PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
60 fps a parte, che non noto da youtube, mi sembrano davvero uguali le 2 versioni, meglio così. Un uscita EU é stata confermata? ho deciso di dargli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, la versione PS3 rimane confinata al Giappone se dovesse uscire in America/Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Versione PS3 la portano only DD,versione PS4 anche retail imho.

Un pò come sta facendo Koei con tutti i suoi cross gen.E credo che anche Square non sia lontana da questo ragionamento.

Versione PS3 la portano only DD,versione PS4 anche retail imho.Un pò come sta facendo Koei con tutti i suoi cross gen.E credo che anche Square non sia lontana da questo ragionamento.
se è solo DD allora no

Versione PS3 la portano only DD,versione PS4 anche retail imho.Un pò come sta facendo Koei con tutti i suoi cross gen.E credo che anche Square non sia lontana da questo ragionamento.
This assolutamente.

Si, però sarebbe pure l'ora di andare avanti....non possiamo portarci la palla al piede fino al 2016....

E lo dice chi ha giocato per anni su ps3.

Famitsu:

- Dragon Quest Heroes (PS4) - 7/10/9/9 [35/40]

- Dragon Quest Heroes (PS3) - 7/10/9/9 [35/40]

Opening e primi 15 minuti su ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque se mi mettono anche l'eroe di DQVIII é la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se metteranno qualcuno sarà in formato DLC ormai.Il gioco esce domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se metteranno qualcuno sarà in formato DLC ormai.Il gioco esce domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si intendevo come DLC ovviamente, vuoi che non lo facciano? questi giochi vivono di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dissi già in passato,dubito mettano gli eroi dei DQ main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

79fed71b0e1ff2cdf0a48d6c92a659bd.jpg

That’s right! You read that correctly, the announcement is real - Dragon Quest Heroes will be coming out in Europe and North America in 2015, exclusively for PlayStation 4 and will be available as both boxed physical release and digital download via PlayStation Network. So if you were thinking about importing Dragon Quest Heroes because that would be the only way you’d get to play it, you no longer have to!

Ultima modifica da un moderatore:
E' da prendere anche solo per supportare la saga...peccato che manca un periodo d'uscita indicativo, penso in estate o prima però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro