PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto carino questo gioco, il due lo avete già preso? Migliora di molto il primo oppure stiamo la?

Molto carino questo gioco, il due lo avete già preso? Migliora di molto il primo oppure stiamo la?
Parecchio migliorato. Tra l'open-world, il sistema di classi e un sistema di evoluzione dei pg più profondo, questo secondo capitolo accentua ancora di più la sensazione di star giocando a un vero e proprio action-RPG :sisi:

Il primo Heroes al confronto sembra quasi un prototipo di questo :asd:

Ma quanto ca**o è bello 'sto gioco??? Mi ci sto infognando come non mai :tragic::tragic::tragic:

Davvero, il primo (che era già bellissimo di suo) sembra robetta! :morristend:

Ma quanto ca**o è bello 'sto gioco??? Mi ci sto infognando come non mai :tragic::tragic::tragic:
Davvero, il primo (che era già bellissimo di suo) sembra robetta! :morristend:
Troppo troppo bello, poi il fan-service è davvero di ottima qualità :bruniii:

Io comunque sono alle battute finali della storia (quasi 40 ore di gioco) e devo dire che trovo le critiche relative ai cosiddetti "picchi di difficoltà" davvero insensate... è vero che ci sono alcune battaglie un po' più impegnative, ma niente che non si possa superare livellando un po' e adottando una buona strategia :patpat:

Sono ufficialmente entrato nel mondo di Heroes, ho trovato il primo ad un ottimo prezzo e ho deciso di iniziare da lui nonostante il due sia migliore.

Volevo sapere una cosa, le 5 armi slime vale la pena scaricarle oppure nel gioco arriveranno armi decisamente migliori?

L'XI sembra talmente bello a vedersi che la voglia di recuperare gli Heroes per fare un Dragon Quest sta venendo persino a me.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ufficialmente entrato nel mondo di Heroes, ho trovato il primo ad un ottimo prezzo e ho deciso di iniziare da lui nonostante il due sia migliore.Volevo sapere una cosa, le 5 armi slime vale la pena scaricarle oppure nel gioco arriveranno armi decisamente migliori?
Sono sicuramente più forti delle armi che hai di base, ma vedrai che non ci vorrà molto prima che tu le sostituisca :asd:

L'XI sembra talmente bello a vedersi che la voglia di recuperare gli Heroes per fare un Dragon Quest sta venendo persino a me.:asd:
L'XI è un capolavoro annunciato, chi non lo compra è una brutta persona :stema:

Ah comunque per platinare Heroes 2 c'è da livellare tantissimo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra carinissimo, pieno di fanservice, le musichette poi :predicatore:

Ho finito la prima parte che funge anche da tutorial, incredibile il fatto che siano comunque riusciti ad inserire elementi tipici della serie nonostante la formula musou, c'è perfino la tensione, sono diventato super saiyan.

I filmati poi sono belli, c'è una cura che non ti aspetti. Gli elementi jrpg ci sono, ora infatti mi hanno portato in un accampamento e ho comprato una nuova spada molto più forte. C'è pure un albero delle abilità, che aggiungono tecniche e mosse aggiuntive al pattern di base.

Mi sembra carinissimo, pieno di fanservice, le musichette poi :predicatore:
Ho finito la prima parte che funge anche da tutorial, incredibile il fatto che siano comunque riusciti ad inserire elementi tipici della serie nonostante la formula musou, c'è perfino la tensione, sono diventato super saiyan.

I filmati poi sono belli, c'è una cura che non ti aspetti. Gli elementi jrpg ci sono, ora infatti mi hanno portato in un accampamento e ho comprato una nuova spada molto più forte. C'è pure un albero delle abilità, che aggiungono tecniche e mosse aggiuntive al pattern di base.
Ora prendi tutto quello che hai visto e immaginalo fatto ancora meglio. Ecco Heroes 2. :morris82:

Ora prendi tutto quello che hai visto e immaginalo fatto ancora meglio. Ecco Heroes 2. :morris82:
Come combat mi sembra uguale in tutto a quello che ho visto nella demo, manca solo lo switch che credo venga sbloccato più avanti.

Senti ma l'albero delle abilità si può potenziare completamente raggiungendo il level cap? Ho notato che c'è una tizia che ti permette di riassegnare i punti, quindi mi è venuto questo dubbio.

Senti ma l'albero delle abilità si può potenziare completamente raggiungendo il level cap? Ho notato che c'è una tizia che ti permette di riassegnare i punti, quindi mi è venuto questo dubbio.
Servono tre run se vuoi tutte le abilità al massimo.

Servono tre run se vuoi tutte le abilità al massimo.
Ma volendo se ripeti le missioni ce la fai, oppure ti sblocca proprio nuove abilità nei vari ng+?

Ma volendo se ripeti le missioni ce la fai, oppure ti sblocca proprio nuove abilità nei vari ng+?
Ogni ng+ ti danno 50 punti abilità extra, e servono mediamente 70-80 punti in più per maxare i pg, anche se li porti a livello 99. Quindi ti fai la prima run, e ne devi fare altre due se vuoi tutto maxato, io l'ho fatto, I regret nothing.

Ma poi perchè chiedi cose di DQH nel topic del 2? :sad2:

Ogni ng+ ti danno 50 punti abilità extra, e servono mediamente 70-80 punti in più per maxare i pg, anche se li porti a livello 99. Quindi ti fai la prima run, e ne devi fare altre due se vuoi tutto maxato, io l'ho fatto, I regret nothing.
Ma poi perchè chiedi cose di DQH nel topic del 2? :sad2:
Cavolo è vero, ho visto il topic in home e non ci ho fatto caso :rickds:

Se è un problema potete spostare nel topic del primo.

Cavolo è vero, ho visto il topic in home e non ci ho fatto caso :rickds:Se è un problema potete spostare nel topic del primo.
Non importa, ma la prossima volta ricordati.:biocaf:

Giudizi? Abbiamo fatto dei passi avanti rispetto al primo? :morristend::paura:

non è che qualcuno in zona roma e dintorni può andare in un punto vendita euronics nova e prendermi una copia del gioco che è in offerta a meno di 15 euro?

non è che qualcuno in zona roma e dintorni può andare in un punto vendita euronics nova e prendermi una copia del gioco che è in offerta a meno di 15 euro?
Sto in vacanza a Roma attualmente ed ero andato ieri in un Nova di un centro commerciale (Anagnina credo) ma ahimè erano già terminati. Addirittura il commesso mi ha fatto vedere che non è più disponibile neanche negli altri punti vendita di Roma :(

Sto in vacanza a Roma attualmente ed ero andato ieri in un Nova di un centro commerciale (Anagnina credo) ma ahimè erano già terminati. Addirittura il commesso mi ha fatto vedere che non è più disponibile neanche negli altri punti vendita di Roma :(
ci saranno i soliti mercenari che ne avranno prese 10 copie per poi rivenderle..va beh aspetterò ancora un po' tanto col passare del tempo si troverà facilmente a questo prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro