P
parappa1976
bellissima la news al solito di spazio che da come posticipato il gioco quando non aveva manco un uscita e tutti sapevano sarebbe uscito il prossimo anno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come fai ad averlo saltato? deve ancora uscire ;p al massimo lo salterai ;pVabbè, che devono dire...è lo stesso gioco ma con più contenuti. StopInfatti io il ''primo'' lo ho saltato apposta.
Beh...si:Dcome fai ad averlo saltato? deve ancora uscire ;p al massimo lo salterai ;p
e fu cosi' che per le scarse vendite dell'1 non portano piu' il 2Poi annunciano il terzo e salti il secondo, etc etc e va a finire che non ne giochi mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sottoscrivo! Vi ASSICURO che finisce così!Poi annunciano il terzo e salti il secondo, etc etc e va a finire che non ne giochi mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi PW3 che han detto che si prenderanno una sosta con le uscite di questa saga, per almeno un paio d'anni non ne fan più.Sottoscrivo! Vi ASSICURO che finisce così!
Volevo comprare ogni Naruto e One Piece uscito, con la stessa logica, su PS3. Indovinate quanti Naruto e OP ho sulla mia PS3? ZERO!!!
E anche ora, eh! Sono deciso a prendere Ultimate 4 e Pirate Warriors 3... ma se prima che calino di prezzo mi ri-annunciano dei sequel più interessanti, sarà di nuovo la stessa storia!
Allora spero per loro che questa volta abbiano la decenza (e l'intelligenza) di aspettare almeno l'uscita pal del loro gioco prima di annunciarne un altroPoi annunciano il terzo e salti il secondo, etc etc e va a finire che non ne giochi mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti prendere Ultimate dato che chiude ufficialmente il tutto con Naruto.Sottoscrivo! Vi ASSICURO che finisce così!
Volevo comprare ogni Naruto e One Piece uscito, con la stessa logica, su PS3. Indovinate quanti Naruto e OP ho sulla mia PS3? ZERO!!!
E anche ora, eh! Sono deciso a prendere Ultimate 4 e Pirate Warriors 3... ma se prima che calino di prezzo mi ri-annunciano dei sequel più interessanti, sarà di nuovo la stessa storia!
Ma era scontata come cosa, visto che hanno detto che il gioco sarà ambientato in un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbe han fregato chi attende gia il 2, infatti i protagonisti del primo non saranno presenti nel secondo episodio ;p
Beh oddio, potrebbero ancora non avere collegamenti (chissà con che trama poi). Così se non ci sono sostanziali differenze di gameplay uno vale l'altro. Mentre se il secondo offre un'esperienza del tutto migliorata il primo rimane superfluo (sempre nel caso siano scollegati).be han fregato chi attende gia il 2, infatti i protagonisti del primo non saranno presenti nel secondo episodio ;p
be no, si parlava che solitamente questi giochi vedono i seguiti come praticamente delle versioni espanse, qualche boss nuovo, una nuova locazione e cose del genere, cambiando protagonisti e mondo son di fatti 2 giochi diversi ( seppur lo stile ovvio sia quello )Beh oddio, potrebbero ancora non avere collegamenti (chissà con che trama poi). Così se non ci sono sostanziali differenze di gameplay uno vale l'altro. Mentre se il secondo offre un'esperienza del tutto migliorata il primo rimane superfluo (sempre nel caso siano scollegati).
In quel caso capisco. Ma potrebbero non aver fregato nessuno, se uno voleva il II può ancora prendere solo il II se i motivi che ho citato si avverano.be no, si parlava che solitamente questi giochi vedono i seguiti come praticamente delle versioni espanse, qualche boss nuovo, una nuova locazione e cose del genere, cambiando protagonisti e mondo son di fatti 2 giochi diversi ( seppur lo stile ovvio sia quello )
no questo ovvio, ma era legato come detto ad un discorso non prendo l'1 ma attendo il 2 che tanto e' un espansione , del 2 pero' si sa nulla ancora oggi a parte ste cose appena dette.In quel caso capisco. Ma potrebbero non aver fregato nessuno, se uno voleva il II può ancora prendere solo il II se i motivi che ho citato si avverano.