- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Era ironico credo XDDimmi che stai scherzando. Soprattutto sull'ultima frase.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ironico credo XDDimmi che stai scherzando. Soprattutto sull'ultima frase.
Ovviamente la mia era ironia. Credevo si fosse capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDimmi che stai scherzando. Soprattutto sull'ultima frase.
Assolutamente nulla contro i platform ci mancherebbe. Ma se al tizio che ho quotato provoca tutto quel fastidio tutti quei personaggi a schermo, che prenda un qualsiasi vecchio platform dove al massimo ci stanno 5-6 elementi a schermo e buonanotte.Cos'hai hai contro i platform? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni fanno sputare sangue da quanto son wastardi.![]()
Come sopra. Se non capite l'ironia, per favore evitate di postare sant'iddioPoi quando io proponevo il ban per "eccessivo concentrato di cazzàte" in una singola frase mi hanno riso in faccia
Anche un bel corso accellarato di "come capire l'ironia velata" non farebbe male. Magari accompagnato da una tazza di camomilla :pffs:Un giro di camomilla per tutti, offre la casa.
A quanto pare sto in buona compagnia, poi non è che tu e l'ironia state molto bene insieme eh. Inoltre tocchi un tasto dolente e una "zona calda" del foro (con ancora utenti come il Preside per il quale una frase come la tua sarebbe stata del tutto lecita e sensata)Ovviamente la mia era ironia. Credevo si fosse capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente nulla contro i platform ci mancherebbe. Ma se al tizio che ho quotato provoca tutto quel fastidio tutti quei personaggi a schermo, che prenda un qualsiasi vecchio platform dove al massimo ci stanno 5-6 elementi a schermo e buonanotte.
Il senso del mio post era questo. Di certo non screditare i platform. Ma ci mancherebbe altro
Come sopra. Se non capite l'ironia, per favore evitate di postare sant'iddioO al massimo chiedete prima se si sta scherzando o meno, come almeno Deidara ha avuto il buongusto di fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno eviti queste figure da cioccolataio!
- - - Aggiornato - - -
Anche un bel corso accellarato di "come capire l'ironia velata" non farebbe male. Magari accompagnato da una tazza di camomilla :pffs:
Il bello è che hai quotato TUTTO il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se l'avessi anche letto tutto e non solo la parte che ti riguardava, avresti trovato la tua risposta. Ma te lo riquoto:1) Cosa c'entri2)Dove sia!
Io condivido molti dei tuoi pareri ma certe volte le spari grosse eh (tralasciando questo che ho capito che non è il caso)
Assolutamente nulla contro i platform ci mancherebbe. Ma se al tizio che ho quotato provoca tutto quel fastidio tutti quei personaggi a schermo, che prenda un qualsiasi vecchio platform dove al massimo ci stanno 5-6 elementi a schermo e buonanotte.
Il senso del mio post era questo. Di certo non screditare i platform. Ma ci mancherebbe altro![]()
concordo con te,molto spesso si fanno discriminazioni tra giochi di serieA e giochi di serieB,anche se bisogna ricordare che ogni gioco ha pregi e difetti anche se si tratta di giochi da zona retrocessione,purtroppo è l'amara realtà e dobbiamo conviverneCos'hai hai contro i platform? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni fanno sputare sangue da quanto son wastardi.![]()
Continua a non sussistere l'ironia (te lo giuro, non c'è!) ma almeno ho capito che hai dato una risposta giusta. Abbiamo travisato in moltiIl bello è che hai quotato TUTTO il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se l'avessi anche letto tutto e non solo la parte che ti riguardava, avresti trovato la tua risposta. Ma te lo riquoto:
Tutto qui, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho ironizziato proprio sulla sua vaccata dicendo che troppi elementi a schermo che respawnano lo fanno star male, ed io gli ho consigliato i platform vecchia maniera dove ci sono quei quattro elementi a schermo in croce. E' qua che sta l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ironia é soggettiva quindi nn é una colpa nn capirla o nn ridere. L'importante é che hai capito il mio intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngContinua a non sussistere l'ironia (te lo giuro, non c'è!) ma almeno ho capito che hai dato una risposta giusta. Abbiamo travisato in molti
Non c'è il multiplayer in questo gioco.Si sa se si può giocare online con un amico?
Ovvio! Perchè si chiama "Dragon Quest" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magicamente tutti i difetti del genere sparisconoL'8 ricevuto da Spazio mi ha lasciato sbigottito... 8 ad un musou?! E non c'è nemmeno il classico "permangono i soliti difetti del genere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti dirmi se all'interno c'è un codice dlc per riscattare le armi extra? tanto per sapere se sono già incluse su disco, e in sto caso magari ci sono tutte le armi slime, non solo quelle cinque.Ovvio! Perchè si chiama "Dragon Quest" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magicamente tutti i difetti del genere spariscono![]()
Amazon ha consegnato, ora installo e poi via a giocarci :.bip:
Perchè non è accaduto lo stesso allora con un gioco ancora più blasonato come Hyrule Warriors?Ovvio! Perchè si chiama "Dragon Quest" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magicamente tutti i difetti del genere spariscono![]()
Amazon ha consegnato, ora installo e poi via a giocarci :.bip:
Sì, all'interno della confezione c'è un foglietto con le 5 Armi Slime Aggiuntive! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente codice da riscattare.Potresti dirmi se all'interno c'è un codice dlc per riscattare le armi extra? tanto per sapere se sono già incluse su disco, e in sto caso magari ci sono tutte le armi slime, non solo quelle cinque.
Oddio *_*E parte il Main Theme e giù i lacrimoni! Meccaniche Musou ok, ma è un Dragon Quest santo cielo :tragic: Un piccolo antipasto per l'undicesimo capitolo :tragic::tragic:
Sì, all'interno della confezione c'è un foglietto con le 5 Armi Slime Aggiuntive! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente codice da riscattare.
Beh, colui che l'ha recensito odia i musou con tutto se stesso... basta leggere l'intro della rece di Hyrule Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non è accaduto lo stesso allora con un gioco ancora più blasonato come Hyrule Warriors?