UFFICIALE PC Dragon Quest Heroes | Solo su Personal Computer 4™ | Steam |#ormaièsottointeso

Pubblicità
Imo, visto le richieste hardware ci becchiamo la sola. Un altro port da PS3...
Poi volevo chiedere una cosa riguardo alla descrizione del titolo sulla pagina di Steam.

Ma quando mai è arrivata la serie Dragon Quest su PC ?

Come cappero fà a ritornare ? :morristend:
La versione PS3 esiste solo in Giappone, no way che ne abbiano fatto un porting. Dx11 nei requisiti oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Imo, visto le richieste hardware ci becchiamo la sola. Un altro port da PS3...
Poi volevo chiedere una cosa riguardo alla descrizione del titolo sulla pagina di Steam.

Ma quando mai è arrivata la serie Dragon Quest su PC ?

Come cappero fà a ritornare ? :morristend:
Se non sbaglio solo il X è uscito su PC (gioco only Jap al momento).

Comunque io ve lo consiglio, però aspettate a prenderlo io a 50€ ci ho preso la collector 3 giorno dopo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione PS3 esiste solo in Giappone, no way che ne abbiano fatto un porting. Dx11 nei requisiti oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, simil porcata era successa con One Piece, o mi sbaglio ?

"bastone slurp"

mlmlmlml

Oh, simil porcata era successa con One Piece, o mi sbaglio ?
Square è porca ma non tanto quanto Namco-Bandai, penso ci beccheremo la versione PS4 coi 60fps e ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One Piece PW3 indicava Dx9 sin da quando sono stati inseriti i requisiti nella pagina Steam, mentre questo Dragon Quest richiede le Dx11. Forse avremo il primo port decente da parte di KOEI (sempre ammesso che Square non lo abbia affidato ad altri sapendo come lavorano su PC quegli incapaci).

Ultima modifica:
One Piece PW3 indicava Dx9 sin da quando sono stati inseriti i requisiti nella pagina Steam, mentre questo Dragon Quest richiede le Dx11. Forse avremo il primo port decente da parte di KOEI (sempre ammesso che Square non lo abbia affidato ad altri sapendo come lavorano su PC quegli incapaci).
LAFFIGATA.

Square però mai una gioia.

Cristo, ma chiedere aiuto agli IO o ai Crystals è punibile con la mutilazione del deretano ?

LAFFIGATA.
Square però mai una gioia.

Cristo, ma chiedere aiuto agli IO o ai Crystals è punibile con la mutilazione del deretano ?
in realtà i loro porting su pc sono curati dai Nixxes, che ora immagino stia lavorando sulla versione pc del nuovo deus ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà i loro porting su pc sono curati dai Nixxes, che ora immagino stia lavorando sulla versione pc del nuovo deus ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, stanno lavorando anche al porting di Rise of the Tomb Raider.

Anche i QLOC sono bravi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero in un port fatto a mestiere. Per quel che ho visto mi è sembrata l'evoluzione di Hyrule Warriors che è un gran gioco (soprattutto per essere un musou), quindi quando cala lo faccio mi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio o sono tagliati fuori gli I5 nei requisiti?

O sono io che non me ne intendo?

Sbaglio o sono tagliati fuori gli I5 nei requisiti?

O sono io che non me ne intendo?
La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok :tragic: perciò dovrei stare tranquillo con un'I5-4690 :cat:

Guarda che per i videogames vanno meglio gli i5 che gli i7 (non sfruttati)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

estremamente tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli i7 dei requisiti sono parecchio vecchi, il 4690 non avrà nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, non ci credo! Dalle primissime impressioni degli utenti pare essere un port da PS4 e con le apposite icone dei tasti (tastiera se si gioca con quella, Xbox se si gioca con un pad)!

A questo punto dubito che il port lo abbia fatto KOEI...

nn mi fa neanche scegliere i 1080p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro