izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,103
MERAVIGLIOSA!!![]()
Per ora no, vediamo se in seguito rimane e se me prende il matto.
Non c'è una senza loghi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MERAVIGLIOSA!!![]()
Per ora no, vediamo se in seguito rimane e se me prende il matto.
Yessir.MERAVIGLIOSA!!
Non c'è una senza loghi?
Sfondo del PC per un po' direiYessir.
![]()
E singolo del 3.
![]()
Ho visto meglio la collector, è un po' na monnezza come contenuti.Sfondo del PC per un po' direi
Eh sì. Non hanno senso ne questa ne vision come prezzi secondo me fuori controllo davvero. Si va di standard e via. Quante? Bho, si vedràHo visto meglio la collector, è un po' na monnezza come contenuti.
Sono salvo.
Con uno però lo stile della location lo puoi creare da zero. Poi non discuto sulla qualità.![]()
È MOLTO bello, ma è anche normalissimo 3D. Non ha quello stile HD2D superlativo raggiunto da OT2 purtroppo.
![]()
AH, prezzo pienissimoCover strabella, ma 70€ mi sembra un po'.... fuori mercato di quei 20€.
Vabbè che pure Visions of Mana sta a quel prezzo, ma almeno è un gioco ex-novo e mi sembra abbia avuto un lavoro decisamente maggiore dietro.
Un jrpg pixelloso a 70€ è veramente mandarlo al macello, solo in Giappone venderà un botto per via del nome.
È solo una discussione di stile, LaL è un remake come DQ3 ed è interamente in HD2D -che banalmente vuol dire ambiente 3D con texture in pixel art e shader vari. In DQ3 han preferito un remake 3D normale e in HD2D sono personaggi e battaglie.Con uno però lo stile della location lo puoi creare da zero. Poi non discuto sulla qualità.
il target è switchComunque non trovate strano che non lo stiano facendo uscire su PS4?
Volendo potevano farlo uscire per assicurarsi qualche copia in più...
Vero. Ma allo stesso tempo mi sa poco di DQ, anche se è normale non essendo Toriyama.La boxart è una madonna.
Decisamente. Ho quasi paura per il post Toriyama.Comunque, per quanto sia straordinariamente bella la cover, fa uno strano effetto non vederci Toriyama.![]()
50 sterline sono 60 euro arrotondando. Sarà questione di tasse europee, lì ne sono uscitiQua parlate di 70, ma in UK son 50 Sterle..qualcosa non quadra