PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dubbio esistenziale, sprecare quelle sudate 53 minimedaglie per la spada o tenerle per qualcos'altro? :fear2:
La spada è potentissima e ripristina pure gli hp, ma sono quasi tutte le minimedaglie che ho, e come sempre sono abbastanza rare da accumulare, soprattutto così tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Jessica mi sa che la tengo fissa nel team, è la miglior scelta magica finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Yangus vabbè, mezza delusione, tutti gli attacchi speciali sono poco utili in proporzione ad altri pg.
Jessica è utilissima infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul fatto delle minimedaglie, anche io pensavo alla spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto che ripristini gli HP è utile, perché in quanto a forza, almeno dove sono arrivato io, la potenza fra le due armi è di una decina di punti non di più!

Jessica è utilissima infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul fatto delle minimedaglie, anche io pensavo alla spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto che ripristini gli HP è utile, perché in quanto a forza, almeno dove sono arrivato io, la potenza fra le due armi è di una decina di punti non di più!
Per dove sono arrivato io, è circa di 25/30 punti (la spada più forte che ho è quella di Terry diciamo), però ho visto certi accessori davvero utili, quindi non so se risparmiare o meno ste minimedaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra critica stra-negativa, ma come diavolo gli è venuto in mente di poter tenere un massimo di 30 oggetti nell'inventario, con la questione dell'alchemia per crearsi accessori è troppo poco, spesso sono obbligato a vendere oggetti che magari potrebbero servirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

edit: presa la spada alla fine :ivan: e meno male si può aumentare la capienza della borsa, già con 45 và un po' meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Per dove sono arrivato io, è circa di 25/30 punti (la spada più forte che ho è quella di Terry diciamo), però ho visto certi accessori davvero utili, quindi non so se risparmiare o meno ste minimedaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra critica stra-negativa, ma come diavolo gli è venuto in mente di poter tenere un massimo di 30 oggetti nell'inventario, con la questione dell'alchemia per crearsi accessori è troppo poco, spesso sono obbligato a vendere oggetti che magari potrebbero servirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

edit: presa la spada alla fine :ivan: e meno male si può aumentare la capienza della borsa, già con 45 và un po' meglio.
La borsa, così come gli slot mostro, aumenteranno nel corso dell'avventura se farai le secondarie. Controlla sempre l'angolo delle missioni :icebad: Alla fine hai ceduto per la spada. Io ancora non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La borsa, così come gli slot mostro, aumenteranno nel corso dell'avventura se farai le secondarie. Controlla sempre l'angolo delle missioni :icebad: Alla fine hai ceduto per la spada. Io ancora non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si le sto facendo tutte le missioni secondarie, danno ricompense più o meno utili spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La spada è utilissima, se fai la combo col tornado di fuoco ti ripristina anche 18pv, mica male per un attacco.

La differenza di exp che prendono gli attivi e i passivi inizia a farsi pesante, il main party è al 24/25, e i panchinari sono al 17/21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si le sto facendo tutte le missioni secondarie, danno ricompense più o meno utili spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La spada è utilissima, se fai la combo col tornado di fuoco ti ripristina anche 18pv, mica male per un attacco.

La differenza di exp che prendono gli attivi e i passivi inizia a farsi pesante, il main party è al 24/25, e i panchinari sono al 17/21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Dove sei arrivato con la storia? Sotto spoiler ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho reclutato

Bianca e Nera

pòtà!
Pòtà è da incorniciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ok, ancora sei molto dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non posso parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le rocce miracolose come si usano?

Il team prende più exp degli altri o sbaglio?

Cavolo, vedo che c'è gente che sta già più avanti di me... ed io che pensavo di aver esagerato a giocare 8 ore in un paio di giorni :rickds:

Comunque sempre più bello questo gioco, lo considero uno dei miei migliori acquisti di quest'anno ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora ho fatto 2 orette e devo dire che mi piace storia carina personaggi carismatici e tutti diversi. Primo musu della mia vita ma finito questo mi sa che cercherò a poco one piece

Inviato dal mio Note3 Neo

Per ora ho fatto 2 orette e devo dire che mi piace storia carina personaggi carismatici e tutti diversi. Primo musu della mia vita ma finito questo mi sa che cercherò a poco one piece
Inviato dal mio Note3 Neo
Considera che questo come Musou c'entra molto poco, se non nelle meccaniche base di combattimento, e cioè pochi contro una marea di nemici. One Piece è già di più un Musou duro e puro, in quanto si basa principalmente sulla conquista dei territori, e raramente con elementi di tower defence. Sono due giochi completamente diversi su molte cose, ma entrambi molto validi. Oltretutto One Piece è molto, ma molto più veloce e fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi come vi gestite col team? Io tendo a far girare un po tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro