PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ehm... Ragazzi dove trovo le armi slime riscattate? Sto impazzendo XD

Ultima modifica da un moderatore:
Preso!!! :ivan: :hype:

28vf1mu.jpg

Scaricate le 5 armi slime e ora si inizia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mai giocato ad un DQ in vita mia :sad2:
E allora prendilo solo se ami i giochi di stampo Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso!!! :ivan: :hype:

28vf1mu.jpg

Scaricate le 5 armi slime e ora si inizia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infognati pure amico mio!!! Voglio le tue impressioni entro sera :morris82::morris82::morris82:

Devo un attimo abituarmi a sta telecamera "meccanica", per il resto ottime prime impressioni :ivan:

Devo un attimo abituarmi a sta telecamera "meccanica", per il resto ottime prime impressioni :ivan:
Tranquillo anche io ho avuto qualche problema all'inizio con la telecamera, però poi ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo anche io ho avuto qualche problema all'inizio con la telecamera, però poi ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ci sto già facendo l'abitudine, è come se non fosse fluida come i musou classici, e soprattutto la trovo troppo vicina =S

Piuttosto, hai fatto caso se le stat di aumento di livello sono random o predefinite? di solito nei DQ sono random mi pare, ad esempio se sali di livello dal 5 al 6, magari a te aumentano di 10 gli hp, e a me di 5.

Farò qualche prova ricaricando il save più tardi, giusto per sapere.

edit: son salito tre volte dal livello 7 all'8, sempre le stesse stat, quindi sono predefinite, meno male và, niente paranoie mentali sul raccogliere oggetti rari che aumentano stat di singoli punticini.

Mi fa piacere sentire tutti questi commenti positivi sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho dovuto dare la precedenza a Tales of Zestiria ma verso i primi giorni del mese prossimo non mancherò di prendere anche DQHeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una domanda su una cosa che mi incuriosisce molto, una volta che il Mostro evocato dalla Moneta muore in battaglia, la Moneta sparisce o può essere riutilizzata nella prossima missione? E sopratutto i Mostri hanno qualche tipo di personalizzazione o aumento di livello?

Sono arrivato a Colossea, not bad, tutto ben fatto. Per oggi mi fermo qui che stasera ho la beta di DSIII.

Sono rimasto parecchio deluso dalle missioni di grinding però, sono infiniti respawn in una mappa di media grandezza, dove non si fa altro che correre da una parte all'altra bishottando le orde di nemici, dafuq è noioso così, almeno respawnassero sempre intorno a noi, ma che devo farmi avanti e indietro no eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un'altra cosa che temo è che questo si porti dietro il difetto dell'esperienza di ogni DQ, ergo ci vuole moltissimo tempo per salire, meno male che l'esperienza è condivisa almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una domanda su una cosa che mi incuriosisce molto, una volta che il Mostro evocato dalla Moneta muore in battaglia, la Moneta sparisce o può essere riutilizzata nella prossima missione? E sopratutto i Mostri hanno qualche tipo di personalizzazione o aumento di livello?
La moneta sparisce e non può essere riutilizzata finchè non ne trovi una nuova:sisi:

Ma non preoccuparti perché se ne trovano tranquillamente anche dello stesso mostro abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infognati pure amico mio!!! Voglio le tue impressioni entro sera :morris82::morris82::morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimo, la grafica per quanto mi riguarda è stupenda e anche lo stile grafico proprio mi piace assai direi pure che insieme a quello di Hyrul Warriors è il mio preferito.

Vabbè la mitica musichetta all'inizio DQ signori Dragon Quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La telecamera si all'inizio non è molto comoda ma ora mi ci sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difficoltà dei Boss o dei nemici forti si sente se non stai attento ti eliminano in pochi colpi :kappe:

Il Gameplay mi piace e non lo trovo lento, l'unica cosa è la corsa però vanno molto lenti per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La tensione è God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il sistema delle monete mostri è fantastico sono rimasto piacevolmente colpito da questa aggiunta molto utile :morris82:

Insomma buonissime prime impressioni, credo che l'unico vero difetto che mi darà fastidio sarà per il numero di personaggi e spero non pure il grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sa che domani lo ricomincio dall'inizio, mi sta troppo sul catzo il maschio, voglio giocare con la ragazza come main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La moneta sparisce e non può essere riutilizzata finchè non ne trovi una nuova:sisi:Ma non preoccuparti perché se ne trovano tranquillamente anche dello stesso mostro abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ottimo, quindi si accumulano quando le prendi? E posso anche usare mostri dello stesso tipo in un singolo scenario?

Mi sa che domani lo ricomincio dall'inizio, mi sta troppo sul catzo il maschio, voglio giocare con la ragazza come main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aurora è fregna, ma è troppo lunatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come fai a preferirla? :rickds:

Aurora è fregna, ma è troppo lunatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come fai a preferirla? :rickds:
Sempre meglio di quel nerdosetto senza carisma che fa strategie sconclusionate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meglio di quel nerdosetto senza carisma che fa strategie sconclusionate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che non so di cosa ti preoccupi. Alla fine i personaggi puoi switcharli sempre :rickds: E viva i nerd :.bip:

Il punto è che non so di cosa ti preoccupi. Alla fine i personaggi puoi switcharli sempre :rickds: E viva i nerd :.bip:
Ma non puoi levare il protagonista che hai scelto dal gruppo O_O

Se ho scelto il maschio devo tenerlo sempre in party.

Ma non puoi levare il protagonista che hai scelto dal gruppo O_O
Se ho scelto il maschio devo tenerlo sempre in party.
Ah vero quello sì. E vabbò... XD

Cmq oltre le otto ore di gioco. Mi devo staccar per forza, altrimenti lo finisco prima del tempo :rickds::rickds::rickds:

Ok ottimo, quindi si accumulano quando le prendi? E posso anche usare mostri dello stesso tipo in un singolo scenario?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono degli slot che vengono riempiti dalle monete in base al tipo di mostro che posso occupare 1,2,3, ecc... di slot all'inizio ne hai 6 ma poi puoi aumentarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io preferisco Lucyus da usare per questo ho scelto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce l'ho fatta e l'ho presao pure io :rickds: bellissimo, l'unica pecca è il non poter recuperare gli scrigni dopo le battaglie

A livello di trama come è messo? Non so se comprarlo sinceramente perché il gameplay non so se mi piacerebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro