PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che palle solo ps4:tragic:

nn ho voglia di comprarmi la consol delle Giga patch solo x sto gioco:bah!:

Veramente da febbraio hanno cambiato. Ora addebitano il costo 10 giorni prima l'uscita di un gioco.
Per gli increduli, eccovi il mio ordine:

2nav5p5.png
si vabbé ora mi avete confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate fatemi capire ma la versione UE di italiano cos'ha?

audio?

sub?

o nulla?

;p

Confermo che lo store SE adesso scala 10 giorni prima della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate fatemi capire ma la versione UE di italiano cos'ha?
audio?

sub?

o nulla?

;p
Al momento si sa solo che sarà sub-ita, come per tutte le versioni PAL.

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento si sa solo che sarà sub-ita, come per tutte le versioni PAL.

ma dove è indicato che ci sarà il sub. ita?

perchè io su amazon leggo: audio inglese, sub. inglese, solo il manuale in italiano ...

ma dove è indicato che ci sarà il sub. ita?
perchè io su amazon leggo: audio inglese, sub. inglese, solo il manuale in italiano ...
Il logo grosso come una casa con tanto di titolo ita basta e avanza per esserne una conferma.Su amazon semplicemente non hanno ancora aggiornato.

Hanno aggiornato, l'italiano è confermato.

Potrebbe essere la svolta, finalmente ricominciano a ragionare e almeno i loro titoli delle serie main li localizzano.

Prenotato.

Con la certezza della localizzazione almeno nei testi e menù diventa un potenziale d1 per me, mi guardo qualche video e decido.

Come dissi, io aspetto direttamente il secondo già annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno aggiornato, l'italiano è confermato.Potrebbe essere la svolta, finalmente ricominciano a ragionare e almeno i loro titoli delle serie main li localizzano.

Prenotato.
Ma che ci vuole (economicamente) a tradurre un mousou...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io essenzialmente non ho il coraggio di prenderlo al d1 perchè so che nel brevissimo periodo starà a metà prezzo in stile square. (E non lo giocherei subito)

Devo essere bravo a prenderlo nel momento giusto prima che diventi eventualmente introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aggiornato, l'italiano è confermato.Potrebbe essere la svolta, finalmente ricominciano a ragionare e almeno i loro titoli delle serie main li localizzano.

Prenotato.
Veramente moltissimi musou sono già tradotti, dai PW a Hokuto, ai Gundam, etc. Erano i DW e i SW che non venivano tradotti.

Ma che ci vuole (economicamente) a tradurre un mousou...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai mai giocato un DW in vita tua eh? c'è una mole di testo non indifferente nei dialoghi, ma vabbè solita ignoranza sul genere da parte di molti che mi ritrovo da 36 pagine a sta parte, nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i dw al contrario degli altri musou hanno un sacco di storia e quindi un sacco di testo o parlato da tradurre

Non si vede nulla :rickds:
In due mesi hanno avuto il tempo di togliere-bloccare il video 30 volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In due mesi hanno avuto il tempo di togliere-bloccare il video 30 volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops non ho visto che era di Giugno. Chiedo venia :morristend:

Veramente moltissimi musou sono già tradotti, dai PW a Hokuto, ai Gundam, etc. Erano i DW e i SW che non venivano tradotti.

Non hai mai giocato un DW in vita tua eh? c'è una mole di testo non indifferente nei dialoghi, ma vabbè solita ignoranza sul genere da parte di molti che mi ritrovo da 36 pagine a sta parte, nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più un mousou che in un Jrpg?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro