PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voi come vi gestite col team? Io tendo a far girare un po tutti
Io idem voglio provarli tutti per decidere chi portare più avanti per ora non mi piace lucyus o come si scrive meno male ho deciso d iniziare con la ragazza.

Inviato dal mio Note3 Neo

salve gente il gioco merita l'acquisto o no?

premetto che i musou mi piacciono e ho giocato a dragon quest 8

Voi come vi gestite col team? Io tendo a far girare un po tutti
Per ora ho il mio team fisso, che uso per livellare e andare avanti con la storia. Oramai mi trovo talmente bene, che tutti i cambi in tempo reale e le magie le uso con fin troppa naturalezza, e sarebbe un sacrilegio cambiare :rickds:

Quando finirò la storia (sono a circa 15 ore e ancora la fine sembra lontana :rickds:), allora girerò un pò con tutti facendo quest secondarie o giri di pulizia generale nelle varie location a difficoltà più elevate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve gente il gioco merita l'acquisto o no?
premetto che i musou mi piacciono e ho giocato a dragon quest 8
Se ti piacciono i Musou e hai almeno giocato VIII di DQ te lo consiglierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena ordinata la collector da amazon, costa solo 59€!

(Pagata 49 con il buono sconto).

Mi sa che mi (ri)vendo Need for speed per recuperare i soldi e gioco questo :rickds:.

Il gioco dentro la collector è multi no? Solo il manuale only eng.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia squadra é lucyus, Alena, Jessica e terry/bianca. Devo dire però che giro abbastanza un po' tutti ma Alena resta la mia preferita in assoluto.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ordinata la collector da amazon, costa solo 59€! (Pagata 49 con il buono sconto).

Mi sa che mi (ri)vendo Need for speed per recuperare i soldi e gioco questo :rickds:.

Il gioco dentro la collector è multi no? Solo il manuale only eng.
Per 49,90 ci sta la Collector's ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 49,90 ci sta la Collector's ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a conti fatti, la formula musou è sufficientemente migliorata rispetto ai canoni del genere?

lo chiedo perché intanto ho bloccato la limited al prezzaccio di amazon, però il dubbio mi persiste in quanto i musou non li ho mai digeriti più di tanto...

a conti fatti, la formula musou è sufficientemente migliorata rispetto ai canoni del genere?lo chiedo perché intanto ho bloccato la limited al prezzaccio di amazon, però il dubbio mi persiste in quanto i musou non li ho mai digeriti più di tanto...
La formula Musou è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi uno è abituato a giocare ai PW noterà una maggiore lentezza di fondo (ma ovviamente solo se ha già giocato ai PW, che sono molto veloci e fluidi), ma di per sè il gioco va più che bene.

Ha abbastanza elementi RPG all'interno del BS, qualche chicca come l'uso dei mostri in battaglia con loro peculiari caratteristiche, ma è tutto un fare missioni sul ripulire zone, oppure difendere determinati punti da orde di mostri (e farlo in maniera strategica ovviamente).

La formula Musou è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi uno è abituato a giocare ai PW noterà una maggiore lentezza di fondo (ma ovviamente solo se ha già giocato ai PW, che sono molto veloci e fluidi), ma di per sè il gioco va più che bene.
Ha abbastanza elementi RPG all'interno del BS, qualche chicca come l'uso dei mostri in battaglia con loro peculiari caratteristiche, ma è tutto un fare missioni sul ripulire zone, oppure difendere determinati punti da orde di mostri (e farlo in maniera strategica ovviamente).
quindi il tuo consiglio spassionato qual è?

fai conto che io ho giocato ai classici Dynasty (e vabè, giocati uno è come averli giocati tutti) e One Piece PW1 (che ho lasciato più o meno a metà, complice sia una stanchezza intrinseca sia un periodo che non avevo tutto sto scazzò onestamente)... a tuo parere questo DQH potrebbe farmi cambiare idea? io la curiosità di prenderlo ce l'ho, complice l'offerta a 60€ per la collector che mi pare figà tra l'altro, però è anche vero che da qui a fine anno di papabili D1 ce ne sono diversi (anche se tutti "in dubbio") e non vorrei fare un acquisto di impulso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi il tuo consiglio spassionato qual è?fai conto che io ho giocato ai classici Dynasty (e vabè, giocati uno è come averli giocati tutti) e One Piece PW1 (che ho lasciato più o meno a metà, complice sia una stanchezza intrinseca sia un periodo che non avevo tutto sto scazzò onestamente)... a tuo parere questo DQH potrebbe farmi cambiare idea? io la curiosità di prenderlo ce l'ho, complice l'offerta a 60€ per la collector che mi pare figà tra l'altro, però è anche vero che da qui a fine anno di papabili D1 ce ne sono diversi (anche se tutti "in dubbio") e non vorrei fare un acquisto di impulso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro è migliore nettamente dei classici Dinasty che hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non sei digiuno dei Musou e comunque ti piacciono, allora prendilo. Sebbene abbia una formula Musou (quindi pochi contro maree di nemici, come ti ho già descritto), ci sono molte features che spostano l'ago della bilancia su Dragon Quest. Ovviamente tutti lo stanno apprezzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il mio consiglio è di prenderlo!

Il trofeo delle 500000 monete spero conti pure quelle spese sennò è un suicidio.

p.s. sono l'unico che non crea nulla per avere subito le missioni secondarie già fatte?

ci sto giocando ora!!! appena presa l'aereonave! per adesso mi sembra stupendo, quanti ricordi poi, ha un sacco di chicche per gli maanti di DQ! Non vedo l'ora di incontrare Jessica

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho avuto problemi di telecamera durante lo scontro con il gigante perché la visuale era sempre rivolta verso di lui..c'è quindi la possibilità di disattivare il lock on su questi nemici enormi? Cavolo mi manca il manuale :(

ci sto giocando ora!!! appena presa l'aereonave! per adesso mi sembra stupendo, quanti ricordi poi, ha un sacco di chicche per gli maanti di DQ! Non vedo l'ora di incontrare Jessica
- - - Aggiornato - - -

Comunque ho avuto problemi di telecamera durante lo scontro con il gigante perché la visuale era sempre rivolta verso di lui..c'è quindi la possibilità di disattivare il lock on su questi nemici enormi? Cavolo mi manca il manuale :(
Il lock puoi disattivarlo quando vuoi usando sempre R3, e riattivarlo a tuo piacimento. Quando poi ci sono più nemici o boss giganteschi e hai il lock su uno, basta usare la levetta analogica per spostare il bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il lock puoi disattivarlo quando vuoi usando sempre R3, e riattivarlo a tuo piacimento. Quando poi ci sono più nemici o boss giganteschi e hai il lock su uno, basta usare la levetta analogica per spostare il bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie mille!!

Più vado avanti e più sto apprezzando, oltre al gioco, le boss fight. Davvero ben fatte secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono vicino alle 20 ore di gioco, e la storia prosegue senza che si veda la fine :morris82:

Sono a 23 ore di gioco, mi dedico ad ogni missione secondaria e faccio tutto nel migliore dei modi, per me sto gioco ha un solo unico grande difetto, l'ia alleata.

Non è possibile che ti corrano sempre dietro ignorando i mostri, magari devi aprire un forziere in un posto e tutti ti vengono dietro, e soprattutto capita spessissimo che mi giro a guardare che fanno E SONO FERMI IMMOBILI CHE SI FANNO MENARE. Tanto valeva mettere un solo pg a schermo e lo switch lo cambiava completamente, almeno non subivano danni.

Idem i mostri, non è possibile che stiano fermi impalati dove li evochi, quando magari a TRE passi c'è un nemico e non lo attaccano, li provi a spingere e ritornano nel punto dove li hai evocati, mi starebbe anche bene se facessero una buona difesa, ma non attaccano un catzo, gli unici veramente utili sono quelli da 3 slot, quelli magari un po' camminano (certi corrono qua e la' addirittura).

è proprio pensata male sta cosa.

Per il resto ottimo, la storia mi sta piacendo, il bs diventa di uno strategico impressionante in certi punti (anche perchè appunto l'ia col cazzò che t'aiuta), tantissimissime cose da fare, etc etc

Ecco magari variare un po' le missioni secondarie, visto che sono circa 120 se non ho fatto male i calcoli, ed è tutto un farma tot oggetti, killa tot mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ps: Maya best skill.

Ma la collector's a 59 euro dove è?

Ovviamente l'offerta è passata/finita vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro