PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i lo preferisco così "lento", rispetto alla classica corsa alla velocitá della luce dei Musou. almeno sono fedeli ai ritmi ed allo stile della saga originale.

inoltre essendo più lento potrebbe presentare un livello di sfida decente

Dragon Quest: Heroes has playable characters from previous games:http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-heroes-playable-characters-previous-games#aqspOjpgfdWxm21i.99

-Confermati Alena,Kyril e Maya da DQIV.Anche Terry da DQVI.

-Poi era partito un questionario durante lo streaming per votare pg di DQV e il 50% dei voti circa sono andati a Bianca,così hanno detto che la considereranno.

-La versione PS4 andrà a 60fps.

-I due protagonisti del gioco si chiamano Akuto e Meer.Si seleziona quale si vuole all'inizio del gioco e la storia sì dividerà.

-Si potranno switchare pg in battaglia.

Dragon Quest: Heroes has playable characters from previous games:http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-heroes-playable-characters-previous-games#aqspOjpgfdWxm21i.99
-Confermati Alena,Kyril e Maya da DQIV.Anche Terry da DQVI.

-Poi era partito un questionario durante lo streaming per votare pg di DQV e il 50% dei voti circa sono andati a Bianca,così hanno detto che la considereranno.

-La versione PS4 andrà a 60fps.

-I due protagonisti del gioco si chiamano Akuto e Meer.Si seleziona quale si vuole all'inizio del gioco e la storia sì dividerà.

-Si potranno switchare pg in battaglia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Daje che figata, possiamo anche sperare per il mitico quartetto del VIII :hype: voglio tutti e 4

Che battaglia con quel ciclope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tu ci scherzi ma secondo me se lo facevano più frenetico e caciarone come altri mosou veniva fuori meglio.Qua sembra che lo abbiano apposta tenuto un pò a freno,forse per dare l'impressione di un "mosou non proprio mosou" ma se scelgono questa strada rischia di non diventare nè carne nè pesce.
Beh, guardando questi video e quelli di Hyrule, per dirne uno recente, non mi pare di aver notato grandi differenze a livello di freneticità :unsisi:

Ok, il super mega boss e l'idea della torretta, per offrire una piccola varietà, non mi son dispiaciute :none:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Daje che figata, possiamo anche sperare per il mitico quartetto del VIII :hype: voglio tutti e 4
Che battaglia con quel ciclope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Yangus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Jessica :prokanon:

Sarebbe bello avere anche qualche cattivo tipo Dhoulmagus o Raphtorne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh, guardando questi video e quelli di Hyrule, per dirne uno recente, non mi pare di aver notato grandi differenze a livello di freneticità :unsisi:
Appunto Hyrule è un altro brutto esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda i Dynasty Warriors,Warriors Orochi,Samurai Warriors.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche questo lo passo tranquillamente...Perchè non fanno un classico JRPG...un classico Dragon Quest su Ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Magari lo stanno facendo.

Questo è un riempitivo spin-off fatto da un team sviluppa-mosou,se si vuole un jrpg aspettate il XI.

Ultima modifica da un moderatore:
S c'é la supah higgu tension modah ci Sará sicuramente qualcuno dell'VIII.

rhapthorne lo metteranno come boss probabilmente, data la mole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque non so se è già stato detto ma c'è una curiosità, nella prima demo il personaggio era al livello 8 (il numero dell'ultimo capitolo uscito su console sony) nella dimostrazione successiva il personaggio era a lv 11 (il numero del futuro capitolo in uscita). Coincidenza? casualità? solo il tempo ci darà una risposta

Best esclusiva sony evaaah.

pensa le altre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbe,tornando serii,mi sembra assai ridicolo generare tanto hype intorno a un mosou del genere con l'unico merito di sfruttare (si spera bene) una licenza..

Stessa paradossale situazione dei nintendari con Hyrule Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devo essere sincero questa battaglia non mi dispiace :morristend: il problema sono gli altri combattimenti che sono tutti fatti male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif specialmente quella con il drago meh :bah!:

Ma dico io perchè non diminuiscono i nemici su schermo e ne metteno "solo" una 30 con IA fatto come si deve. Magari mettete pure qualche nemico che ti gira attorno, contro-attacca e che non sta fermo impalato come un deficiente.

quello che dico anche io...che gusto c'é a maciullare 80000 nemici tutti uguali e tutti immobili. bah.

piuttosto si, mettete una ventina di nemici+ 5 mini boss +1 boss a livello

il 28 ottobre uno speciale con nuove notizie sul gioco, penso diranno pure la data di uscita

Dragon Quest?? Su PS4?? O ***** :o:o:o:o:o
E' un sogno che si realizza :tragic::tragic:
Ma non è Dragon Quest, o meglio, se ti riferisci solo al nome ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro