PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

oxfnej.jpg
http://www.allgamesbeta.com/2014/11/this-weeks-famitsu-scans.html

Ultima modifica da un moderatore:
Yangus al posto di Angelo no peró:bah!:
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...magari lo annunceranno in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è gente come Psaro che viene da DQ IV come Alena, che andrebbe messa a priori.

Ma a parte il fatto che non c'è bisogno di essere un musou per avere ambientazioni spoglie...la maggior parte degli ultimi JRPG hanno ambientazioni col nulla più totale... (tipo Omega Quintet, di cui ho visto per caso uno streaming su Ps4...ma anche i Tales... guardo Dragon Age Inquisition e poi vedo Omega Quintet...non c'è paragone e girano entrambi su ps4 eh).

Dragon Quest Heroes ha ambientazioni decisamente più ricche di dettagli non solo rispetto ad un Musou ma anche rispetto alla media di qualsiasi Jrpg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DQH dopo gli ultimi video lo stò rivalutando.

Ma a parte il fatto che non c'è bisogno di essere un musou per avere ambientazioni spoglie...la maggior parte degli ultimi JRPG hanno ambientazioni col nulla più totale... (tipo Omega Quintet, di cui ho visto per caso uno streaming su Ps4...ma anche i Tales... guardo Dragon Age Inquisition e poi vedo Omega Quintet...non c'è paragone e girano entrambi su ps4 eh).
Dragon Quest Heroes ha ambientazioni decisamente più ricche di dettagli non solo rispetto ad un Musou ma anche rispetto alla media di qualsiasi Jrpg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DQH dopo gli ultimi video lo stò rivalutando.
cioe paragonare rpg di nicchia con colossi multimilionari non mi pare proprio equo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq e' normale la maggior parte dei jrpg sono di nicchia quindi con budget ristretti, solo dq e ff fanno numeroni, ovvio che questi son piu curati

cioe paragonare rpg di nicchia con colossi multimilionari non mi pare proprio equo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq e' normale la maggior parte dei jrpg sono di nicchia quindi con budget ristretti, solo dq e ff fanno numeroni, ovvio che questi son piu curati
Capisco, Però non credo che ci voglia chissà che per rendere un'ambientazione un pò meno spoglia...in alcuni JRPG ci sono proprie le distese enormi, ma col nulla...

Da Horii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

On being “Welcomed Back” to PlayStation by the internet:
“I was really surprised by that. People were under the impression that I hated Sony Computer Entertainment or something, but that isn’t the case at all. Like any good developer, as a staff, we just choose the right hardware for the vision that we want to accomplish and make the most of it. That’s all there is to it.”

On how PlayStation platforms were best for Dragon Quest Heroes:

“There were requests to go that route from Koei Tecmo, sure, but PlayStation 4 is also just really good at processing things at a speedy clip and making it all look pretty.”

On what he feels is the most groundbreaking console ever:

“I feel that with the PS2, we were finally able to really realize the dream of being able to run around in fully polygonal worlds wherever people liked.”
http://gematsu.com/2014/12/dragon-quest-creator-return-playstation#TFgcDtkhWC4X8zXV.99

traduzione:

"Io non odio Sony, semplicemente abbiamo puntato su altre console perché erano più diffuse e potevamo guadagnarci di più. Perché DQ heroes uscirá su PS4? per sfruttare l'astinenza da Dragon quest dei sonari, facendo leva sui loro sentimenti e facendogli comprare l'ennesimo dinasty warriors realizzato da tecmo koei con 4 lire. Ah, ps4 é fortissima e permette di far girare millecentoventi cose alla massima velocitá possibile (esce anche su ps3 lol)"

traduzione:
"Io non odio Sony, semplicemente abbiamo puntato su altre console perché erano più diffuse e potevamo guadagnarci di più. Perché DQ heroes uscirá su PS4? per sfruttare l'astinenza da Dragon quest dei sonari, facendo leva sui loro sentimenti e facendogli comprare l'ennesimo dinasty warriors realizzato da tecmo koei con 4 lire. Ah, ps4 é fortissima e permette di far girare millecentoventi cose alla massima velocitá possibile (esce anche su ps3 lol)"
Magari su PS3 gestisce meno mostri a schermo. Facile che mi sbagli, ma c'è già un musou cross gen che si comporta in questo modo.

Magari su PS3 gestisce meno mostri a schermo. Facile che mi sbagli, ma c'è già un musou cross gen che si comporta in questo modo.
Infatti è proprio questo uno dei motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il passaggio da PS3 a PS4 permette molti più personaggi a schermo (Ultimate Warriors Orochi permette oltre 100 nemici su schermo... tanto per dirne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), oltre alle solite migliorie grafiche nelle rifiniture ed un framerate più solido (parlando sempre di cross-gen).

a lavorare nei campi questa gente
Guarda bene la seconda foto,avrebbe più talento in altri ambienti specifici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda bene la seconda foto,avrebbe più talento in altri ambienti specifici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds:

Ma poi anche la foto in basso...questa si mette di tutto in bocca...:.bip:

http://gematsu.com/2014/12/coins-summon-monsters-dragon-quest-heroes

First details on Dragon Quest Heroes‘ monster ally system have come out of this week’s Famitsu.
For every monster you defeat, they’ll drop a coin, which you’ll be able to use to summon them in battle. Up to two monsters can be summoned at the same time. Whether you can use the same coin more than once, or whether they’ll disappear after use, is unknown.

Summons monsters shown in the magazine include the Slime Knight, Dracky, and Golem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro