R
Rapt
Proprio pad alla mano lo trovo insulso, sia contro i minion ebeti che servono solo a prender mazzate (senza lock on non si capisce nulla), sia nell'esplorazione, trovo tutto troppo legnoso. Da come avevano descritto il primo pensavo fosse molto meno musouoso anche nel gameplay e più simile ad un Rpg, invece la natura musou si fa sentire ancora troppo. Se preso come Action Rpg direi che i vari KH, FFXV e Nier Automata gli fanno mangiare la polvere tranquillamente in quanto a gameplay.Non farti ingannare dalla prima impressione! Il primo Heroes è stata davvero una piacevolissima sorpresa: storia molto semplice, ma simpatica da seguire; nemici ben variegati, di varie grandezze e con attacchi (sia corpo a corpo che dalla distanza) e difese unici; possibilità di portarsi dietro fino a 4 personaggi e switcharli in qualsiasi momento nel mezzo della battaglia; il sistema delle monete che aggiunge al gioco un pizzico di strategia, rendendolo simile ad un tower defense. Mettici pure che ha delle belle Boss Battle (alcune parecchio toste), e un discreto sistema di crescita stile rpg che da la possibilità di spendere i punti abilità acquisiti per potenziare i personaggi o sbloccare nuove tecniche.
Insomma, se tutto questo te lo dice uno che ha sempre skifato, e continua ancora a skifare i musou (sorry, ma purtroppo è un genere che non digerisco), al tuo posto io un pensierino ce lo farei
Se posso darti un consiglio, recupera il primo che ormai dovresti trovarlo in giro a non più di €15-20![]()
Meglio aspettare l'XI direttamente, almeno per quanto mi riguarda non vedo niente di interessante in questo heroes