Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora prendilo solo se ami i giochi di stampo Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai giocato ad un DQ in vita mia :sad2:
Infognati pure amico mio!!! Voglio le tue impressioni entro sera :morris82::morris82::morris82:Preso!!!![]()
![]()
Scaricate le 5 armi slime e ora si inizia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tranquillo anche io ho avuto qualche problema all'inizio con la telecamera, però poi ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo un attimo abituarmi a sta telecamera "meccanica", per il resto ottime prime impressioni![]()
Si ci sto già facendo l'abitudine, è come se non fosse fluida come i musou classici, e soprattutto la trovo troppo vicina =STranquillo anche io ho avuto qualche problema all'inizio con la telecamera, però poi ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La moneta sparisce e non può essere riutilizzata finchè non ne trovi una nuovaUna domanda su una cosa che mi incuriosisce molto, una volta che il Mostro evocato dalla Moneta muore in battaglia, la Moneta sparisce o può essere riutilizzata nella prossima missione? E sopratutto i Mostri hanno qualche tipo di personalizzazione o aumento di livello?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimo, la grafica per quanto mi riguarda è stupenda e anche lo stile grafico proprio mi piace assai direi pure che insieme a quello di Hyrul Warriors è il mio preferito.Infognati pure amico mio!!! Voglio le tue impressioni entro sera :morris82::morris82::morris82:
Ok ottimo, quindi si accumulano quando le prendi? E posso anche usare mostri dello stesso tipo in un singolo scenario?La moneta sparisce e non può essere riutilizzata finchè non ne trovi una nuovaMa non preoccuparti perché se ne trovano tranquillamente anche dello stesso mostro abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aurora è fregna, ma è troppo lunatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come fai a preferirla?Mi sa che domani lo ricomincio dall'inizio, mi sta troppo sul catzo il maschio, voglio giocare con la ragazza come main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre meglio di quel nerdosetto senza carisma che fa strategie sconclusionate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAurora è fregna, ma è troppo lunatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come fai a preferirla?![]()
Il punto è che non so di cosa ti preoccupi. Alla fine i personaggi puoi switcharli sempreSempre meglio di quel nerdosetto senza carisma che fa strategie sconclusionate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non puoi levare il protagonista che hai scelto dal gruppo O_OIl punto è che non so di cosa ti preoccupi. Alla fine i personaggi puoi switcharli sempreE viva i nerd :.bip:
Ah vero quello sì. E vabbò... XDMa non puoi levare il protagonista che hai scelto dal gruppo O_O
Se ho scelto il maschio devo tenerlo sempre in party.
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono degli slot che vengono riempiti dalle monete in base al tipo di mostro che posso occupare 1,2,3, ecc... di slot all'inizio ne hai 6 ma poi puoi aumentarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk ottimo, quindi si accumulano quando le prendi? E posso anche usare mostri dello stesso tipo in un singolo scenario?