Sono a 23 ore di gioco, mi dedico ad ogni missione secondaria e faccio tutto nel migliore dei modi, per me sto gioco ha un solo unico grande difetto, l'ia alleata.
Non è possibile che ti corrano sempre dietro ignorando i mostri, magari devi aprire un forziere in un posto e tutti ti vengono dietro, e soprattutto capita spessissimo che mi giro a guardare che fanno E SONO FERMI IMMOBILI CHE SI FANNO MENARE. Tanto valeva mettere un solo pg a schermo e lo switch lo cambiava completamente, almeno non subivano danni.
Idem i mostri, non è possibile che stiano fermi impalati dove li evochi, quando magari a TRE passi c'è un nemico e non lo attaccano, li provi a spingere e ritornano nel punto dove li hai evocati, mi starebbe anche bene se facessero una buona difesa, ma non attaccano un catzo, gli unici veramente utili sono quelli da 3 slot, quelli magari un po' camminano (certi corrono qua e la' addirittura).
è proprio pensata male sta cosa.
Per il resto ottimo, la storia mi sta piacendo, il bs diventa di uno strategico impressionante in certi punti (anche perchè appunto l'ia col cazzò che t'aiuta), tantissimissime cose da fare, etc etc
Ecco magari variare un po' le missioni secondarie, visto che sono circa 120 se non ho fatto male i calcoli, ed è tutto un farma tot oggetti, killa tot mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Ps: Maya best skill.