PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è Dragon Quest, o meglio, se ti riferisci solo al nome ok.
L'universo è quello di Dragon Quest, e non l'ho mai visto in HD, perciò intanto mi basta :morris82:

Older Dragon Quest characters set to appear in Dragon Quest: Heroes will be fully-voiced, this week’s issue of Jump magazine reveals.
That includes:

Alena (Dragon Quest IV)

Kiryl (Dragon Quest IV)

Maya Mahabala (Dragon Quest IV)

Terry (Dragon Quest VI, Dragon Quest Monsters series)

Additionally, the magazine reveals that Dragon Quest: Heroes original character Homiron, a crown-wearing Heal Slime, will accompany and assist the protagonist on their journey. He has a wimpy personality, but his healing spells makes him a handy companion.

Dragon Quest: Heroes is due out for PS4 and PS3 in Japan this spring.
http://gematsu.com/2014/10/previous-dragon-quest-characters-will-fully-voiced-dragon-quest-heroes#JIljfLJUKBwOyR5t.99

:ivan: Fantastico! :hype: Voglio però la conferma anche di Angelo e del nostro Eroe e si va di Day One sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Trunks puoi trovarlo in qualsiasi gioco di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qui usa l'arco non la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Wut? veramente usa lo stocco a fare i precisi ma sempre spada è, dove l'hai visto l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Angelo10rd8.jpg

Trunks puoi trovarlo in qualsiasi gioco di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mínchia che win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wut? veramente usa lo stocco a fare i precisi ma sempre spada è, dove l'hai visto l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Angelo10rd8.jpg
Tsk io lo usavo sempre con l'arco non con lo stocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pure io usavo l'arco

l'hanno messa per le tette altro che moveset
Non penso che le tette mancassero in sto gioco prima della sua presenza comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza fiducioso sul lato fanservice.

edit: precisavo che mi riferivo al fatto che di solito i pg con la frusta nei musou sono fatti male e hanno un moveset inutile

.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi era totalmente sfuggito l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto curioso di conoscere il cast al completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro