PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come se la cavano sti qua? Quando si parla di Musou ("A-RPG"... ma per favore) una vale l'altra?
Credo che nel campo mosou gli Omega Force siano i migliori e più esperti.

Arriverà di sicuro in Occidente?Chiedo perché il VII 3ds non lo portano ancora... (accadrà mai?).
Qui c'è dietro anche Koei Tecmo ed è un gioco home console così le probabilità di vederlo aumentano.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma vaglielo a dire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente fare un Dragon Quest classico sarebbe stato più logico, perché comunque se a uno piace DQ ma non i musou, mica te lo compra Dragon Quest Heroes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto tanti utenti proprio in sto topic, che non la pensano esattamente così, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai piaciuti i musou,ma se questo arriva lo prendo visto che DQ è la mia saga preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi piacerebbe se ci fossero le città e tutti gli altri elementi tipici degli rpg,ma con battaglie musou in modo da renderlo in tutto e per tutto simile ai capitoli principali con ,però, un battle system diverso in modo da darmi maggiormente l'idea di star giocando un DQ jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai piaciuti musou,ma se questo arriva lo prendo visto che DQ è la mia saga preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi piacerebbe se ci fossero le città e tutti gli altri elementi tipici degli rpg,ma con battaglie musou in modo da renderlo in tutto è per tutto simile ai capitoli principali con ,però, un battle system diverso in modo da darmi maggiormente l'idea di star giocando un DQ jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sará un po' dura ricreare in un musou la sensazione di un combattimento a turni mi sá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica:
Si ma stile a parte, che ha della tua saga preferita il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le magie e le tecniche :rickds:

No,ma figurati se voglio che richiamino la sensazione di un sistema a turni,sarebbe folle pretendere una cosa simile da un musou.

Io mi riferivo alla struttura di gioco che vorrei contenesse città con NPC,botteghe,locande e missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il video col gameplay l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No...adesso lo guardo.

Edit

Visto...

WjOZpl6.jpg

- - - Aggiornato - - -

Le magie e le tecniche :rickds:No,ma figurati se voglio che richiamino la sensazione di un sistema a turni,sarebbe folle pretendere una cosa simile da un musou.

Io mi riferivo alla struttura di gioco che vorrei contenesse città con NPC,botteghe,locande e missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semplicemente un Dragon Quest...
fyebr8.gif

Il "Bright Future" è un'ipotesi/speranza di hi ha scritto l'articolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda frase invece non l'ho vista,ma chissa cosa vuole intendere (immagino console invece che genere).

Sembra fatto bene però per essere un Mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Square-Enix ha annunciato che il prossimo 21 settembre trasmetterà un evento su Niconico per mostrare il gameplay di Dragon Quest Heroes, in diretta dal Tokyo Game Show. Il publisher porterà una demo del gioco alla fiera nipponica, così da permettere al pubblico di toccare con mano questo titolo.

Dragon Quest Heroes è stato annunciato il primo settembre nel corso della conferenza di Sony Computer Entertainment Japan & Asia per mostrare le novità PlayStation in arrivo sul mercato giapponese. Il gioco arriverà nel corso del 2015 in Giappone, nei formati PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: ogniocchio;

Onestamente non vedo l'ora di vederlo in azione. So già che mi piacerà!

Square-Enix ha annunciato che il prossimo 21 settembre trasmetterà un evento su Niconico per mostrare il gameplay di Dragon Quest Heroes, in diretta dal Tokyo Game Show. Il publisher porterà una demo del gioco alla fiera nipponica, così da permettere al pubblico di toccare con mano questo titolo.
Dragon Quest Heroes è stato annunciato il primo settembre nel corso della conferenza di Sony Computer Entertainment Japan & Asia per mostrare le novità PlayStation in arrivo sul mercato giapponese. Il gioco arriverà nel corso del 2015 in Giappone, nei formati PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: ogniocchio;

Onestamente non vedo l'ora di vederlo in azione. So già che mi piacerà!
Il 21 scopriremo quanto ha di diverso dal mosou medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 21 scopriremo quanto ha di diverso dal mosou medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me poco e niente visti gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PRIME INFORMAZIONI E IMMAGINI DI DRAGON QUEST HEROES http://***************/notizie/1372...eroes.html?piattaforma=ps3#comments_container

E una sorpresa

Il nuovo numero di Weekly Shonen Jump contiene qualche immagine di Dragon Quest Heroes, il nuovo titolo del franchise annunciato in esclusiva per piattaforme PlayStation. L'articolo svela anche qualche informazione decisamente stuzzicante, il character design è curato ancora da Akira Toriyama, mentre scopriamo l'identità dei quattro personaggi principali: Act, Meer, Julieta e Dirk. Act e Meer sembrerebbero entrambi giocabili, rappresentando la scelta di personaggio maschile o femminile. Ritorna anche Terry di Dragon Quest VI e Daragon Quest Monsters, che farà un'apparizione ancora da specificare. La storia si sviluppa intorno all'invasione di un pacifico regno da parte di una malvagia razza di demoni. Vi mostriamo lo scan.

Fonte: SC

http://www.dualshockers.com/2014/09/07/dragon-quest-heroes-for-ps4ps3-gets-first-screenshots-chara-design-by-akira-toriyama-and-a-surprise/

lqKc7mX-698x1024.jpg

- - - Aggiornato - - -

Oramai chiamano tutto RPG....

Il design della seconda tipa è terribile,pare una massaia quando invece è un'inventrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Trascende l'action jrpg".

Eh beh,vuol dire che lo fa così tanto che non lo è più? .:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro