PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
be han fregato chi attende gia il 2, infatti i protagonisti del primo non saranno presenti nel secondo episodio ;p
Davvero?Questa non lo sapevo

Ci sta, se sono ambientati in mondi diversi, è anche un modo per differenziare la serie da i musou classici, che tendono ad essere versioni espanse l'uno dell'altra.

Spero in un cast più amplio di pg. stavolta però e magari...anche qualche mostro giocabile, tipo la Sabercat del quinto capitolo.

be han fregato chi attende gia il 2, infatti i protagonisti del primo non saranno presenti nel secondo episodio ;p
In verità vedo già Jessica nello scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità vedo già Jessica nello scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intende i personaggi originali introdotti nel primo Heroes. I guest dai Dragon Quest main ci saranno di nuovo.

Intende i personaggi originali introdotti nel primo Heroes. I guest dai Dragon Quest main ci saranno di nuovo.
Sono quelli che vendono il gioco, non i due-tre personaggi nuovi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero inserire guest diversi in ogni capitolo (oltre ai main nuovi, ovviamente), per differenziarli al massimo.

Il gioco esce il 27 Maggio in Giappone.

Le prime info arriveranno il 1 Febbraio.

DQ-Heroes-2-Scan_01-28-16_001.jpg

Da sito concorrente:

Razel, il protagonista maschile, è un cavaliere alle prime armi, studente di Gywall appassionato ed energico

- Tereshia, protagonista femminile, è una combattente di classe president, anch'ella in forze all'accademia di Gywall e cugina di Razel, che controbilancia quest'ultimo con un po' più di raziocinio

- Cesare è principe di Gywall e comandante dell'esercito, nonché amico d'infanzia dei due protagonisti, normalmente calmo e amabile ma capace di notevoli colpi di testa

- Orneze è una guerriera del Regno di Zebion, rispettata combattente armata di grande ascia che ha un atteggiamento piuttosto protettivo nei confronti dei protagonisti

- Re Zebion è il dominatore del suo regno, composto da 7 terre diverse. Vediamo i personaggi dalle pagine della rivista, qua sotto.

In pratica stavolta hanno fatto che il protagonista maschile è quello avventato, mentre quello femminile è riflessivo (al contrario di Heroes) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tanto tanto hype :ivan:

Il concept continua a rimanre migliore di quel protagonista anonimo di Dragon Quest XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il concept continua a rimanre migliore di quel protagonista anonimo di Dragon Quest XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me veramente trunks è sempre piaciuto come pg:rickds:

a me veramente trunks è sempre piaciuto come pg:rickds:
Trunks sì, ma quella copia malriuscita di Dragon Quest XI no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra scan (sul sito concorrente non l'avevano postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

DQ-Heroes-2-Scan_01-28-16_002.jpg

:rickds:

A me però non dispiace il main di DQ XI (ma vabbè io adoro proprio il design di Toriyama, sono un caso a parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me però non dispiace il main di DQ XI (ma vabbè io adoro proprio il design di Toriyama, sono un caso a parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono anche io un gran fan del design di Toriyama sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male dai, anche se sembrano 3 ragazze e 1 ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto belli i design dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png il principe mi ispira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tory si è impegnato più con questi che con il protagonista del XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype per questo Heroes II :hype:

Sto cercando di platinare il primo, hype sperando abbia qualche novità e tanti tanti contenuti ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero belli i personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo la mezza delusione avuta con il gioco precedente mi auguro che questo Heroes II apporti le dovute aggiunte e migliorie, basterebbe davvero poco per renderlo un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero belli i personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dopo la mezza delusione avuta con il gioco precedente mi auguro che questo Heroes II apporti le dovute aggiunte e migliorie, basterebbe davvero poco per renderlo un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io il primo l'ho saltato appena hanno annunciato il secondo:sisi:

Cosa ti ha deluso in particolare del primo, se posso chiedere, sempre considerando di che tipo di gioco stiamo parlando (non certo di un JRPG classico alla DQ).

Io il primo l'ho saltato appena hanno annunciato il secondo:sisi:Cosa ti ha deluso in particolare del primo, se posso chiedere, sempre considerando di che tipo di gioco stiamo parlando (non certo di un JRPG classico alla DQ).
Ripensandoci adesso avrei dovuto saltarlo pure io il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Principalmente il difetto che più mi ha dato fastidio è il Moveset dei personaggi ridotto all'osso. Hanno più o meno 4/5 Combo e in un Musou questo è un difetto gravissimo, dopo un po ti annoi a fare sempre le stesse identiche mosse. Non chiedo molto ma almeno uno Standard di 14/15 combo differenti da concatenare mi sembra il minimo per dare un po di varietà ai personaggi.

Inoltre ci sarebbe da fare qualche ritocchino anche al sistema di sviluppo dei personaggi e da aggiungere molti più personaggi e scenari.

Insomma per come la vedo io DQH ha le potenzialità per andare oltre al genere Musou e diventare un Action-RPG a tutti gli effetti e magari con l'aggiunta di piccoli sobborghi esplorabili (piuttosto che un singolo accampamento) dove poter ricevere missioni e comprare oggetti renderebbe il tutto sicuramente più bello.

Ripeto che con qualche miglioramento e aggiunta potrebbe uscirne un gioco niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trunks sì, ma quella copia malriuscita di Dragon Quest XI no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è orrendo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripensandoci adesso avrei dovuto saltarlo pure io il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Principalmente il difetto che più mi ha dato fastidio è il Moveset dei personaggi ridotto all'osso. Hanno più o meno 4/5 Combo e in un Musou questo è un difetto gravissimo, dopo un po ti annoi a fare sempre le stesse identiche mosse. Non chiedo molto ma almeno uno Standard di 14/15 combo differenti da concatenare mi sembra il minimo per dare un po di varietà ai personaggi.

Inoltre ci sarebbe da fare qualche ritocchino anche al sistema di sviluppo dei personaggi e da aggiungere molti più personaggi e scenari.

Insomma per come la vedo io DQH ha le potenzialità per andare oltre al genere Musou e diventare un Action-RPG a tutti gli effetti e magari con l'aggiunta di piccoli sobborghi esplorabili (piuttosto che un singolo accampamento) dove poter ricevere missioni e comprare oggetti renderebbe il tutto sicuramente più bello.

Ripeto che con qualche miglioramento e aggiunta potrebbe uscirne un gioco niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito. Beh, più o meno i 'difetti' che avevo immaginato. Confindo nel secondo, magari oltre a più contenuti, correggono il tiro su alcuni aspetti, non si sà mai...

Molto belli i design dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png il principe mi ispira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTory si è impegnato più con questi che con il protagonista del XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype per questo Heroes II :hype:
Anche a me il principe ispira parecchio! Poi dall'artwork pare che utilizzi lo spadone a due mani, quindi mi aspetto una specie di Psaro :ivan:

Per me il primo Heroes è tranquillamente da 9, se mettessero davvero quello che dici per me il 2 sarebbe da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in quanto a pg abbiamo già confermati i 5 personaggi originali di Heroes 2, Jessica, Terry, Maya, Kiryl, Alena, Carver e Maribel... siamo già a 12 personaggi! E se confermano anche i restanti di Heroes il numero sale ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah io tra i pg nuovi pretendo Galiardo De' Guglielmi di DQ IV u_u

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro