Switch Dragon Quest I, II e III

• Autore discussione Autore discussione Steve 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande, ottimi prezzi  :ivan:

Io ho giocato il 1 e il 2 sul superfamicom con la fantranslation e nonostante la loro semplicita li consiglio caldamente soprattutto a questo prezzo(e non dovrai fare look su ogni quadratino del mare nel 2  a sto giro)

Non c'è alcun tipo di velocizzatore per la cronaca, ero convinto ci fosse, per il resto se volete saperne di più ci sonl un sacco di rece sulle versioni originali per mobile 

ci stara qualche speranza che portino una remasterd del 4/5 e 6 ?????

ho nostralgia della sposa del destino :bruniii:

Son belli questi giochi ? Di questa saga giocai solo l'ottavo capitolo su PS2 e mi piacque molto.

Non mi piacciono per niente gli artwork dei mostri in HD. Cozzano completamente con il resto della grafica.

Dragon Quest III: The Seeds of Salvation – 347MB

Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line – 296MB

Dragon Quest – 194MB

A quanto pare Kamiya si è infervorato contro Square Enix perchè le trasposizioni sono tratte dalle versioni per cellulare e non da quelle originali con codice NES-SNES

Madonna però visivamente sono proprio un pugno in un occhio. sono stra indeciso sull'acquisto. 

[No message]

L'edizione fisica uscirà il 24 Ottobre

Prenotabile a 38€ su PlayAsia

Dragon Quest 1

NintendoLife Voto 6,5

PRO

Ottima localizzazione che aggiunge profondità al mondo di gioco
     Nuove funzionalità che rendono il gioco più appetibile
     Un modo semplice e comodo per rivisitare un vecchio classico

CONTRO

Rozzo insieme di diversi stili artistici
     Problemi tecnici durante lo scorrimento della mappa
     Veder modernizzate alcune arcaicità avrebbe fatto piacere

Vabbè ma quindi giocati oggi meritano? 

Conviene partire dal primo o giocarsi solo il migliore? 

Io temevo il comparto modernizzazione, e mi sa che ho fatto bene a skippare in favore dell'XI  :morris:  Scaffale se è così  :luigi:

Vabbè ma quindi giocati oggi meritano? 

Conviene partire dal primo o giocarsi solo il migliore? 

dei legami ci sono, da saper cogliere, ma francamente andrei di Terzo e basta, e uno dei più importanti dell'intera saga ed il meno arcaico di base

mi pare di ricordare che il Secondo capitolo invece fosse annoverato tra i peggiori dai fan

Ultima modifica da un moderatore:
dei legami ci sono, da saper cogliere, ma francamente andrei di Terzo e basta, e uno dei più importanti dell'intera saga ed il meno arcaico di base

mi pare di ricordare che il Secondo capitolo invece fosse annoverato tra i peggiori dai fan
Il 2 capitolo ha un grainding insano verso la fine, oltre ad una rottura di palle non indefferente prima dell'area finale(devi solo andare in un posto ma si vede che è li per farti perdere tempo) e quell'bellissimo pezzo in cui devi fare check su ogni quadrato di un bel pezzo di mare, anche se ora c'è una quadro ben illuminato/di colore diverso quindi dovrebbe essere più semplice

Per i legami comunque si possono giocare in qualsiasi ordine, è una trilogia nel senso che sono tutti legati dal sangue di Eldrick.....fine 

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato il primo. Sono emozionato
Come mai, se possono chiedere?

Scrivi poi cosa ne pensi del gioco, perché sono curioso. Io non ho ancora Switch ma per precauzione ho già acquistato la trilogia in formato retail prima che diventi di difficile reperimento. Credo che il capostipite della serie sarà il primo titolo che giocherò quando comprerò la console.

Come mai, se possono chiedere?

Scrivi poi cosa ne pensi del gioco, perché sono curioso. Io non ho ancora Switch ma per precauzione ho già acquistato la trilogia in formato retail prima che diventi di difficile reperimento. Credo che il capostipite della serie sarà il primo titolo che giocherò quando comprerò la console.
Sono emozionato quando approccio le origini di saghe diventate importanti. Spero di trovarne il succo ma anche una sorta di ingenuità. Un piccolo paradosso, no?, cerco il bambino che visto oggi rischia di essere vecchio se non approcciato e con atteggiamento archeologico e col rispetto dovuto a ciò che non è più attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro