PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maledetti, quindi hanno fatto una versione ps3 SOLO per il pubblico giapponese? ripeto, a ginius.
considerando che vendera 200/400k solo in jappo non sono tanto stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif visto che non le farebbero mai in occidente e che non le farebbero manco facendo il gioco solo su ps4 ( considerando che questi multy sono praticamente identici, solo qualche fotogramma in piu e poco di piu, quindi spesa molto bassa per farlo )

Maledetti, quindi hanno fatto una versione ps3 SOLO per il pubblico giapponese? ripeto, a ginius.
secondo me, anche qui stanno cercando di far vendere un po di hardware per spianare il campo a Final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete tutto il tempo di farvi una ps4 nel frattempo, poi diciamoci la verità, su ps3 non sta già più uscendo un catzo da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se praticamente esce tutto multy o conversioni da old :rickds:

- - - Aggiornato - - -

secondo me, anche qui stanno cercando di far vendere un po di hardware per spianare il campo a Final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non e' certo un dq musou che puo farlo ;p

ma se praticamente esce tutto multy o conversioni da old :rickds:
Peccato che le versioni cross in buona parte dei casi, comincino a far schifo su ps3, vedi Mordor e altri usciti di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esclusive ps3 interessanti non ce ne sono più da un pezzo, e a breve su ps4 inizieranno ad uscire parecchie esclusive di peso.

Tocca farsi una ps4 :kep88:

Inoltre per quanto riguarda gli ultimi cross usciti la situazione è un pò disastrosa su ps3. Sono giochi che comunque mettono in difficoltà le vecchie console.

Ma è un musou oppure un action-jrpg?

Contentissimo di questa notizia. Non me l'aspettavo cosi tanto presto, visto che soprattutto la storia degli ultimi DQ per console nintendo. Segno che SE crede in Playstation 4.

Per la questione esclusiva Playstation 4, direi un'ottima mossa visto che deve far passare l'utenza PS3 sulla 4. Infatti con questo e Uncharted ci passerò pure io.

Ma poi diciamocelo, deve finire questa storia dei titoli cross gen, se no non si vedranno mai dei titoli next appunto.

Tocca farsi una ps4 :kep88:Inoltre per quanto riguarda gli ultimi cross usciti la situazione è un pò disastrosa su ps3. Sono giochi che comunque mettono in difficoltà le vecchie console.

Ma è un musou oppure un action-jrpg?
Eh lo so h

che bisogna farsi la 4, ma col cazz che ci sborso più di 300€ per quella console.

Pareva un musou ma é più un action jrpg co combattimenti simili ai musou (vs tanti avversari) ma un gameplay più sobrio alla dragon quest: nessun iper scatto, niente salti di 80 metri ecc

- - - Aggiornato - - -

Io devo ancota capire quanto sia mousou e quanto Action-jrpg
50 e 50 imho

Eh lo so hche bisogna farsi la 4, ma col cazz che ci sborso più di 300€ per quella console.

Pareva un musou ma é più un action jrpg co combattimenti simili ai musou (vs tanti avversari) ma un gameplay più sobrio alla dragon quest: nessun iper scatto, niente salti di 80 metri ecc
Ma iper scatti e salti di 80 metri in che musou li hai visti? :rickds:

Nel 99% ormai manco si può più saltare :sad2:

Odi i musou e non li conosci affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E chi se l'aspettava un annuncio cosi presto? Good :nfox:

Odi i musou e non li conosci affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in effetti me lo stavo chidendo anche io che ne ho giocati pochi ma di cose del genere non ne ho mai viste ;p

piu che altro io spero ci sia altro oltre al puro combattimento, ma dubito

Onepiece, zelda, corri come una supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per i salti mi ricordo ken 1.

Odio i muosu perché sono giochi monotoni, scialbi e noiosi, tutti uguali. Questo mi piace perché

1 é dragon quest

2 ha elementi rpg

insomma per tutti i fattori che lo scostano dal musou "tipo"

Non odiatemi ma proprio preferirei finanziare l'isis piuttosto che dare soldi agli omega force, difatti sono profondamente in conflitto con me stesso con questo heroes :rickds:

Onepiece, zelda, corri come una supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per i salti mi ricordo ken 1.Odio i muosu perché sono giochi monotoni, scialbi e noiosi, tutti uguali. Questo mi piace perché

1 é dragon quest

2 ha elementi rpg

insomma per tutti i fattori che lo scostano dal musou "tipo"

Non odiatemi ma proprio preferirei finanziare l'isis piuttosto che dare soldi agli omega force, difatti sono profondamente in conflitto con me stesso con questo heroes :rickds:
Corri velocemente ma non di certo cosi veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi che vuoi fare andare a passo di lumaca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pff i salti di Ken non erano di certo cosi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah certo ora perchè è Dragon quest si discosta da tutti gli altri Musou LOL :rickds:

Suvvia Haters dei musou che non sei altro se non ti piace smettila di rompere ogni volta dicendo le stesse cose, tu sei noioso e ripetitivo altro che un Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ti piace bon non prenderlo e basta :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Corri velocemente ma non di certo cosi veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi che vuoi fare andare a passo di lumaca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pff i salti di Ken non erano di certo cosi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh certo ora perchè è Dragon quest si discosta da tutti gli altri Musou LOL :rickds:

Suvvia Haters dei musou che non sei altro se non ti piace smettila di rompere ogni volta dicendo le stesse cose, tu sei noioso e ripetitivo altro che un Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ti piace bon non prenderlo e basta :kep88:
Veramente a me piace questo heroes :morristend: sono gli Omega force che meritano di bruciare nell'ade con i loro giochi merdosi.

Comunque la corsa di heroes é normale, la corsa di onepiece invece é inguardabile, sono velocissimi e lo so perchè l'ho provato con mano da un amico (il primo).

E comunque, fino a prova contraria, ha molti elementi che lo rendono diverso da un musou: la nave volante come hub centrale, i vari accampamenti dove parlare con le persone e comprare oggetti, ecc ecc. Le mappe inoltre sono più curate ed ampie, con vari livelli, balestre ecc, mentre negli altri musou hai le 50 stanzine tutte uguali (ovvero box piattissimi vuoti) dove spawnano i nemici da maciullare e bon.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Veramente a me piace questo heroes :morristend: sono gli Omega force che meritano di bruciare nell'ade con i loro giochi merdosi. Comunque la corsa di heroes é normale, la corsa di onepiece invece é inguardabile, sono velocissimi e lo so perchè l'ho provato con mano da un amico (il primo).
Allora hai provato il peggiore :rickds:

Ma poi scusa come dovrebbero correre?

Cioè io certe critiche non le capisco proprio, fino a che si parla dei Musou come giochi noiosi e ripetitivi posso anche essere d'accordo ma critiche di questo genere non stanno ne in cielo ne in terra :bah!:

Allora hai provato il peggiore :rickds:
Ma poi scusa come dovrebbero correre?

Cioè io certe critiche non le capisco proprio, fino a che si parla dei Musou come giochi noiosi e ripetitivi posso anche essere d'accordo ma critiche di questo genere non stanno ne in cielo ne in terra :bah!:
Sembra di guardare un video su youtube a velocitá 2x! e personalmente mi sembra che il personaggio che utilizzio sia fatto di carta (ovvero leggerissimo)

Ultima modifica:
Veramente a me piace questo heroes :morristend: sono gli Omega force che meritano di bruciare nell'ade con i loro giochi merdosi. Comunque la corsa di heroes é normale, la corsa di onepiece invece é inguardabile, sono velocissimi e lo so perchè l'ho provato con mano da un amico (il primo).

E comunque, fino a prova contraria, ha molti elementi che lo rendono diverso da un musou: la nave volante come hub centrale, i vari accampamenti dove parlare con le persone e comprare oggetti, ecc ecc. Le mappe inoltre sono più curate ed ampie, con vari livelli, balestre ecc, mentre negli altri musou hai le 50 stanzine tutte uguali (ovvero box piattissimi vuoti) dove spawnano i nemici da maciullare e bon.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bah cose faccio a non dirti Hater se mi scrivi certe cose.

Non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e va bene cosi non voglio certo metterci tanto ad arrivare in un posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è God Buggy può diventare Superkart lui può fare tutto :nfox:

ovvio che questo ha degli ottimi elementi che lo differiscono da un classico Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma comunque la parte Musou ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seh... gli accampamenti ci sono in quasi tutti i DW, si parla con persone, si comprano millemila equip (una mole di molto maggiore a quello che s'è visto in questo DQ) abilità, skill e quant'altro, con elementi negli scenari come balestre, cannoni e quant'altro. Ripeto, se non conosci, non dire cose a caso, "ho provato da un amico tot musou per una partitella" non è conoscere i musou, perchè stai facendo di tutta l'erba un fascio.

Sicuramente è molto curato e molto dettagliato questo DQ, è bello da vedere.

Tutta la roba jrpg, le stat, i livelli, etc, ci sono anche negli altri musou, nei DW per la precisione.

Se te vuoi basare tutto il tuo odio su due musou (pw1 e ken1, quasi i peggiori) che avrai giocato 20 minuti l'uno, meglio se eviti proprio l'argomento perchè passi per ignorante (nel senso che appunto ignori gli altri musou, quelli fatti bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo, nei DW non ci sono le "stanzine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come grandezza di mappe, per quello visto finora, proprio non c'è paragone, le mappe di sto DQ sono piccolissime.

Sab il mondo di gioco invece? questo va a missioni chiuse come i musou classici, oppure c'è un'impostazione aperta simile ad un jrpg?

Sab il mondo di gioco invece? questo va a missioni chiuse come i musou classici, oppure c'è un'impostazione aperta simile ad un jrpg?
Se tu avessi presente Trinity Souls sarebbe facilissimo fare un esempio diretto, visto che hanno praticamente tutto in comune.

Sulle missioni non mi sono informato molto su questo capitolo, ma se tu intendi "vai in giro, parli con tot npc e ti assegna tot missione secondaria" bè no, arrivi in un'area e hai già tot cosa da fare, con esplorazione al minimo.

Il mondo di gioco è diviso ad aree, diciamo pure a dungeon, fa molto jrpg classico, niente mapponi enormi, è tutto suddiviso in tante piccole aree che vanno a formare il dungeon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro