PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto rifacendo tutti i puff puff e ora mi rimangono solo tre ( e sono sicuro di averli già ottenuti di questi) Vuoi vedere che alla fine non lo platino per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'ho già detto, se è buggato te ne accorgi subito dalla tipa che ti da le ricompense se c'è l'iconcina.

Non abbatterti, sicuramente ne hai lasciato qualcuno per strada! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Juliette e re Dorik li hai fatti? Ricordo che insieme a Psaro sono stati gli ultimi puff puff che mi si sono sbloccati.

Comunque solo io ci trovo un po di ambiguità in questo puff puff, o semplicemente sono troppo malizioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora, buggato non era perchè la targhetta non c'era ma c'era solo sfiga.

Ho rifatto da capo tutti i puff puff per tutti i pg e alla fine ho sbloccato un trofeo con una che mi avrà fatto 41884 puff puff LOL (detta così è ambigua lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Platino arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gioco molto molto bello ma alcuni trofei (tipo questo) evitabilissimo. Non vedo l'ora arrivi il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se amate DQ dovete prendere Builders.. piccola grande perla :morris82: provate la demo :.bip:

Comunque solo io ci trovo un po di ambiguità in questo puff puff, o semplicemente sono troppo malizioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In effetti è proprio così, il puff puff gioca molto su quel tipo di ambiguità in modo assolutamente volontario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, buggato non era perchè la targhetta non c'era ma c'era solo sfiga.
Ho rifatto da capo tutti i puff puff per tutti i pg e alla fine ho sbloccato un trofeo con una che mi avrà fatto 41884 puff puff LOL (detta così è ambigua lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Platino arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gioco molto molto bello ma alcuni trofei (tipo questo) evitabilissimo. Non vedo l'ora arrivi il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti per il platino! :gab:

A me gli eventi puff puff non sono pesati più di tanto perchè ogni volta che durante una missioni bisognava salire sulla Nubirock, io andavo sempre nella locanda per leggermi i dialoghi aggiornati dei miei compagni di squadra :rickds:

Però si, trofei come questo possono rivelarsi una vera rottura di pal*e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo, si è rivelato un gioco davvero piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe un ottima base da cui gli Omega Force potrebbero far evolvere la loro struttura dei musou, ovvero meno nemici a schermo ma maggiormente diversificati per resistenza, potenza e attacchi. Ed il tutto senza neanche il bisogno di sforzarsi minimamente per creare una qualche sorta d'intelligenza artificiale!

Ma tanto, finchè ci sarà sempre qualcuno che gli comprerà le loro altre serie, si limiteranno sempre a proporre il solito titolo col tizio che fa volare via con un solo colpo centinaia di mob tutti uguali, e che se ne stanno immobili come birilli :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per il platino! :gab: A me gli eventi puff puff non sono pesati più di tanto perchè ogni volta che durante una missioni bisognava salire sulla Nubirock, io andavo sempre nella locanda per leggermi i dialoghi aggiornati dei miei compagni di squadra :rickds:

Però si, trofei come questo possono rivelarsi una vera rottura di pal*e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo, si è rivelato un gioco davvero piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe un ottima base da cui gli Omega Force potrebbero far evolvere la loro struttura dei musou, ovvero meno nemici a schermo ma maggiormente diversificati per resistenza, potenza e attacchi. Ed il tutto senza neanche il bisogno di sforzarsi minimamente per creare una qualche sorta d'intelligenza artificiale!

Ma tanto, finchè ci sarà sempre qualcuno che gli comprerà le loro altre serie, si limiteranno sempre a proporre il solito titolo col tizio che fa volare via con un solo colpo centinaia di mob tutti uguali, e che se ne stanno immobili come birilli :sadfrog:
il bello è che anch'io, tra una missione e l'altra, ho sempre profato a puff puffare e li avevo ottenuti tutti, tranne Bianca.

Bo, l'importante è che il peggio è passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato un'oretta abbondante al sequel, le novità ci sono ma sono poche, avevo postato qualche impressione nel topic del gioco :sasa:

Finito

Sicuramente molto più divertente di quello che mi aspettassi, ma il genere ha bisogno di una bella rinfrescata considerato che ci sono aspetti che sembrano usciti da un arcade di 20 anni fa.

E' impensanbile ad esempio che molti personaggi che noi difendiamo se ne stanno fermi mentre prendono mazzate come se piovesse. Tuttavia mi ha intrattenuto molto e mi ha stancato solo nelle fasi finali. Ottima anche la longevità

Voto: 8

E' impensanbile ad esempio che molti personaggi che noi difendiamo se ne stanno fermi mentre prendono mazzate come se piovesse.
Oddio, quella è un po' una meccanica in ogni gioco dove devi proteggere qualcosa. Semmai la critica va fatta all'ia alleata che è veramente ma veramente inutile, è come giocare da soli in pratica, te ne accorgi soprattutto nel postgame di sto handicap.

Oddio, quella è un po' una meccanica in ogni gioco dove devi proteggere qualcosa. Semmai la critica va fatta all'ia alleata che è veramente ma veramente inutile, è come giocare da soli in pratica, te ne accorgi soprattutto nel postgame di sto handicap.
Ma no, almeno in altri giochi cercano di nascondersi. Qui proprio stanno fermi e la cosa non ha senso. Mi chiedo il senso di arrivare alla Ps5 un altro po' e avere ancora in moltissimi titoli una IA nemica e alleata da ps2

Adorato DQVIII ma non mi piacciono i musou

Lo consigliate ad un giocatore come me? Su amazon sta a 20€, sul PSN non credo lo metteranno mai per i giochi in regalo col plus(?)

Ultima modifica da un moderatore:
Adorato DQVIII ma non mi piacciono i musouLo consigliate ad un giocatore come me? Su amazon sta a 20€, sul PSN non credo lo metteranno mai per i giochi in regalo col plus(?)
Considera che diverse persone che l'hanno comprato, e poi apprezzato, erano proprio nella tua stessa situazione :unsisi:

Per quanto mi riguarda lo consiglio a prescindere perché è proprio un bel gioco, un action-rpg che si avvicina più al tower-defense che al musou puro (in sostanza non si tratta solo di svuotare le mappe dai nemici, ma bisogna agire in modo abbastanza strategico) :ahsisi:

C'è tantissimo fan-service che per chi ha giocato i vari capitoli è un gran valore aggiunto, ma il gioco è apprezzabilissimo anche da chi ha giocato solo DQ VIII (e quindi ha un minimo di conoscenza dell'universo di DQ)... già il fatto di scontrarsi contro le creature del bestiario di Dragon Quest e di ammirare la coloratissima grafica di DQ in FullHD saprà regalare una bella soddisfazione :)

Adorato DQVIII ma non mi piacciono i musouLo consigliate ad un giocatore come me? Su amazon sta a 20€, sul PSN non credo lo metteranno mai per i giochi in regalo col plus(?)
Senza stare troppo a dilungarmi sulle spiegazioni, si, ti piacerà molto probabilmente.

Compralo. I musou non piacciono neanche a me ma ti assicuro che questo non è come i soliti. E' molto più Action-RPG. E pensa che Heroes II è ancor più Action-RPG che musou.

Considera che diverse persone che l'hanno comprato, e poi apprezzato, erano proprio nella tua stessa situazione :unsisi:
Per quanto mi riguarda lo consiglio a prescindere perché è proprio un bel gioco, un action-rpg che si avvicina più al tower-defense che al musou puro (in sostanza non si tratta solo di svuotare le mappe dai nemici, ma bisogna agire in modo abbastanza strategico) :ahsisi:

C'è tantissimo fan-service che per chi ha giocato i vari capitoli è un gran valore aggiunto, ma il gioco è apprezzabilissimo anche da chi ha giocato solo DQ VIII (e quindi ha un minimo di conoscenza dell'universo di DQ)... già il fatto di scontrarsi contro le creature del bestiario di Dragon Quest e di ammirare la coloratissima grafica di DQ in FullHD saprà regalare una bella soddisfazione :)

Senza stare troppo a dilungarmi sulle spiegazioni, si, ti piacerà molto probabilmente.

Compralo. I musou non piacciono neanche a me ma ti assicuro che questo non è come i soliti. E' molto più Action-RPG. E pensa che Heroes II è ancor più Action-RPG che musou.
Ok, credo mi abbiate convinto :)

Grazie.

appena preso grazie al black friday!

Sono ancora agli inizi ma mi sta piacendo...che consigli in generale mi potete dare?

Ma il topic per questo gioco per PC non esiste, fa talmente ca.gare quella versione?:morristend: :asd: Io una ps3 o ps4 non la possiedo proprio, devo andare per forza sulla versione PC. :ahsisi: Per caso sono tipo fusi insieme i topic? :asd:

Fa così schifo il porting/controlli/c'è qualcosa che non va? Le recensioni su Steam sembrano "accettabili", dai.:icebad:

Ma il topic per questo gioco per PC non esiste, fa talmente ca.gare quella versione?:morristend: :asd: Io una ps3 o ps4 non la possiedo proprio, devo andare per forza sulla versione PC. :ahsisi: Per caso sono tipo fusi insieme i topic? :asd:
Fa così schifo il porting/controlli/c'è qualcosa che non va? Le recensioni su Steam sembrano "accettabili", dai.:icebad:
Ma chi se lo deve cagare sto gioco su pc, eddai :asd:

Non ho idea di come sia il porting su pc (magari fa schifo ed è ingiocabile, boh), ma come gioco merita molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro