Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be e' normale visto che anzi 8 mesi di solito son pure pochi per la conversione di giochi jappi ;pvabè dai, al momento della release PAL saran passati quanti, 8 mesi da quella JAP? mi sembra pure una cosa buona e giusta che li includano gratis. anche se molti non la ragionano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona sì. Giusta no.vabè dai, al momento della release PAL saran passati quanti, 8 mesi da quella JAP? mi sembra pure una cosa buona e giusta che li includano gratis. anche se molti non la ragionano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano gratis anche in Giappone se non sbaglio.Buona sì. Giusta no.
Non c'è UN singolo buon motivo per cui 8 mesi di lavori su una localizzazione ci diano diritto a roba gratis.
Nooo. Forse alcuni. Dubito fosse tutto gratis. Se così fosse: tanto di cappello a SQEX.Erano gratis anche in Giappone se non sbaglio.Poi sinceramente non sono d'accordo.
Erano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Nooo. Forse alcuni. Dubito fosse tutto gratis. Se così fosse: tanto di cappello a SQEX.
Ah, allora è giustissimo e normale che lo siano anche per noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifErano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Che collector ci sarebbe per sto gioco? non mi risulta ci sia una collector pal :morristend:Prenotata la Collector da Multicoso.Non sono un grande amante dei musou ma questo DQ sembra avere qualcosina in più del solito "spegni il cervello e picchia tutti".E poi lo stile grafico mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso sia quella jap/usa, soprattutto considerando il fatto che è esclusiva dello store squex.Questa.Anche se ora mi hai fatto venire il dubbio...![]()
Chiedo sulla pagina Facebook se è la versione Pal Ita
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No Jap no :kep88:Penso sia quella jap/usa, soprattutto considerando il fatto che è esclusiva dello store squex.
Fai conto che ho prenotata l'edizione normale da febbraio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo Jap no :kep88:E quella Pal/USA questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se fa abbastanza schifo si potevano impegnare di più
Strano che ti sia sfuggita e già da un pò che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
La piazzo in spoiler per non dare fastidioUn'immagine piu' grande dove la trovo? Grazie.
In pratica peluche e due portachiavi, dimenticabile per quel che mi riguarda, tutti gli oggetti ingame sono anche nella normal.La piazzo in spoiler per non dare fastidio
![]()