UFFICIALE PC Dragon Quest Heroes | Solo su Personal Computer 4™ | Steam |#ormaièsottointeso

Pubblicità
ma poi cos'e sta storia della compatibilità con windows 7?

non supporta neanche il 10?

nn mi fa neanche scegliere i 1080p
Come no?ma sei andato nel pannello a parte ?ho hai lanciato il gioco direttamente?da dove l hai preso sto dragon quest??????

pardon intendevo oltre i 1080p.

Ma qualcuno lo sta giocando ?

è uscito qualche update?

pardon intendevo oltre i 1080p.
Mi sa che è la tua prima esperienza con un titolo KOEI su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i loro port sono lockati a 1080p, DOA5 a parte.

Questo Dragon Quest sembra il migliore dei loro port, e ciò fa riflettere. :morris82:

Ultima modifica:
si è il primo della koei non avendo ps4 l'ho preso.

Iniziato da poco...tutto questo buon fanservice da altri giochi DQ.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ho appena comprato 'sto gioco e sono l'unico a quanto pare ad avere problemi. Non ci posso credere. Dicono che ci siano problemi di incompatibilità tra win 10 e schede video nvidia con l'integrata, ecc. (ma non dilunghiamoci su questa storia che non interessa) e per questo mettendo come suggerisce in modalità compatibilità win7 si sistema. Si grazie, solo in modalità finestra però.

è proprio una cosa che ODIO dover giocare in modalità finestra in uno schermo da 16 pollici e la finestrella del ***** in mezzo piccolissima, che non si può mettere neanche a res massima ma sta' a 1360x760 ca.:bah!:

Poi vado a scoprire che si può usare un programmino esterno, Borderless gaming 8.4 e giocarlo con un "finto" fullscreen in una finestra senza bordi. Eh ok. Peccato CHE NON FUNZIONI.

Tutta la gente che ha problemi con due schede video online, googlando (tutte discussioni su steam), hanno una gtx 960m COME ME ed una integrata intel ed ESATTAMENTE LA STESSA versione di bordeless gaming, la 8.4.

A tutti così funziona e sta in finestra senza bordi con tutte le altre impostazioni che si possono toccare. Invece a me questo programma forza sì il gioco ad andare a schermo intero (finto) solo che sento l'audio sotto (infatti riesco a muovermi tra i menù:asd:) però la schermata rimane fissa e vedo lo slime blu che fa caricamento in basso a destra fermo, che non si muove.

Sapete come si risolve, ulteriormente, questa cosa, per caso? Graziee!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro