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Utente cancellato 22604
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Io adoro il character design di Toriyama.
La cosa più bella dei DQ è però la musica.
La cosa più bella dei DQ è però la musica.
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Ma Toukiden è un clone fatto bene di Monster Hunter e quindi un Hunting Game,come diamine fanno a paragonarlo a quest'ultimo?.cmq le ultime dichiarazioni lo paragonano a toukiden e non a musou, ecco quindi se confermato, la precedente dichiarazione di koei che diceva di stare sviluppando un gioco sulla falsariga di toukiden ma non toukiden 2 ma non potevano dire altro, ed allo stesso tempo il fatto che neghino si tratti di un musou.vedremo
be da capire esattamente, al tgs sara' evidente visto che sara' presente, ma potrebbe essere benissimo un hunting games oppure si son ispirati a quello ( sempre di koei, gli stessi dei musou ) solo per i boss, vedremo.Ma Toukiden è un clone fatto bene di Monster Hunter e quindi un Hunting Game,come diamine fanno a paragonarlo a quest'ultimo?.Secondo me invece sanno benissimo che è un Musou ma dopo aver visto le reazioni dei fan non sanno come nascondere la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah allora RPG is legit...http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-xi-development-alongside-dragon-quest-heroes#Ztwy8jEEyfGdVV3T.99
-Horii aveva da un pò in mente di fare un Dragon Quest stile action.
-Il concept dietro il gioco è un'invasione di mostri di Dragon Quest di varie forme e dimensioni.
-Le battaglie contro i mostri giganti sono ispirate a Toukiden.
-Il gioco è in sviluppo dallo scorso anno,in mano ad Omega Force con la supervisione di Square-Enix.
-Il compositore è sempre Koichi Sugiyama, e nel gioco ci saranno varie tracce riarrangiate dai precedenti Dragon Quest.
-Ritornerà il suono del "level up".
E' positivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifhttp://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-xi-development-alongside-dragon-quest-heroes#Ztwy8jEEyfGdVV3T.99
-Horii aveva da un pò in mente di fare un Dragon Quest stile action.
-Il concept dietro il gioco è un'invasione di mostri di Dragon Quest di varie forme e dimensioni.
-Le battaglie contro i mostri giganti sono ispirate a Toukiden.
-Il gioco è in sviluppo dallo scorso anno,in mano ad Omega Force con la supervisione di Square-Enix.
-Il compositore è sempre Koichi Sugiyama, e nel gioco ci saranno varie tracce riarrangiate dai precedenti Dragon Quest.
-Ritornerà il suono del "level up".
non abbiam visto nulla per ora, attendiamo per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer i miei gusti sarebbe meglio un hunting game che un musou.Ma questo significherebbe anche che ogni pezzo d'equip dovrebbe cambiare l'aspetto del pg e onestamente , seppur abbiamo visto poco , a me non pare vi sia questa feature.
No ma sicuramente le armature (se ci saranno) non cambieranno assolutamente l'estetica del pg.Per i miei gusti sarebbe meglio un hunting game che un musou.Ma questo significherebbe anche che ogni pezzo d'equip dovrebbe cambiare l'aspetto del pg e onestamente , seppur abbiamo visto poco , a me non pare vi sia questa feature.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon abbiam visto nulla per ora, attendiamo per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche in altri DQ le armi cambiavano l'estetica del pg,ma se fosse un hunting game senza che armi ed armature cambino l'aspetto del personaggio sarebbe davvero strano visto che un pò tutti (o proprio tutti) i giochi del genere presentano questa caratteristica.No ma sicuramente le armature (se ci saranno) non cambieranno assolutamente l'estetica del pg.
Discorso diverso per le armi invece, potrebbero cambiare attacchi speciali, moveset ed altro, come già avviene nei DW principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda le armi chiedo scusa, non ho mai giocato ad un musou quindi non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio discorso sulle armi era più riferito agli altri musou piuttosto che ai DQ originali, visto che qui c'azzeccano poco niente.
E la cosa dell'hunting con l'accostamento a MH non sta ne in cielo ne in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche Trinity Souls (sempre gioco loro, action rpg non musou) aveva delle missioni di caccia ai mostri e t'assicuro che erano distanti anni luce da MH.
Non è un musou infatti.
Non sarà chissà cosa tecnicamente,però è bellino da vedere,piace anche a me.Graficamente me gusta proprio assai se è roba in-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif