PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In pratica peluche e due portachiavi, dimenticabile per quel che mi riguarda, tutti gli oggetti ingame sono anche nella normal.
Te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meno di un mese e posso giocarlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è il pegi, per forza è la PAL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti natalizi. Mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti natalizi. Mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo di trovarlo a 20€ dopo pochi mesi come altri titoli square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di trovarlo a 20€ dopo pochi mesi come altri titoli square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavolta non mi faccio fregare visto che Type-0 dopo un mese lo si trovava a 25 euro da Bruno Euronics. Rosico ancora per averlo preso al lancio.

Stavolta non mi faccio fregare visto che Type-0 dopo un mese lo si trovava a 25 euro da Bruno Euronics. Rosico ancora per averlo preso al lancio.
Io ho preso la collector pensa :rickds:

Se droppano roba buona col plus lo salto e lo recupero per Natale sennò mio al d1...non gioco sulla ps4 da un mese ostia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

interessante, non dico d1 ma sicuramente lo prendo... anche se non pensavo a primo acchitto avesse loa formula dei musou!

Cercavo giusto la settimana scorsa un video di questa unboxing e ora finalmente ne han fatto uno, 40€ non ce li vale manco per sbaglio :rickds:

E soprattutto non ci sono manco tutti i dlc extra, il che è ancora più ridicolo visto quello che costa. Mancano questi costumi:

latest

latest

Che sono esclusiva dello store squex insieme ad un paio di armi, tipo questa:

latest

E questi non fanno parte dei dlc gratuiti inclusi nelle copie del gioco che usciranno da noi, quindi o ce li mettono a pagamento o non li avremo proprio.

Appena visto l'unboxing della Collector e sono rimasto delusissimo.Dalle immagini la confezione e il peluche sembravano enormi... :tragic:

Disdico immediatamente il preorder e prendo la liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo il video è ancora peggio di quanto pensassi già da prima :rickds: non vale assolutamente 40 euro in più.

Appena visto l'unboxing della Collector e sono rimasto delusissimo.Dalle immagini la confezione e il peluche sembravano enormi... :tragic:Disdico immediatamente il preorder e prendo la liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo il video è ancora peggio di quanto pensassi già da prima :rickds: non vale assolutamente 40 euro in più.

Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho annullato il preorder della collector e ho fatto aggiungere una copia dell'edizione liscia(pagata 49.99) ad un altro ordine(la collector di Zestiria), cosi non pagherò le spese di spedizione e di contrassegno!Con i 50 euro risparmiati prenderò Divinity Original Sin :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro