonisti e mondo son di fatti 2 giochi diversi ( seppur lo stile ovvio sia quello )

be no, si parlava che solitamente questi giochi vedono i seguiti come praticamente delle versioni espanse, qualche boss nuovo, una nuova locazione e cose del genere, cambiando protagonisti e mondo son di fatti 2 giochi diversi ( seppur lo stile ovvio sia quello )
In quel caso capisco. Ma potrebbero non aver fregato nessuno, se uno voleva il II può ancora prendere solo il II se i motivi che ho citato si avverano.

In quel caso capisco. Ma potrebbero non aver fregato nessuno, se uno voleva il II può ancora prendere solo il II se i motivi che ho citato si avverano.
no questo ovvio, ma era legato come detto ad un discorso non prendo l'1 ma attendo il 2 che tanto e' un espansione , del 2 pero' si sa nulla ancora oggi a parte ste cose appena dette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro