PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è normale che mi manca un solo puff puff, ho finito tutte le missioni secondarie (devo solo battere

atlas e un altro boss)
e continuo a non riceverlo? I pg che me lo hanno già dato continuano a darmeli, ma l'unica che mi manca (bianca) non ne vuole sapere :/

Ma è normale che mi manca un solo puff puff, ho finito tutte le missioni secondarie (devo solo battere
atlas e un altro boss)
e continuo a non riceverlo? I pg che me lo hanno già dato continuano a darmeli, ma l'unica che mi manca (bianca) non ne vuole sapere :/
Normalissimo, auguri.

Normalissimo, auguri.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se dovessi finire TUTT le missioni e niente puff puff? :O

Salva la partita, ritorna alla schermata del titolo, carica il salvataggio e prova a fare il puff puff solo a Bianca.

Non so se io ho avuto ****, ma seguendo questo procedimento ho beccato il puff puff di Psaro (che era l'unico che mi mancava) al primo colpo.

Salva la partita, ritorna alla schermata del titolo, carica il salvataggio e prova a fare il puff puff solo a Bianca. Non so se io ho avuto ****, ma seguendo questo procedimento ho beccato il puff puff di Psaro (che era l'unico che mi mancava) al primo colpo.
Ci provo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo cerco di capire quale mostro amico manca all'appello. Ne mancano tipo 2 LOL

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se dovessi finire TUTT le missioni e niente puff puff? :O
Fai le missioni già fatte.

La missione di uccidere il primo boss drago l'avrò fatta 50 volte prima di beccarmi l'ultimo puff puff, e io il trofeo del puff puff l'ho fatto in due run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai le missioni già fatte.
La missione di uccidere il primo boss drago l'avrò fatta 50 volte prima di beccarmi l'ultimo puff puff, e io il trofeo del puff puff l'ho fatto in due run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif iniziare un'altra run non ci penso proprio o rischio di cambiare parere sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli ultimi trofei, tra l'elenco completo dei mostri e dei mostri amici, si stanno rivelando di un nervoso assurdo

Cos'è il puff puff?

tipo una carezza sul viso. Dal post game basta recarsi nel bar della Nubirock e parlare con tutti i pg. Devi ottenere un puff puff per ogni pg e sblocchi il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tipo una carezza sul viso. Dal post game basta recarsi nel bar della Nubirock e parlare con tutti i pg. Devi ottenere un puff puff per ogni pg e sblocchi il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, grazie, combinazione ho sbloccato quello di Bianca poco fa.

Ma aumenta tipo le caratteristiche?

Ah ok, grazie, combinazione ho sbloccato quello di Bianca poco fa.Ma aumenta tipo le caratteristiche?
che io sappia no

Breve storia triste:

mi mancava solo Bianca per il trofeo del puff puff

riesco ad ottenere il puff puff di Bianca

Non sblocco il trofeo

sono sicuro di aver sbloccato tutti i puff puff

fine

che io sappia no

Breve storia triste:

mi mancava solo Bianca per il trofeo del puff puff

riesco ad ottenere il puff puff di Bianca

Non sblocco il trofeo

sono sicuro di aver sbloccato tutti i puff puff

fine
Fai presto a levarti il dubbio, guarda se nella tabella delle ricompense della tipa c'è l'iconcina, se c'è ti si è buggato il trofeo, se manca vuol dire che non hai fatto tutti. Saresti il primo di cui ho letto che è capitato un bug simile, probabile che ti sei scordato qualcuno, magari i due protagonisti maschio/femmina.

Fai presto a levarti il dubbio, guarda se nella tabella delle ricompense della tipa c'è l'iconcina, se c'è ti si è buggato il trofeo, se manca vuol dire che non hai fatto tutti. Saresti il primo di cui ho letto che è capitato un bug simile, probabile che ti sei scordato qualcuno, magari i due protagonisti maschio/femmina.
temo di non aver capito o.o

Ultima modifica da un moderatore:
Se giochi con Lucyus, Aurora ha un suo evento puffpuff, e viceversa.
ah si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif temo sia ora di andare a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a domani per ulteriori aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif temo sia ora di andare a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a domani per ulteriori aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son spiegato stra-bene :Onilink:

Vai a vedere se hai la targhetta dalla tipa delle ricompense nel mentre, così sai se è buggato o ti sei scordato qualcuno tu, easy peasy.

Mi son spiegato stra-bene :Onilink:
Vai a vedere se hai la targhetta dalla tipa delle ricompense nel mentre, così sai se è buggato o ti sei scordato qualcuno tu, easy peasy.
Intendevo che è ora per me di andare a dormire, ho talmente sonno che non avevo capito cosa avevi scritto ;D

Intendevo che è ora per me di andare a dormire, ho talmente sonno che non avevo capito cosa avevi scritto ;D
Avevo capito, ma la mia spiegazione era di facile comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avevo capito, ma la mia spiegazione era di facile comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Domani ti saprò dire meglio, ora fuggo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Notte S a b :gab:

Sto rifacendo tutti i puff puff e ora mi rimangono solo tre ( e sono sicuro di averli già ottenuti di questi) Vuoi vedere che alla fine non lo platino per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro