PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabè dai, al momento della release PAL saran passati quanti, 8 mesi da quella JAP? mi sembra pure una cosa buona e giusta che li includano gratis. anche se molti non la ragionano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabè dai, al momento della release PAL saran passati quanti, 8 mesi da quella JAP? mi sembra pure una cosa buona e giusta che li includano gratis. anche se molti non la ragionano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be e' normale visto che anzi 8 mesi di solito son pure pochi per la conversione di giochi jappi ;p

Buona sì. Giusta no.

Non c'è UN singolo buon motivo per cui 8 mesi di lavori su una localizzazione ci diano diritto a roba gratis.

Buona sì. Giusta no.
Non c'è UN singolo buon motivo per cui 8 mesi di lavori su una localizzazione ci diano diritto a roba gratis.
Erano gratis anche in Giappone se non sbaglio.

Poi sinceramente non sono d'accordo.

Nooo. Forse alcuni. Dubito fosse tutto gratis. Se così fosse: tanto di cappello a SQEX.
Erano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Erano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ah, allora è giustissimo e normale che lo siano anche per noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tecmo-koei i dlc che di solito sono gratis per il Giappone, qui arrivano a pagamento, vedasi DW Gundam e One Piece dove li regalano i costumi/pg e qui li mettono 3€ al singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è davvero un buon incentivo a prescindere.

Prenotata la Collector da Multicoso.Non sono un grande amante dei musou ma questo DQ sembra avere qualcosina in più del solito "spegni il cervello e picchia tutti".E poi lo stile grafico mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotata la Collector da Multicoso.Non sono un grande amante dei musou ma questo DQ sembra avere qualcosina in più del solito "spegni il cervello e picchia tutti".E poi lo stile grafico mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che collector ci sarebbe per sto gioco? non mi risulta ci sia una collector pal :morristend:

Questa.Anche se ora mi hai fatto venire il dubbio...

3c7ed55ff37fb9a8105139fa64c0a180.jpg

Chiedo sulla pagina Facebook se è la versione Pal Ita

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa.Anche se ora mi hai fatto venire il dubbio...
3c7ed55ff37fb9a8105139fa64c0a180.jpg

Chiedo sulla pagina Facebook se è la versione Pal Ita

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Penso sia quella jap/usa, soprattutto considerando il fatto che è esclusiva dello store squex.

Penso sia quella jap/usa, soprattutto considerando il fatto che è esclusiva dello store squex.
No Jap no :kep88:

E quella Pal/USA questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se fa abbastanza schifo si potevano impegnare di più :bah!:

Strano che ti sia sfuggita e già da un pò che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No Jap no :kep88:E quella Pal/USA questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se fa abbastanza schifo si potevano impegnare di più :bah!:

Strano che ti sia sfuggita e già da un pò che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fai conto che ho prenotata l'edizione normale da febbraio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne ho viste altre in circolazione ai tempi, e se c'è scritto che era esclusiva dello store squex, ecco la motivazione.

Ho contattato il servizio clienti di multicoso e mi hanno confermato che la collector è Pal Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La piazzo in spoiler per non dare fastidio

8ALfeLm.jpg
In pratica peluche e due portachiavi, dimenticabile per quel che mi riguarda, tutti gli oggetti ingame sono anche nella normal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro