PS4 Dragon Quest Heroes

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io adoro il character design di Toriyama.

La cosa più bella dei DQ è però la musica.

 
cmq le ultime dichiarazioni lo paragonano a toukiden e non a musou, ecco quindi se confermato, la precedente dichiarazione di koei che diceva di stare sviluppando un gioco sulla falsariga di toukiden ma non toukiden 2 ma non potevano dire altro, ed allo stesso tempo il fatto che neghino si tratti di un musou.

vedremo

 
cmq le ultime dichiarazioni lo paragonano a toukiden e non a musou, ecco quindi se confermato, la precedente dichiarazione di koei che diceva di stare sviluppando un gioco sulla falsariga di toukiden ma non toukiden 2 ma non potevano dire altro, ed allo stesso tempo il fatto che neghino si tratti di un musou.vedremo
Ma Toukiden è un clone fatto bene di Monster Hunter e quindi un Hunting Game,come diamine fanno a paragonarlo a quest'ultimo?.

Secondo me invece sanno benissimo che è un Musou ma dopo aver visto le reazioni dei fan non sanno come nascondere la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 
Ma Toukiden è un clone fatto bene di Monster Hunter e quindi un Hunting Game,come diamine fanno a paragonarlo a quest'ultimo?.Secondo me invece sanno benissimo che è un Musou ma dopo aver visto le reazioni dei fan non sanno come nascondere la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
be da capire esattamente, al tgs sara' evidente visto che sara' presente, ma potrebbe essere benissimo un hunting games oppure si son ispirati a quello ( sempre di koei, gli stessi dei musou ) solo per i boss, vedremo.

 
http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-xi-development-alongside-dragon-quest-heroes#Ztwy8jEEyfGdVV3T.99

-Horii aveva da un pò in mente di fare un Dragon Quest stile action.

-Il concept dietro il gioco è un'invasione di mostri di Dragon Quest di varie forme e dimensioni.

-Le battaglie contro i mostri giganti sono ispirate a Toukiden.

-Il gioco è in sviluppo dallo scorso anno,in mano ad Omega Force con la supervisione di Square-Enix.

-Il compositore è sempre Koichi Sugiyama, e nel gioco ci saranno varie tracce riarrangiate dai precedenti Dragon Quest.

-Ritornerà il suono del "level up".

 
Ultima modifica da un moderatore:
http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-xi-development-alongside-dragon-quest-heroes#Ztwy8jEEyfGdVV3T.99
-Horii aveva da un pò in mente di fare un Dragon Quest stile action.

-Il concept dietro il gioco è un'invasione di mostri di Dragon Quest di varie forme e dimensioni.

-Le battaglie contro i mostri giganti sono ispirate a Toukiden.

-Il gioco è in sviluppo dallo scorso anno,in mano ad Omega Force con la supervisione di Square-Enix.

-Il compositore è sempre Koichi Sugiyama, e nel gioco ci saranno varie tracce riarrangiate dai precedenti Dragon Quest.

-Ritornerà il suono del "level up".
Ah allora RPG is legit...

 
http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-xi-development-alongside-dragon-quest-heroes#Ztwy8jEEyfGdVV3T.99
-Horii aveva da un pò in mente di fare un Dragon Quest stile action.

-Il concept dietro il gioco è un'invasione di mostri di Dragon Quest di varie forme e dimensioni.

-Le battaglie contro i mostri giganti sono ispirate a Toukiden.

-Il gioco è in sviluppo dallo scorso anno,in mano ad Omega Force con la supervisione di Square-Enix.

-Il compositore è sempre Koichi Sugiyama, e nel gioco ci saranno varie tracce riarrangiate dai precedenti Dragon Quest.

-Ritornerà il suono del "level up".
E' positivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Per i miei gusti sarebbe meglio un hunting game che un musou.

Ma questo significherebbe anche che ogni pezzo d'equip dovrebbe cambiare l'aspetto del pg e onestamente , seppur abbiamo visto poco , a me non pare vi sia questa feature.

 
Per i miei gusti sarebbe meglio un hunting game che un musou.Ma questo significherebbe anche che ogni pezzo d'equip dovrebbe cambiare l'aspetto del pg e onestamente , seppur abbiamo visto poco , a me non pare vi sia questa feature.
non abbiam visto nulla per ora, attendiamo per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Per i miei gusti sarebbe meglio un hunting game che un musou.Ma questo significherebbe anche che ogni pezzo d'equip dovrebbe cambiare l'aspetto del pg e onestamente , seppur abbiamo visto poco , a me non pare vi sia questa feature.
No ma sicuramente le armature (se ci saranno) non cambieranno assolutamente l'estetica del pg.

Discorso diverso per le armi invece, potrebbero cambiare attacchi speciali, moveset ed altro, come già avviene nei DW principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
non abbiam visto nulla per ora, attendiamo per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ma sicuramente le armature (se ci saranno) non cambieranno assolutamente l'estetica del pg.
Discorso diverso per le armi invece, potrebbero cambiare attacchi speciali, moveset ed altro, come già avviene nei DW principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche in altri DQ le armi cambiavano l'estetica del pg,ma se fosse un hunting game senza che armi ed armature cambino l'aspetto del personaggio sarebbe davvero strano visto che un pò tutti (o proprio tutti) i giochi del genere presentano questa caratteristica.

Comunque l'idea che Heroes potesse essere un simil MH non mi aveva neanche sfiorato la mente e devo dire che l'idea mi piace,di certo molto più di un musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il mio discorso sulle armi era più riferito agli altri musou piuttosto che ai DQ originali, visto che qui c'azzeccano poco niente.

E la cosa dell'hunting con l'accostamento a MH non sta ne in cielo ne in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche Trinity Souls (sempre gioco loro, action rpg non musou) aveva delle missioni di caccia ai mostri e t'assicuro che erano distanti anni luce da MH.

 
Il mio discorso sulle armi era più riferito agli altri musou piuttosto che ai DQ originali, visto che qui c'azzeccano poco niente.
E la cosa dell'hunting con l'accostamento a MH non sta ne in cielo ne in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche Trinity Souls (sempre gioco loro, action rpg non musou) aveva delle missioni di caccia ai mostri e t'assicuro che erano distanti anni luce da MH.
Per quanto riguarda le armi chiedo scusa, non ho mai giocato ad un musou quindi non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto ruguarda il simil MH l'ho citato perchè si era parlato del fatto che gli sviluppatori erano al lavoro su un gioco simike a Toukiden , ma che non era Toukiden 2 e quindi un utente ha ipotizzato che sarebbe potuto essere DQ:Heroes.

Quindi sta in cielo ed in terra,contando anche che per ora stiamo solo sparando teorie a cazzum giusto in attesa del TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non è Musou questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Graficamente me gusta proprio assai se è roba in-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non stravedo per i musou però prima di giudicare vorrei vedere un videogameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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